lunedì 30 giugno 2008

Il mio pisello è più verde del tuo

In vacanza mi sono divorato in più spizzichi e bocconi, in alternanza con _zzz, preso a prestito dalla piccola biblioteca della casa che ci ospitava, Il Mio Pisello è più Verde del Tuo, saggio molto interessante e pure di lettura piacevole (e a tratti spassosa) di Angelo Bona.

E' difficile fare una "recensione" visto che l'ho letto senza ordine, a pezzi, in fretta ed il libro è rimasto là (spero di ricordarmi bene alcune citazioni). Ho scoperto pure  Angelo Bona e la sua ricerca in Italia sulle orme del lavoro di Thorwald Dethlefsen su regressioni ipnotiche prenatali.

Per tornare all'arrosto, anzi, al pisello: l'autore esamina gli effetti nefasti della fallocrazia su maschi e femmine, descrivi i cicli del contrappasso carmici, nel corso di una stessa vita o con cause in quelle precedenti. Eros, il suo scompaginato e caotico effetto sulle vite dei primati Sapiens, sentimenti, potere, ruoli. Maschi e femmine vittime tritate da questa smania di potere di impronta maschilista e di ruoli del tutto duali e complementari tra vittime e carnefici. Il fallo in realtà è un archetipo e, alla moda di Jacopo Fo, Angelo Bona esamina pure la violenza di alcune femmine madri castratrici, colla pisella più verdissima di molti altri piselli, piselle che fanno danni spesso maggiori di padri assenti.

Interessante l'approccio olistico dell'autore e il fatto che dimostri come una visione di assieme, nello spazio e nel tempo, possa essere efficace nel (ri)portare molte persone con vite al gusto_dolore nell'ambito corretto di una vita piacevole ed armoniosa, se non di vere e propri ritorni a botteghe di leccornie e delikatessen, visto che la vita dovrebbe essere bella e bbona se noi e i nostri predecessori non ci mettessimo tutto l'oggettivo ed il soggettivo, proprio ed altrui, per renderla di cattivo se non pessimo gusto.


Mi hanno colpito le parole di Bona che, in un capitolo del libro in cui compie, con una donna venere_di_botticelli dalla bellezza ed anima chiari ed eterei, che incontra un maschio marito troppo bastardo, una regressione in due vite precedenti della paziente, nel medioevo e nel '600, in cui intuisce le cause darmiche del rapporto simbiotico col partner carnefici della paziente: due delitti efferati e cruenti dovuti ai crimini dell'Inquisizione e religiosi. Angelo Bona afferma che ritiene la morale giudaico-cristiana tra le principali cause del dolore nella vita delle persone, se non la principale.


Il mio pisello è più verde del tuo

Angelo Bona

Edizioni Il Punto d'Incontro

testa ed abitudine


  • Quello che (come al solito) non vuoi capire,è che hai sbagliato nel preoccuparti tanto per delle cilecche con altre…il vero termine di paragone per vedere se hai necessità di aiuti “esterni” è nel fare l’amore con tua moglie.Il resto è questione di “testa” ed abitudine,o se preferisci di poca esperienza.

    (faraone1957 in scambio di coppia)


In un certo senso queste parole che danno una bella speranza, date alcune mosciaggini in precedenza, sgrunt e bisgrunt  e confermano alcune congetture sulla necessità di banalizzare un po' per iterazione.

Bene bravi bis ter e poi... pure quater. Scronf!


Aldo Rami - Pipino il Breve

domenica 29 giugno 2008

Così distanti, così connessi

25/06 22:45

A-Woman wrote:

Ci stiamo inselvatikendo, 4Maski tra caleSelvagge e spiaggeDeserte. Vediamo qualkeFemmina, diTanto inTanto e facciamo battutacce daMaskiacci inCombutta.


26/06 06:44

A-Woman wrote:

AManosky, consolati. Mi scoperei una mandria di tori inferociti. :o) Ho voglia di te, amore. Buongiorno.


26/06 21:46

A-Woman wrote:

Notte carciofo da morsi, ho voglia di vederti. Mi manchi un bel po'...


27/06 19:33

AMan wrote:

Ti amo, A-Woman. Ogni gg ke passa sonoStupito dalCuore keTiDesidera. Amore grande, luminoso, è bello questo Amore. Ora sono c8, vorrei le tue carezze.


27/06 23:37

AMan wrote:

Ho malinconia stasera. Già finita la 7mana col mio bipedino. Avrei bisogno delle tue coccole, ora, se fossi vicina.


28/06 07:20

A-Woman wrote:

Buongiorno brutta bestia. C'è chi parte e c'è chi torna. E ... non si incontrano :-( Baci e morsi e volendo, qualcos'altro! ;o) MAGARI!


28/06 16:22

A-Woman wrote:

Sto passando vicino a Cape d'Agde... ;o)


28/06 16:35

AMan wrote:

Sto passando vicino a [città di provenienza di A-Woman], 'mmazza ke brutti musi. 1Caterva praticamente vuota di baci avariati ~>:)


28/06 20:21

A-Woman wrote:

Abbiamo trovato appartamento in un porticciolo [...] troppo carino. Finalmente un po' di riposo :-) buon rientro a casa


28/06 22:31

AMan wrote:

Ti amo, A-Woman. Inizio adAmarti molto anke quando nn ci6 xMoltiGg eQuesto èNuovo x me. Anke se èDura. E' comeSeGalleggiassi 1Po' svampito eBrillo, allegro, in1Vasca diVino, 1Po' sospeso sulleCose delMondo.


28/06 22:40

A-Woman wrote:

notte svampito e brillo, tanti .....


Fritto misto di amoranza. Sono alcuni dei brevi pensieri di amore e vita che ci siamo scambiati. Così lontani e così vicini, questa volta. Ora siamo ancora più lontani, uno tornato, l'altra partita.

E' il balletto delle distanze e delle attrazioni. Questa volta ci ha condotti in una dimensione nuova, quasi onirica. E' un paesaggio incantato che quasi stordisce. E non c'è stato nulla di eros basso, non le carni, non i sensi, non i corpi, non la lussuria. Solo un desiderio e nuovi punti di osservazione dai quali scoprire un panorama sfolgorante in continua mutazione, noi così distanti e così connessi. Inspiegabile,  quasi sconcertante.


venerdì 20 giugno 2008

5: terre, sensi, meraviglie... - 3

(5: terre, sensi, meraviglie... - 2)


Avrei voluto dedicare maggior tempo a questa pagina. Ma, dato il tempo... meglio piuttosto che niente.

Ebbene si', e' successo.

Cosa?

L'industria tessile e' in crisi.

Eh!?

In quella spiaggia, deliziosa (un po' difficile arrivarci, avevamo tentato una discesa dall'altro ma l'attrezzatura non adatta, il terreno ancora scivoloso per il diluvio del giorno precedente e il sentiero in lotta veramente feroce colla macchia ci avevano fatto desistere, arrivammo in altro modo).

Successo cosa?

'spetta, quanta fretta.

Ci siamo arrivati percorrendo una galleria di ca 1.5km di un tratto dismesso dell vecchio percorso della ferrovia. L'avevamo letto, l'aveva letto.

L'orsone subito.

A-Woman ha visto che, il pipol era biutiful, gente giovane, molti maschi carini. Non ha opposto alcuna resistenza, quando AMan le ha sciolto i due pezzi.

Oh mamma mia che bella ti ha fatto.

Oh mamma mia

Oh mamma mia

Si e' alzata, pi' tardi, ignudabella, andata a mettere le zampe in acqua, poi di nuovo distesa, poi ancora inpiedi. AMan le ha spalmato crema e cremina, applicandosi anche troppo.

Non ci sono piu le A-Woman tessili di una volta.

Li' era molto piu' bello di Lido di Dante. La gente giovane e carina, orsone.

Va bene, va bene.

Via un piccolo pezzo di stoffa, un grande passo per l'unacoppieta'.


 Data astrale h16.10_lun.9.giugno.2008


FKK


(derpapitem)

fblafbaa

19/06 08:11

A-Woman wrote:

Caro Amanosky, mi piaci un sacco e quando sono con te rinasco tanti baci....


19/06 16:18

A-Woman wrote:

Mi e' piaciuto talmente tanto ieri sera che mi scoperei il primo che passa.. A parte 'sto tipo che mi ritrovo in ufficio, questo proprio non ce la potrei fare. Baci con scronf incorporato :@>


19/06 20:19

A-Woman wrote:

Buona serata, orsone. Vada o fare una passeggita [...]. Mi mancherai molto. Hai il potere di tirarmi su. Sto da dio con te...


Cosa e' successo? Niente e tutto. E' stata una serata allegra e leggera. Abbiamo cucinato insieme qualcosa, due passi a salutare amici, nella prima sera calda coi profumi di una notte di giugno. Siamo riusciti a parlare di noi, del sesso, di desideri poco per bene, A-Woman lo ha preso in giro a lungo, parlato di porcate cosi' in letizia che l'orsone si e' stupito. Le aveva scritto, in puasa pranzo, che a suo avviso il periodo idilliaco sarebbe fenito quando egli avrebbe ripreso a fare proposte scandalose ed ella a rifiutarle con energia. Invece...

AMan aveva ripreso lo scherzo, viso a viso, sul doppio attrezzo del benessere, qualche domanda su _prp, sul fatto che le trova lui un bel maschione da strapazzare. Ad un certo punto della serata le ha estratto un seno ciucciandolo a lungo con dei rumori ingordi, grotteschi, caricaturali, come se dovesse soffocare. Una pura scemata, A-Woman ha riso, oltre che apprezzato. Ti metto qui davanti dieci uomini e poi via, uno ad uno li ricolti come calzini.

Pure cinghiopower. Fuori uno. Fuori due Fuori tre ...me li ribalti tutti.


Lo scopaggio di testa e' stato leggero ed allegro piu' che osceno. A-Woman al primo giorno di ciclo, anche lei un po' piu' su di giri. AMan le ha detto che sono giorni in cui e' letteralmente strattonato dal proprio cazzo e in continuazione. Le ha raccontato della bionda slavata colle tette grosse di marmo che gli ha ispirato alta libidine. Sempre 'sto cazzo tornfio in mezzo, a reclamare carne di cui e' ghiotto.

Eravamo su di giri.

Si e' arrestato prima che lei lo portasse all'apice con un pompolone super. Certo che chiamare  pompolone un fellatio magistrale... infatti abbiamo riso, Serata scema ed allegra

Una nocciola di lubrificante ed AMan l'ha inculata, prona.

Far bene l'amore fa bene all'amore.


mercoledì 18 giugno 2008

trollalero trollalà

Risposta troppo lunga alla discussione prvocata dalla trolla, scritto di fretta, lo metto qui; avrei preferito risponderle privatamante ma ciò non è, ovviamente, possibile (dopo anni non ci ha mai contattato una volta una in privato).


1) Aborto

Quello era un periodo di energia massima, tale per cui eravamo perfino finiti fuori strada a Trieste. Avvenuto dopo un mese del primo scambio penetrativo. Non puoi neppure concepire che in quellla rumba emotiva continuasse il nostro eros forte, anche con funziione compensativa? La questione che io capisco i tuoi dubbi ma tu non capisci che le persone hanno schemi e reazioni diversi.

Se io scrivo che l'eros è bene per la coppia, che è un valore, cosa pensi che possa succedere in un momento difficile? Che diventiamo di colpo afflitti e casti? Non ti pare che se avessimo seguito 'sto pattern saremmo stati veramente incredibili, assolutamente sfasati e incoerenti con quanto successo ed affermato? Sesso bello qui e la, sesso che fa bene, e ora di colpo diventano la compagnia degli afflitti addoloratissimi delle orsoline del sacro cuore di gesù. NON E' COSI'.

Non hai mai sentito letto o vissuto che il rischio ed il rasoio sono attivatori potenti della sessualità?


Lettori... Qui tutti possono venire o andare. Io mi sono sempre rifiutato di installare ShinyStat per tracciare le visite, non mi interessa. Io non so in base a quali indagini tu possa stabilire chi è andato e chi è venuto. Hai citato GcomeGiorgio che io ho punzecchiato fino all'eccesso per le sue posizioni destrofile e berlusconiane, altra cose che mi fa imbestialire... fno a che si è stufato.


Trolla, tu hai un blog, per quel che ho capito, e sai benissimo che c'è un ricambio elevato, le persone leggono per un po' un diario e poi cambiano aria. Succede anche a me. Tu hai raccolto dei dati sulla frequentazione di questo diario? Sono curioso. Io mi ricordo al più, a volte, alcuni nomi che non ci seguomo più.


2) Diario divertente.

In tutta franchezza, il riso fa buon sangue e rasserena le persone. Diciamo che le tue punzecchiature vanno dall'acido, all'irriverente, qualche insulto di poco in poco, ad un tono in cui affermi, senza riscontri, tue affermazioni (e va bene) sui nostri fatti (e qui il condizionale dovrebbe essere obbligatorio, perché sai poco di noi, per ovvie e note ragioni). Tu non ti diverti o, melgio, non è una cosa divertente per tutti. Mai visto uscire persone incazzate da un cine con un film divertente. Qui trovi piacere nel contrapporti, visto che hai trovato un zuccone volitivo come te e allora la sfida diventa naturale e il gusto di questa ti fa prendere la mano. Mi ricorda il bel pogo violento di certi concerti. Solo che non puoi pogare sempre, dopo un po' smetti altrimenti schiatti e rompi il cazzo ad altri.


Salire in cattedra...

A volte mi faccio prendere dalla foga. Tu sai che A-Woman ed io siamo entrmbi molto emotivi e sai anche che 'sta faccenda mi prende parecchio, per varie ragioni. Riesci, talvolta, a non risultare sciocca affrancandoti dai tuoi schemi di compulsione antagonista ed il sale in zucca non ti manca. Questo ti dovrebbe permettere di discernere un po'. Hai mai vissuto una cosa con entusiasmo, cercato di condividere un'esperienza che hai vissuto con degli increduli? con dei cinicamente scettici? con degli ideologicamente contrari?

Se sì allora mi chiedo come tu possa trasecolare al fatto che io cerco di metterci la massima energia per uscire dai miei limiti, peraltro esterni, non dovuti a me e per dare il mio contributo e condividere ciò che ritengo possa funzionare e per cambiare ceerte assurdita', teorie perverse ed innaturali che ci hanno letterlamente intriso la mente fino a rincoglionirci al punto che le crediamo verità e ortodossia?.

Se no, mi sorprendo per te e ciò sarebbe una conferma del fatto che tu non concepisci (e questo lo abbiamo capito) il mio schema di valori e di principi. Hai il ruolo positivo di disadattante: sei autoriferita, energica, ma, per quel che ho intuito, con esperienze negative (esistono persone esenti?) che ti hanno incattivita. Passionale e moralizzatrice. In un certo senso può essere solo che ci scontriamo, io sono passionale e aspirante immoralizzatore, capirai che miscela ne esce.


Citi in continuazione successo, applausi, etc.  C'è un certo piacere nell'essere letti, lo sai benissimo anche tu in quanto diarista, siamo tutti un po' esibizionisti (eccetto A-Woman che non lo è affato, anzi... ) ma, sostanzialmente, fa parte degli effetti né ricercati né desiderati, nel mio caso. Anche qui, qualche ombra di ragionevole dubbio, nelle tue affermazioni che ci riguardano? Non sulle tue affermaizoni sulla tua vita, proprio qualche dubbio sulle tue affermazioni a nostro proposito. Come puoi essere così certa che io ricerchi il successo nella diariosfera? E' una cosa del tutto soggettiva, una tua projezione; da qui ad usarla come una litania ne corre, no!?


Io col tempo sono giunto che iltuo gioco, non puo' essere improntanto alla buona fede: e' malizioso . Solo il fatto di non dichiararti, da anni ormai, dice che sei in una zona di limbo, dalla quale esci aggressivamente. Io lo ritengo un segno che il tuo comportamento è sporco e iterato, continuato. Perché?

Ovvero ti diverti a trollare, e questa è la tua logica. Ma è una logica nichilista, 'nzomma ti diverti a provocare. Di sovente ti sfoghi, senza però avere motivo di sostenere oggettivamente le tue illazioni (è possibile nel virtuale?).


Il sesso è fondamento della coppia è uno degli assioni del (neo)tantrismo. Ho letto ancora poco: Zadra, Shade, Perel, Osho, vari articoli in rete, zio Hack e molto altro ancora, etc. Secondo me è talmente ovvio che io non riesco neppure a pensare che tu possa essere scettica di ciò. Io trovo talmente assurdo pensare, sostenere e difendere la tesi che il fondamento della coppia non è sessuale, che mi inalbero e mi faccio prendere.


3)

Stiamo scrivendo e interagendo (oggi un pelo di tempo in più, ma lo sto rubando cmq ad altro).

Nel momento in cui scegli il trollaggio come modalità di interazione, non puoi aspettarti di non incappare negli effetti meno gradevoli di questo gioco. Ma nella tua vita, come reagisci a chi ti provoca? Tirerai anche tu giù qualche diocane oppure lo fai solo con me? Non mi hai risposto, hai parlato dei fatti di Cesena e della discussione e non mi hai risposto.


Come si misura la bonta' delle mie teorie? quando? applicate a quali soggetti?


Come trolla porti queste domande è del tutto fuoriluogo nonché inutile. Sai che il fatto che la risposta è difatto osservabile in UnaStoria e come un esempio uno di molti casi statistici simili ma non uguali. Questo è il limite, che non accetti, insito nelle frequentazioni di un diario. Non puoi essere assolutamente certo, non puoi confutare con certezza: c'è una dose di fiducia senza la quale... Ma tu hai mai vissuto una separazione? Lo sai che i due che hanno convissuto per anni, nello stesso luogo, gomito a gomito, vacanze, letto, gioia, dolori, nacite e lutti, etc. raccontano spesso cose diametralmente diverse? Se questo succede nel reale come puoi pensare che nel virtuale si possa procedere con verità a mo' di bulldozer su persone altrui senza conoscerle che per qualche pagina letta su uno schermo? Ma daai. Non rispondi perché non vuoi rispondere.


C'è del mare ad essere per l'amore libero, la coppia aperta, l'eros un po' bizzarro, non convenzionale? Perché ti sta lì di traverso 'sta cosa? Ziocan, se ti obbligassi a fare sperimentazioni, se fossi costretta a sperimentare, potrei capire la tua rabbia. Lo sei stata? Perché ti sfoghi con me, allora? Perché se io lo desidero e lo ritengo una cosa positiva devo sempre avere le tue critiche pesanti tra gli zebedei? Apri un diaro contro le perversioni e il sesso diverso da quello che piace a te (ci sono quelli contro la pedofliia, contro la droga, per i diritti umani, contro le ana, etc, dai il tuo contributo assertivo). Vivi e lascia vivere, trolla. Non hai l''obbligo della convivenza, non sei costretta, evita di stare in un luogo che apologizza un sesso, come dire, più libertino ed intollerabile per te.


Anche sulle conclusioni siamo agli antipodi: sacrificio... fallimento..

Mah. Il tuo vocabolario non trasuda certo positività.

Coppie millenni... (ora se ti citassi le evidenze scientifiche dovute a ricerche antropologiche ti incazzeresti di nuovo come una vipera sul fatto che salgo in cattedra quindi... evito). Trolla, i millenni in cui le famiglie sono monogamiche chiuse patriarcali patrimoniali so ca 20 a fronte di 15000 millenni ca di vita di coppia che era molto a quello che a me paicerebbe: sesso non chiuso e coperativo. Anche meno: l'ultima società tantrica, matriarcale, quella indusiana, è resisitita fino al 1500 a.C. circa prima che fosse annientata dagli ariani giunti dall'asia settentrionale. Sono dunque tre milleni e mezzo e ancora, nell'India meridionale, c'è una cultura fortemente tantrica. Non è così, trolla,non è così come affermi.


Ma perché bisognerebbe improntare la coppia al sacrificio ed alla routine? Cosa c'è di male se io cerco di non entrare nella ripetizione quotidfiana che soffro molto? Io faccio molto sacro per A-Woman. A volte mi rendo conto che faccio sacrifici, anche in questi giorni che sono assatananato e mi masturbo pesantemente per contenere le pulsioni, il desiderio di sesso nuovo, saporito, bizzarro, fatico a contenere l'istinto.

Non è un sacrificio, quello? Non mi obbliga nessuno (sensi di colpa ed educazione per bene a parte) ma lo faccio; sono perfino incongruente col desiderio intellettuale di libertinaggio. Sono i miei limiti che mi fanno fare un sacrifcio.


Io cerco di condividere le esperienze di vita amorosa di A-Woman e mie cercando di farlo meglio possibile e con la maggior completezza possibile e di farlo con entusiasmo e col piacere di farlo fine a sé stesso. Metto le cose sullo scaffale, cerco di sistemarli bene, con ciò che ritengo parte della mia vita, che mi piace e che credo positivo, nella disposizione, nei tipi di oggetti esposti etc. Chi vuole passa, osserva, prova, gusta, se gli va può rimanere. Altri metteranno i loro oggetti sullo scaffale a mo' di commenti e di condivisione, a me piace questo ed ottengo del piacere che mi ricompensa.


Tu intrepreti questo come ... salire in cattedra. E' solo alle scuole dell'obbligo che sei costretta a subirti quella solfa da parte di quel prof. Qui sei ilibera. Cazzo, se non ti piace, nessuno, veramente, ti obbliga di sentirti obbligata ad essere d'accordo, a dove convenire. Sei libera e questo non ti entra, visto che ti diverti colla contrarietà. Infatti sei sempre contraria a prescindere: i tuoi interventi o sono antagonisti o sono assenti. NON è indice di discernimento, questo.


Se aumenti intensità della tua reazione contraria, sbatti i pugni sul tavolo, tiri calci e pedate negli stinchi, strilli che ti obbligo a questo, che indottrino quello, che ci inventiamo quello, che scrivo falsità, che... sei vittima del tuo ruolo. Smetti e smamma e vedrai che ti sarai tolta dalle ovaje 'sto scassapalle di AMan fanfarone e mitomane. Se decidi di rimanere e di continuare il gioco del trollare, sai e non sai come sarà di giorno in giorno.


Minchiafritta, perso quasi un'ora e mezzo per 'sta roba, sono anche troppo coglione disponibile, in fondo. Carina la teknusa, eh, trolla!? Sei tu, sai, bloggabbestia. Fatti un po' di ketamina, di tanto in tanto che un po' di fattanza tranquilla ti rende meno virulenta.


Troll Hoyo


(gamhoyo)

± π/2


18/06 12:36

AMan wrote:

Scronfy, come stanno schiena, spirito e patata? li mettiamo a buona prova stasera? UnPorco + bestia ke mai! ~~~:ooo)


18/06 12:42

A-Woman wrote:

Datti una calmatina brutta bestia! Tant di quei pochi baci...


18/06 12:59

AMan wrote:

Provato anekStanotte. +LoCalmo +s'incazza. Oggi sul 3no 1TipaSlavata con2Zinne diMarmoCosì keTrasudava porcaggine daOgniPoro. Nn ce qalcosa keNnVa, ce qalcosa keVaTroppo :o)


18/06 13:05

AMan wrote:

Poki ma poki baci. Poki xò


18/06 13:11

A-Woman wrote:

Beh, molti spero di prenderli stasera, purtropo orsonosky la mia porkaggine è sotto i calzini cn questo cazzo di fisico di merda


18/06 13:30

AMan wrote:

L'attrezzo delBenessere potrebbeAvereFtti insxati oggi +keMai. KeSia ilCaso, dato ilFisicaccioMalconcio, diRaddoppiare laDose edUsarne 2?! >>:)) DeBirbis riduceUlteriorimente laDose diBaci, nnVorrebbe causarLe anke problemi indigestivi. Scronf!

12 anni meravigliosi



  • 12 anni meravigliosi

    Data:   06-16-08 22:13

    Volevo ringraziare la mia lei, perchè 12 anni fa ha detto il suo sì a me.... e vi dico la verità(rimanga tra noi), non butto nemmeno un secondo di questi 4380 giorni insieme.... ma non lo dite a lei mi raccomando!

    Ma chi lo ha detto che il matrimonio è la tomba dell'amore? bohhhh!

    _nda, coppia in LeClubPrive




E' qualche tempo che in LeClubPrive alcune coppie trasgressiste arrivano a nozze. Altre che continuano in gran forma il loro cammino insieme. Leggi i profili, le recensioni nella sezione Verifiche. C'è profumo di buono, di persone che si ingegnano e ci mettono anima e corpo nell'Amore. Sono arrivati vicini alla tondatura del quadrato, una miscela profumata che mischia passione, apertura, unione intima, complicità, esplorazione, emozioni.

Io sarei molto curioso di avere dati statistici sull'andamento delle coppie che arrivano alla trasgressione e la fanno loro parte e di confrontarle con quelli delle coppie del sesso canonico, diciamo esclusivo, chiuso e monogamico.

A me_mi fanno molto piacere certe cose. Significa che ... uscendo dagli schemi triti e ritriti... si può! Il fatto che esistano, esempi viventi bboni come una rosetta fresca di formo colla mortadella, vale più di mille  mlioni di teorie e morali.

Grazie a dio che esistono. Buona e lunga sozzissima vita a loro, birboni!

(con un pochetto di sana e positiva invidia!).

martedì 17 giugno 2008

il_cuore - 2

(il_cuore - 1)


Alle ore ventiduetrenta eravamo a letto. La borsa dell'acqua calda a scaldare la zona dolorante della squaw. La tisana calda preparata dall'orsone. Buona, sai? L'orsone ha sorriso. A-Woman non è campionessa di apertura e di tanto in tanto, scopre che esistono cose nuove che sono buone, molto. Anche questo fa parte dei piccoli piaceri. Un cardo che si apre a fiore.

Eravamo stanchi, due ruderi.


Siore e siori, tra pochi minuti saranno le ore ventidueetrenta e la casa di riposo

Anni d'Argento spegnerà le luci.

I signori ospiti sono pregati di riporre la dentiera sul tavolino

e di passare una buona notte.


Perché così stanco?

Ho fatto tardi ieri. Mi sono ammazzato di rasponi.

Eh!?

Che fare, A-Woman, quando l'ormone spinge violento?

In questo tempo che noi iniziamo a non vederci gli ormoni ribollono. Siete belle e poco vestite. Non sai che porcate farei. Sempre così, lo sai. Siamo stati da dio in vacanza. Il mio eros riparte come seduto su un razzo, lo sai.

[...]

Ti avrei fatta lavorare, stasera. Sono giorni che ho voglia di porcate viziose.

[...]

Anche _prp ha mal di schiena. In ufficio ci hanno presi in giro, entrambi colla schiena invrucchiata.Che avete combinato? ci facevano e ridono.

Abbiamo riso.

Ad ogni risata si contorceva un po' dal male.

Eravamo così lontani, nei modi e nello stato fisico e mentale, dall'eros raffinato, avventuroso, sconosciuto.

Abbracciati, nel letto, due stanchi morti. Una per il dolore di una giornata, che stanca, una per le ore rubate al sonno per il sesso solitario.

C'erano due corpi, con due cuori dentro. UnaSquaw, bella che era, distesa, la tensione era calata, anche grazie ad un po' di antidolorifico.

AMan le ha accarezzato il ventre, massaggi teneri e soavi.

Che bel coso che hai stasera.

Gli accarezzava il cazzo che scoppiava.

Sono giorni che è così, A-Woman. Anche noi siamo ciclici, anche noi abbiamo i cicli ormonali. La mente poi, se la nutri guardando certe robacce.

Cosa hai visto?

L'avrei fatto fare a te.

[...]

Ci siamo addormentati velocemente.

Due corpo abbracciati. Un cazzo duro, presente anche stamane, presenza ingombrante, scomoda, quando persistente.

Avrei così voglia, orsone, sai.

Gliel'ha ciucciato, tre lecca lecca e poi via.

Cuore sazio, fica e cazzo con appetito in aumento.

E' una giornata serena, oggi.


Anahata (Heart Chakra Revealing)


(ipythias)

il_cuore - 1

17/06 08:18

AMan wrote:

Ero mezzo incazzereccio ieri. 6 stata il mio toccasana, awomanacciamoremio. Da quanteSberle a quanti... pokiBaci xMezzo di1Catorcia >:)  :¤)  €o)   (:c (:E  :(@


17/06 08:23

A-Woman wrote:

Grazie Orsone per tutto....


Il corpo avvicina. Sempre. Ed è successo anche ieri. E' il cuore che ha fatto il miracolo, il non-colpito. AMan l'ha invitata a cena, passando da casa sua. Il viso di A-Woman era tirato, sofferente. Un colpo di freddo le ha bloccato la zona lombare, un possibile inizio di cistite.

Mi occupo di te amore mio.

Egli ha cucinato, ella ha preparato il desco, con grazia, con qualche gemito quando i movimenti le sono entrata più del solito nel dolore. E nel corso del pasto si è rasserenata e nel corso del pasto si è rasserenato.

Mi prendo cura di te, amore mio e godo a vederti rinascere.

Poco può gratificare maggiormente il proprio più puro egoismo.


heart in stained glass(mathieustruck)

lunedì 16 giugno 2008

Se il buongiorno...


15/06 09:40

A-Woman wrote:

Domani sera spero di riuscire a venire da te... [...]


Quel pensiero ricevuto ieri mattina ha riportato AMan in uno stati d'animo negativo, una buona miscela di cinismo, scorbuticheria e sminkiamento. Se il buon giorno si vede dal mattino, siamo messi bene: ci aspettano tre mesi in cui "speriamo che ci vediamo"? Avrebbe voluto risponderle, emoitivamente "Domani sera spero di essere libero" ma col tempo si impara a governare l'emotività.

Ora che eravamo arrivati all'idea di ripartire colla trasgressione, arriva l'estate, soliti problemi di gestione di AWKid in assenza di scuola nonchè dei rapporti a rischio di simbiosi di A-Woman colla sua famiglia. UnaDonna lo ha detto che... insomma, fino a settembre forse ci vedremo qualche volta. In uno dei brevi messaggi di testo, in questi giorni, l'orsone le ha ricordato che sta faccenda lo mette di malanimo, la squaw gli ha detto di stare tranquillo, che non si è buttata la faccenda dietro alle spalle. Questa roba è stato un massacro l'anno scorso e quest'anno non creda sarà meglio, anche se abbiamo l'esperienza che siamo riusciti a superarlo. Ovviamente è anche un colpo di maglio sulla trasgressione, che se non ci vediamo noi figurati come sarebbe se andassimo a incontrare altre persone per estendere il nostro eros a scopo birberecci.

A-Woman gli ha anticipato che da ieri ha grossi problemi di schiena. Sarebbe, facendo un po' di conti, l'ultima sera prima di martedì 8 luglio (forse), almeno tre settimane secche di limbo. Allo scrivano la rotazione testicolare raggiunge la zona rossa che precede i fuorigiri anche solo mentre lo scrive nell'editor di Splinder. Ieri ha sublimato invitando a pranzo otto compagni alcuni dei quali anarcoidosovversivi: abbiamo parlato anche di eros, "cultura" e controllo sociale, anche se non sarebbe proprio il caso di fomentare, ora, insoddisfazione ed insofferenza. AMan ha una voglia di sesso bizzarro, piccante e nuovo e una voglia di promiscuità al limite dell'aggressivo. Ad essere realisti più che la trasgressione è probabile che stasera ci dedicheremo alla fisioterapia. Anche questo è uno dei nostri cicli: col tempo dell'estate, quando le sollecitazioni alla chiusura della coppia aumentano in energia, noi iniziamo a non vederci.

Barometro in calo.


16/06 12:54

A-Woman wrote:

A stasera Orsone, non vedo l'ora...


16:06 13:12

AMan wrote:

:) dai dai che stasera facciamo i porcobirboni. Mi sono consumato il pisello da solo in sti giorni e, a dire il vero, sono un po' stufo.

5: terre, sensi, meraviglie... - 2


(5: terre, sensi, meraviglie... - 1)


15/06 21:26

A-Woman wrote:

Buona doccia Orsone, se penso alla doccia che abbiamo fatto prima di partire e' stato bellissimo


A-Woman ha mandato molti pensieri ad AMan oggi. Lo ha anche chiamato, verso le 20. Era molto tempo che non succedeva e questo gli ha fatto molto piacere, specie in questi giorni di pensieri tra lo sminkiato ed il cupo per il tempo che arriva e ci terra' lontani e che lo ha raffreddato. Comunque, ritorniamo al principio.


Venerdi'  6 arrivammo a casa entrambi tardi, ancora  tutto da preparare. La cena sfiziosa coi resti portati dalla squaw che, una volta finito di cenare se ne è andata in bagno. AMan ha fatto l'ha anticipata di corsa, ha spento le luci (era gia' scuro) ha acceso quattro lumini ed un incenso. Profumi, calore e luce soffusa. In effetti... decisamente bello. UnUomo che guardava UnaDonna farsi la doccia, in silenzio, seduto sul coperchio della tazza del cesso. Sguardi e sorrisi e quel profumo, nella luce tiepida e bassa. Una volta finito e uscita e AMan le ha detto che avrebbe dovuto stare tranquilla, avrebbe fatto lui.

E' tardi orsone

Siamo in vacanza, e' tempo per noi, A-Woman.

L'ha asciugata col salviettone. Un po' di cotone, un po' di labbra qui e la,ridevano quando lei allungava un po' il collo.

Poi l'asciugacapelli (la squaw lo prendi in giro lo chiama fon, l'orsone si incazza sempre, finiamo a ridere). Insomma coll'asciugafon le ha asciugato la pelle, il pelo del pube e poi i capelli, sollevandoli per arrivare alla nuca ed ai lati del collo per quei bacetti truffaldini che mandano in brodo di giuggiole la destinataria che, peraltro, era in entusiatsa dell'aroma del bastoncino di incenso che si consumava piano piano. POi ancora l'aria calda in giro, sui seni, sulla schiena, a meta' potenza, c'era il ronzio che ci stava ipnotizzando e rilassando. Un ibrido tra toeletta,atmosfere ambient, profumo e luce e calore "uterini".

Felici di poco, felici di sensi.

Era diventato tardi ed era ancora troppo presto.

domenica 15 giugno 2008

Quale ...

... emozione ti provoca questa immagine?



(via repubblica.it)

Denti & stirature



  • Dentista cura gratis in cambio di sesso

    Genova, il professionista aveva messo un annuncio su una bacheca on line. "Smascherato" da una giornalista. Ammette: "Deontologicamente è bestiale"

    (Repubblica.it)




  • Rapisce ex fidanzata e la obbliga a stirare

    L'uomo l'ha portata via a forza da un pub vicino Genova, e dopo averla chiusa in casa l'ha costretta a fare le faccende domestiche

    (Repubblica.it)

sabato 14 giugno 2008

Le donne le preferiscono nude


  • lo studio del Center for Addiction and Mental Health dell'Università di Toronto

    Corpi nudi? Le donne li preferiscono al femminile

    [...]

    Nel corso dello studio - che è servito come base per il documentario sulla bisessualità "Bi the way" - gli scienziati hanno mostrato ad un campione di signore e signorine dei video di uomini e donne nudi, in vari contesti, erotici e non, per misurare l'eccitazione genitale delle spettatrici attraverso un «foto pletismografo». Dalle trascrizioni del sofisticato apparecchio è emerso che, davanti ad un maschio atletico che fa yoga nudo, le donne eterosessuali non si eccitano né più né meno che nel contemplare le immagini dell'Himalaya ricoperto di neve. Quando le stesse donne vedono un'attrice femmina nuda che pratica ginnastica callistenica, al contrario, la circolazione sanguigna nei loro organi genitali aumenta considerevolmente.

    (Corriere.it)


Anche A-Woman si era dichiarata ortodossamente uomosessuale. Ma una qualche esitazione l'ebbe, dopo quella volta.

Che si spieghi anche l'abbondanza di patata nell'iconografia nella meta' di diarosfera al femmnile?


Amorous Entering(davidlachapelle)

Il Porticciolo

Rispondendo ai commenti in That's amore m'e' venuta la curiosita' di sapere se uno degli ingredienti per quella sera golosa e felice avesse una vetrina in rete e cosi' e'. Ecco il nostro pensiero per una serata in cui siamo stati noi ad essere viziati coll'arte del cibo. Scritto la', lo riportiamo anche qui (poco e' piu' volatile ed estemporaneo della rete, nella quale molte cose spariscono velocemente).


Abbiamo visitato Il Porticciolo lunedi' 10 giugno 2008, la sera per cena.

Ci siamo trovati decisamente bene per la qualita' del lavoro ai fornelli e per il servizio (piacevole l'accoglienza calorosa della capa di sala, deliziosa la ragazza marocchina, veramente cordiale, fine e gentile).

Bello l'ambiente, sia sala interna che veranda esterna, servizio molto gradevole nelle cromie, i dettagli del lume sulla tavola e dei fiori freschi molto apprezzati.

Due belle insalate miste per partire, poi trenette alla batti-batti e troffie al pesto, entrambi ottimi. Mi sono tolto lo sfizio di assaggiare per una volta un primo al pesto, piatto povero per definizione, preparato bene, pesto nella versione che include la patata tra gli ingredienti, con un ottimo profumo, ad un prezzo ragionevole 6.50€, considerate le follie viste altrove, fino a 11€ (!!) per un piatto di trenette al pesto.

Le trenette batti batti hanno incontrato tutti i favori di A-Woman che si e' dilettata con l'abbondanza di crostacei buoni e freschi.

A seguire un'orata al forno con verdure profumatissime e uno splendida zuppa di pesce "alla ligure" (quindi leggera nei sapori e non piccante), una meraviglia per gli occhi ed il palato, con un piatto di buone verdure grigliate.

AMan non e' riuscito a finire la meraviglia di zuppa, A-Woman ha dato, con "molto sacrificio", una mano per far piazza pulita di gamberi gamberoni e gamberetti

Buono il 5 Terre Bianco doc, ad un prezzo relativamente alto (13.50€) in linea colla tendenza (italiana) di ricarichi "pesanti" sul vino nella ristorazione.

Non c'e' stato spazio per il dessert.

Un caffe' ed una buona grappa abbondante.

Coperto ad un prezzo eccellente, 1.5€, cosa che vi contraddistingue dopo altri "ladrocini" visti altrove.

Totale: 78€

Ci siamo trovati molto molto bene.

Quasi quasi.. vi facciamo una recensione sul nostro diario, siete stati artefici, ehm, anzi no... ingredienti di una serata molto felice :)


P.S.

Una nota.

Nelle Cinque Terre abbiamo notato la tendenza all'uso di aceto balsamico come agro per il condimento delle insalate. Considerati i tannini presenti in abbondanza causa l'origine (uve di lambrusco),l'abbinamento col cibo di mare fa un po' a cazzotti. Abbiamo chiesto dell'aceto di vino bianco che ci e' stato portato celermente, una bottiglia intera nuova di trinca ancora da aprire. Se riusciste ad avere un aceto di vino bianco locale, magari fatto in casa e profumato quindi, al posto di quello industriale, sareste ancora piu' vicini alla perfezione.



(ci ricorda i colori e i profumi di quella sera)

venerdì 13 giugno 2008

Patatrac in arrivo?


Ieri sera la squaw ha dato pessimi anticipi di notizie, proprio ieri sera, appena terminati da tregiorniemezzo di sogno tregiorniemezzo fnalmente per noi.

'nzomma, pare che per i prossimi mesi (fino alla  ripresa della scuola) non si sappia quando ci verdremo, causa problemi logistici con AWKid dai nonni, suo padre che tende ad ecclissarsi in estare, il fatto che il pupo cresciuto voglia stare in vacanza coi nonni e non voglia passare i fine settimana delle frequentazioni con il papà.

L'impressione è che vada a ripresentarsi lo stesso massacro dell'estate scorsa, fatta di mesi in cui non ci siamo visti una minkiafritta. Le ha ricordato che anche lei deve avere una biuona attitudine mentale, deve volerlo mentalmente, e se che se la sua mente, alla domanda cosa pensi di fare? risponde con Mah!? Boh!? partiamo col piede sbagliato. Deve fare qualcosa. Le ha detto che emotivamente, se dovesse succedere, ancora, non sa cosa succederà, questa cosa lo incattivisce, le ha spiegato i meccanismi emotivi che scattano, il fatto di sentirsi che non conta un cazzo, la gelosia, di sentirsi libero in tutti i sensi. Si è arrabbiata A-Woman, quando le ha ricordato del ferragosto anno 2007. AMan, non ha voglia di stare male per sentirsi escluso dalla fortezza del clan, per non vederci, di lei che non fa nulla, neppure ci prova per cambiare qualcosa, che poi lui si incattivisce e succede quel che succede. Nella tua vita di A-Woman deve entrare che c'è anche AMan e questo significa che di ciò, devono prenderne atto tutti quelli con cui viviamo. La disponibilità è massima ma, troppa comodità significa ostacolare il cambiamento. Devo arrivare a litigare più con te di quanto non facciano gli altri, per farti capire che non è scontato che sia l'unico ad essere disponibilie e comprensibile ed adattabile e rinunciante e chesitirasempreindietrante e ... ?

AMan cia' già la panza bloccata e il rotamento testicolare in forte aumento. E' conscio che la situazione è difficile e che sia un bel casino anche per la squaw e che non ha voglia di stare male di nuovo per altri tre mesi. Abbiamo già superato quella tempesta, da una parte dovremmo essere più sereni. Ma se questo è vero è anche vero che perseverare è diabolico.


Il problema cova, sotto, come la caldera di un vulcano. Previsioni meteo: patatrac in arrivo.

E' stato meraviglioso, ieri sera, anche dopo la discussione.

Il fato di amarsi così, in questo caso, è ottima benzina sul fuoco.

giovedì 12 giugno 2008

Così hanno deciso i patriarchi

Martedì sera AMan si è visto con un caro amico. Questi gli ha raccontato delle peripezie e della fatica dell'eros quando hai pargoli che ti sottraggono tempo e risorse. (Ri)costruire intimità è impossibile se la tua finestra temporale è incerta e dura forse qualche mezzora. Dopo due anni di vita pressoché casta sono tornati, lui e la moglie, ad un po' di intesa e di sesso. 'azz, ma come hai fatto, gli ha chiesto AMan. Due anni senza?? L'amico ha tirato un sospirone ed ha fatto gli occhi da dentice triste. Ora sono in attesa del secondo pargolo. Sono tornati al solo sesso canonico, no sesso orale, no sesso anale. Lei ha non pochi sensi di colpa su quei tipi di sesso e su altre forme di piacere "trasgressivo" (si fumava qualche canna di tanto in tanto, in passato). Era una donna molto sensuale. La coppia non è in gran forma e a lu manca terribilmente la femmina che aveva conosciuto.

Mi ricordo le parole di zio Osho, sul controllo sociale ottenuto colla castrazione subliminale ottenuta per privazione non-diretta di sesso, piacere ed amore. Poi la sociologia che sto leggendo in quel libro di tantra sulla reificazione da parte dei patriarchi e della loro cultura patrimoniale delle donne per sottomerle e renderle fattrici di discendenze. Aggiungi le teorie della chiesa sullo scopo riproduttivo del matrimonio e la martellante ed ossessiva campagna contro il sesso non riproduttivo (siano contraccezione, sesso orale, anale o di altro tipo), l'enfasi sulla castità e altre perversioni di quel tipo, fino ai recenti strali di ratzinger contro il calo demografico.

Metti insieme tutto e ti accorgi che sono sottili e ti rendono, di fatto, dei mansueti mezzi di riproduzione. Tu devi essere pio e prolifico. Sei sei impegnato con l'allevamento (di futuri consumatori, guerrieri, ...), non puoi affrancarti, non puoi dedicarti a sesso, piacere, amore, discernimento e libero spirito. Cultura avversa al piacere, all'amore. Cosi hanno deciso i patriarchi.



(talebano? rabbino? pastore?)

5: terre, sensi, meraviglie... - 1

Questi pochi giorni di vacanza in uno dei pochi angoli integri in estetica, Natura e qualità di vita, sono stati giorni di armonia anche per UnaCoppia. Dovrei essere conciso, tempo levriero, in questi giorni.

Andati, viaggiati e ritornati in treno, con gioia, rilassamento e qualche battuta per lo sgarbo fatto ad A-Woman che nel proprio immaginario vacanziero ha al centro l'auto. Muoversi a piedi, battello e treno nei silenzio di paesini presepio abbarbicati sulle rocce, senza la mefistofelica presenza dello scatolame ingombrante, puzzolente, rumoroso a quattroruote, ci ha reimmerso in quell'incanto, in quella qualità assoluta di vita che puoi trovare in pochi luoghi eletti: Venezia, i paesini di costa delle Cinque Terre, appunto, in qualche località elvetica. Bello e stordente come il profumo dei gigli, alla fine eravamo entrambi felici così.

Il viaggio è stato tempo per noi e non solo. Abbiamo fatto conoscenza in treno tra Parma e La Spezia con una coppia di coetanei seduti accanto a noi. Lei carina, lui pure. L'orsone stava stuzzicando la squaw chiedendole come sarebbe stato approcciarli e andare a farsi un bel groviglio in quattro, poi siamo tornati ad osservare il panorama e la geologia interessante; AMan le parlava di emergenze di ofioliti quando _zio ha preso la parola, chiedendoci se fossimo... naturalisti. Siamo finiti a parlare di Natura, di edonismo della Natura, poi di stili di vita, di affetti, anche di coppia. A-Woman ha temuto, per molto tempo, che AMan si potesse lasciare andare. Ma si è trattenuto.

Non credo sarebbe stato una coppia "giusta": a dispetto delle mille avventure di _zio in giro per il mondo come naturalista, alla fine si è inoltrato in un lungo discorso su figli (tanti e numerosi), sull'importanza della convivenza (non ha mai convissuto, in effett, diciamo che si trattava di pura teoriai ;), sulla fedeltà. AMan ha osservato che mentre in corridojo passavano due ragazze straniere con minigonna alquanto striminzita e bel davanzale, gli occhi di _zio le ha seguite per istanti, con movimenti quasi, appunto, impercettibili. Chissà...


Potrei parlare delle sensualità di camminare in angoli di vero e proprio paradiso, le piogge abbondanti di queste settimane hanno fatto esplodere la macchia mediterranea in un'orgia di colori, profumi, fiori, frutti e germogli, polloni e virgulti di tutti i colori dell'iride. Poi... basta camminare anche solo un quarto d'ora dove il corpo viene esercitato anche solo un poco per liberarsi del 98.74% dei turisti, e trovarsi in un contatto integro colla Natura. Tra quelle pietre, le foglie nuove di quercia, quelle di mirto, i nostri baci e gli scherzi scemoni sono diventati solo due tessere del mosaico.


Sì, siamo tornati a scherzare, quando non distratti dall'intensità sensuale di ciò che ci circondava, scherzare maliziosamente di coppie, di come era carino quello e di come era bella culona quella. Tra viste mozzafiato, profumi di pesto e cavoli, baci croccanti, all'impastare di manone ursine dei prosciuttini ancora troppo smilzi di UnaDonna. A-Woman ha detto che sarebbe ora di darsi da fare, AMan le ha ricordato che abbiamo limiti di tempo e che ora la Natura si prende la maggior parte del tempo che abbiamo.

Ci sono stati piccoli eventi che sono grandi balzi di spirito. Devo raccontare cosa successo lunedì, quando ci siamo trovati a capire come arrivare in una spiaggetta là in fondo. Oppure la sera prima della partenza. 'azzipicchia, quanta roba...


Vernazza dal sentiero 8b tra Madonna del Reggio e Madonna di Soviore


(awomaaman)

mercoledì 11 giugno 2008

That's amore

That's amore


11/06 08:06

A-Woman wrote:

Buongiorno amore, miiiiii che bella la ns,. Vacanza, sono stata veramente bene. Mi manchi orsone


11/06 12:32

AMan wrote:

Torno con + voglia di prima, in testa 1000 idee da realizzare con te. Anke cose semplici come stare su un prato o camminare in 1Bosco, o i ns affetti. Fa bene l''amore, sai!?


11/06 12:38

A-Woman wrote:

Orsonosky mi manchi. Vorrei essere ancora lì con te, tra le tue braccia, anche se ogni tanto ci prendiamo un po', xò insieme è + bello del sogno + bello.


Siam tornati.

Buono era il bianco, l'antipasto delizioso.

Tre giorni e mezzo di sensualità, Natura e noi.

Certe cose fan quasi male. ora abbiamo più fame di prima.

Prima di mezzanotte, sulla scogliera, cantavamo That's amoooooorreee.

Melenzeene, cinque teere, pasta peeesto, spaghetti bolognaise.

That's amoooore.



Onde placide sulla pietra nera di Manarola, pensavano a due matti un po' brilli che cantavano, con due rospi in gola, alla merikana, il loro amoooooooore.

venerdì 6 giugno 2008

Le coccole di _lia

05/06 08:15

A-Woman wrote:

[...] Mi dispiace x _ilo, ma direi che ormai non si accontentano + di niente, i ns. Antenati e genitori avevano tutt'altra resistenza


05/06 12:27

AMan wrote:

Ki nn siAccontenta+ diNulla? hoSbagliato adAccennarti alProblema, ma haiInfo insufficienti xArrivare alleTueConclusioni. Sul sacrificio haiRagione ma... ne parleremo. Cordiali grugniti alla cinghiosprinta. Scronf!


Mercoledì sera c'è stato, a casa di AMan, lo sfogatojo con un vecchio amico. Avevano iniziato a ballare afrocubano insieme e le prime volte AMan gli aveva presentato un'amica, _lia colla quale poi _ilo sarebbe rimasto per quattro anni e mezzo, convivenza compresa. Lei lo ha mollato poche settimane fa dopo la proposta di matrimonio da qui a pochi mesi.

Parlano, UnUomo ed UnAmico. Si arriva alle questioni dell'eros. Come andavate a letto? ... Piano, piano, AMan inizia a scardinare le difese a far parlare l'amico afflitto. Eravamo liberi di parlare da maschi e AMan aveva "lubrificato" e posto in discesa la conversazione, confidandosi a sua volta: l'eros è un gran casino, che è felice e innamorato ma che nonostante questo rimane inquieto. Specie in questi giorni di panni femminili drasticamente ridotti in strati, superficie e spessore. Una sorta di rispecchiamento per aprire empaticamente la conversazia (_ilo è un decisamente chiuso sulle questioni intime e non è affatto una coincidenza).

'nzomma, lei lo ha mollato perché non le faceva le coccole (_lia, in una telefonata recente con AMan glielo ha espresso proprio in questi termini).

Coccole, nel linguaggio femminile censurato che non può scendere al Muladhara e deve bloccare tutto a livello di sentimenti e affetto, significa sia sentimenti ed affetto ma anche animalità, passione e lussuria.

Ma, allora, caro vecchio catorcio, sai cosa le piaceva? <silenzio>

Giocavate, alimentavate il vostro desiderio? più o meno come gettare legna in un formo? No, direi di no.

E tu, come maschio? a letto vi eravate chetati, ma quando passava una gnocca di curve strizzate in panni, cosa ti diceva il tuo amico bestia lì sotto? No, io ero tranquillo, così.

Ma, le hai detto cosa piaceva a te? <silenzio>

Avete mai fatto di giochi, giochetti, non so, leggervi un libro muy caliente insieme? No.

Ma parlavate del vostro eros, di tanto in tanto? No.

Ma, tu sapevi cosa le piaceva? <silenzio> Le sue fantasie? <silenzio>

E tra voi due, sapevi cosa le piaceva? cosa la faceva bagnare in mezzo alle gambe?

A lei piaceva il sesso anale? <silenzio>

Ma l'hai scopata colla testa? diventano matte... No, ehm, proprio no.


Ora taglio. Ecco la cucina e la dispensa del desiderio tra _lia ed _ilo che, infine, si apre un po' dicendo che anche la fidanzata precedente se ne era andata per questioni di coccole.

_ilo, i preti ci hanno riempito fin da piccoli di stronzate antisesso conducendoci, per mano, proprio a questo. Ecco il risultato, sulle coppie, di queste teorie. Poi tutte quelle castronerie tipo la principessa rosina e il principe azzurro, essere persone serie e per bene, non si parla di certi argomenti sconvenienti, che l'uomo deve ehm,. proprio essere un buon partito impegnato sul lavoro e la moglie una donna per bene senza tante idee per la testa, quelle cose non piacciono alle femmine, solo ai maschi, che si scarichino colle donnine.

Ora hai un'ottima opportunità per scoprire il porco che c'è in te. Nel 2008 le donne e gli uomini hanno diritto ad un sesso bbono, ricco, gustoso, che evolve, che emoziona, il tempo dei tiepidi pii castrati è finito. Perché una donna ed un uomo hanno probabilità di passare bene insieme una parte del loro cammino solo se, all'occorrenza, diventano dei maiali. Il fondamento della coppia è sessuale e se non c'è quello, se quel campo non viene lavorato con costanza, la coppia si sfascia.

Appunto.

Ora _lia cerca coccole da altre parti.

I nostri antenati avevano molto spirito di sacrificio, poco eros e ancor meno libera scelta. Stavano peggio quando si stava peggio. Sai, quelle cose... come il peccato mortale della lussuria... ecco, esattamente il contrario! Cura il porco che c'è in te e la porca che ci sarà nella tua prossima chica.


senza titolo


(manray)

ilpolitico e ilprete


Il bassotto capo della casacircondarialedellelibertà è in visita da Ratzy. La solita accoppiata, politici e preti, come dice zio Osho.

Su un quotidiano nelle mani di un altro viaggiatore, in treno, leggevo di un possibile intervento legislativo per espellere le prostitute per... attività immorale.

Ecco il buongoverno dell'itaglia del vaticano.

Ogni paese cia' il governo di plastica che si merita.

giovedì 5 giugno 2008

san Pignoletto

Non ho avuto ancora tempo di scrivere di lunedì. Della scorpacciata di noi, se non per un qualche cenno. Tornati dal giro dagli amici, è iniziata col cibo, il nostro banchetto dei sensi e dell'anima. Prepararlo e gustarlo. Cose semplici, di stagione. Solo il basilico genovese, ora, il primo, quello che cresce impetuoso dai vasi, così profumato, non ancora andato in fiore, permette di inebriarsi di profumo e colore.

Eravamo felici, in poggiolo. A-Woman gustava il pIgnoletto fresco, beverino e frizzante. Come ama le bollicine. A-Woman. E' quello che abbiam preso da _nti? Sì. Apperò.

Si, l'unica cosa èvariointi sparecchiare e sistemare le stoviglie, dopo, che pesa. Ma non troveremo un posto coi lumi, le piccole lanterne colle fiammelle dello spirito e del desiderio, i fiori variopinti e carnosi, nei vasi e la vista, come il nostro piccolo poggiolo sulla valle dove iniziamo a consumarci, dove i sensi partono seguiti dai desideri. Stava mettendo via qualcosa, A-Woman quando AMan l'ha abbracciata da tergo. I baci a go-go sulla coppa, quelli che la mandano in solluchero. Le mani a sbronfanfarle le poppe, ogni impasto in più si facevano più sode e turgide, arrivava il sangue lì sotto. Siamo finiti presto dal poggiolo all'interno, la foga aumentava e forse non è il caso di far udire ai vicini i nosti suoni d'amore, anche se AMan di tanto in tanto si diverte a scandalizzarla, a succhiarle un seno od entrambi, dopo averli estratti ed esposti oscenamente, lì, al cospetto di tutto e di tutti.

Ci siamo trovati scoperecci in pochi minuti, animalmente. AMan da tergo, talmente irruento che non ha aspettato che le si bagnasse la fica, fino all'ingresso. Le ha abbassato i jeans stretti antistupro, ha preso un goccio d'olio dalla bottiglia vicina, l'ha entrata. Era ancora chiusa e pulsante, era grosso e rigido, incastro stretto e serico. Il vino è stato sedativo... siamo arrivati a scoparci come in un porno, in una sequenza di pistonamenti meccanici al limite del violento. Era in visibilio, A-Woman. Le piace quell'irruenza e AMan non la soddisfa spesso, per resistere più a lungo. Sentivamo schioccare le carni, AMan la teneva per la chioma carbonina o per le zinne, impastate aggressivamente anche quelle.

Andiamo sul letto.

Perché? gli ha chiesto.

La stava già trascinando. L'ha presa da dietro, da sopra. E' una posisizone che può essere fantasticamente eccitante e brutale. Solo che lavorando colle gambe AMan la tiene per i rapporti successivi al primo, quando la tensione spremi cazzocoglioni è sostenibile. Il vino che funzionava, il cazzo era quasi anestetizzato e grosso. Mariavergine, che grazia divina! Colpi a martellarla come i bpm di un EP di Jeff Mills l'hanno portata in prossimità dell'apice. Ella ha preso il comando e gli ha ordinato: ora inculami!

Credo che sarebbe bello vederci, vedere i glutei di UnMaschio, l'asta con scroto e fallo e radice che entrano, fino in fondo, in un culo a mandolino goloso, che più mangia e più ha appetito, sotto la mandorla vulvare vuota e insoddisfatta, incastonata nell'incavo delle cosce vicine.

Ansimava, rumori animali quasi sgraziati, prima UnaDonna, poi lui.

Ora mi svuoto i coglioni in te, baldracca ingorda, le ha urlato.

Gemiti, pulsazioni, contrazioni... persi nel mare nostro.



Sorridavamo, ansimanti, ancora lui sopra di lei, abbandonati e svuotati. Siamo passati dal mi_svuoto_in_te_baldracca ai baci teneri. In effetti comico, abbiamo riso per quel contrasto di eccessi opposti a pochi secondi uno dall'altro. Anche questa volta siamo venuti insieme; inizia a non entusiasmarmi, si perde il gusto eccelso, la lussuria massima di ingozzarsi del piacere dell'altro.

Grazie comunque, san Pignoletto.


eroschaos

Miss Piggy


In questo periodo A-Woman è diventata più graziosa. E' aumentata in peso di un paio di chili e cinghiosprint,cosa soda e tonica, in qualche curva del proprio corpo, è diventata un poco più morbida. L'orsone è diventato pazzo di questo aumento di grazia capitato come cacio sui maccheroni. Gode, colle mani, ad impastarla, a sentire quei pochi millimetri in più di carne morbida. Le ha scritto che lo fa impazzire così.

A-Woman pensa che sia responsabilità della pillola e desidererebbe interromperne l'uso per un certo periodo. Era passata dall'anello di cupido alla pillola a causa di alcune leggere irritazioni alla patata, ma si è accorta che il dosaggio di questa è più alto. Anche se, lunedì sera, gli ha detto che è una cosa che le fa molta paura, interrompere temporaneamente la contraccezione chimica.

E se tornassimo ad avventurarci nei territori del sesso di gruppo, come faremo senza la caramella dell'amor?

Paura, contraccezione, sensualità, estetica femminile e maschile curve, avventura, rischio, sicurezza, passione. Non di diceva che Eros era figlio di Chaos?

1

Ripartiamo da uno.

Grazie al nostro primo lettore!


martedì 3 giugno 2008

Mi hai fatto


03/06 08:12

A-Woman wrote:

Mi hai fatto rinascere ed è stato troppo bello ieri sera... Scronf! ;o) Non vedo veramente l'ora che arrivi venerdì. Ti amo orsonosky


03/06 15:40

AMan wrote:

E' stato bellissimo, ieri, Owsky. La Natura, il giro con [...] & [...], ilCibo, preparato e mangiato, noi keCiSiamoMangiati. Mi ricordo 1TuaFrase: ora inculami. 'azz !! ~:o) Baci, porketta giù xlaCoppa keNnMiDevoDistrarreTroppo, già keSieteTutte mezzeSvestite, ora. Stare daDio conTe miFaVenire voglia di cose matte. Scronf!

Nelle chiese di tanto in tanto


  • Cesena

    Sesso nel confessionale, il vescovo dispone una messa riparatrice

    Lui 31 anni, lei 32, sorpresi in cattedrale alla funzione delle 7: «Siamo atei, per noi un luogo vale l'altro»

    MILANO — I carabinieri del Comando di Compagnia di Cesena pensavano ad uno scherzo quando, domenica mattina poco dopo le 7, hanno ricevuto una telefonata proveniente dal vicino Duomo della città romagnola: «Sto seguendo la funzione mattutina e da uno dei confessionali della cattedrale provengono gemiti e rumori sospetti» (, NdAMan), diceva una voce alquanto agitata. [...]

    (Corriere.it)


Nelle chiese di tanto in tanto succede qualcosa di bene, c'è un po d'amore. Ce la mettono tutta a tenerlo fuori, ma qualche volta Eros scappa...

"Noi siamo atei, per noi un luogo vale un altro". Assolutamente deliziosi.


600km

Ci siamo visti poco prima delle sedici. A-Woman arrivata trafelata e sotto molta tensione. In questi giorni ha fatto da pallina da flipper per le esigenze di genitori, AWKid, padre di questo e tirannie della capa al lavoro. Il risultato? E' arrivata nervosa e tesa al nostro rivederci.

Tempo variabile, pareva che arrivasse un bel temporale, AMan le aveva proposto di andare sul Po, nel ferrarese, a vedere la piena decennale, spettacolo raro, del fiume così grande e terrifico. Eravamo stanchi entrambi, AMan aveva sentito anche l'amico anarchico, che, fortunatamente, lo ha con-vinto di venire a trovarlo. E così è stato.

Ci  siamo avventurati a pochi chilometri da casa, su per una stradina erta come la fatica, che partiva da una pieve romanica, verso un buco di culo del mondo. Abbiamo lasciato la AWMobile e siamo proseguiti a piedi, per qualche minuto, in un giardino, un brolo, di molte delizie una più bella dell'altra. Piselli, cipolle, aglio, gerani, frumento, ceci, orzo, vigne, campanule, patate, carote, prati, farro, noci, radicchio, ginestre, elicriso, castagni. Anche due caprioli, a pochi metri di distanza. Camminavamo, camminavamo in quel mosaico di verdi diversi, di rettangoli e quadretto, in quel patchwork di natura meravigliosa e la tensione calava. Qualche sorriso, AMan che faceva lo scemone, le toccava il culo, le strizzava le poppe. Si è sciolta, la tensione, gradualmente. Siamo arrivati in un angolo di paradiso, da AMFriend e compagna. Abbiamo proseguito con loro, nelll'arte di un borghetto anti. No auto, no asfalto, no rumori, tutto piccino e curvo, non c'è un due metri  che siano retti. Materiali naturali, certo, solo ferro, pietra, legno e cotto. Ma non solo quello. Anche il fatto che non ci siano recinzioni, la dimensioni delle casucce colle finestre piccole, architravi e archetti in pietra serena, il fatto che non ci siano porte, cancelli, recinzioni e staccionate. Era come se camminassimo indietro nel tempo, nel giardinetto dei nani, nella Terra della Fiaba del villaggio piccolo delle delizie, nel cesello, nel burano della perfezione estetica e sensuale dellìHomo Faber Sapiens sposato intimamente colla Natura Madre e signora. Camminavamo tra i castagni e poi nella cantina e nel giardino di costa, sotto le rupi  e la selva selvaggi dell'Appennino. Puoi capire come Stendhal e Goethe si fossero innamorati nei loro viaggi nel Belpaese.

I baci erano tornati a risuonare, a schioccare, tra il frassino, la ginestra e il suono del cuculo. Rideva, AMFriend, quando AMAn si lamentava della spilorceria di baci di A-Woman. E' lei la vera orsa. Ma passo dopo passo, qualche bacio in più iniziava ad arrivare.

Vi fermate a cena?

Non sapevano che le nostre ore sono contate. Avevamo voglia di tornare a casa, con quelle cose buone e usare la mani per preparare il cibo e poi per noi. In auto le ha preso la mano sinistra, faceva il brutto muso storto, si è accarezzato con quella mano la guancia destra. A-Woman ha riso. Ha proseguito da sola, poi. AMan si è lamentato della strada, mi sarebbe piaciuto se fosse stata lunga 600 km.



(awomanaman)

lunedì 2 giugno 2008

Ripostiglio zeppo

Questo pomeriggio ci vedremo. Anche la sera. Finalmente.

Entreremo di nuovo nella sindrome del ripostiglio zeppo.

Circa un paio di settimane fa ci eravamo detti che abbiamo desiderio entrambi di qualche notte di dolce vita, di vita stilosa, fescionosa, modaiola, spettegolezzica. Sono anni, credo, che non finiamo in un dolce luogo, quelli del biutiful pipol, vita spensierata, eccessiva, e cosi', un po', fors'anche molto,  glamourosa.

Oggi vorremmo andare a trovare un amico contadino anarchico nel suo podere tra i monti. E pure perderci un po' nei piaceri del cucinare, insieme.

Oggi AMan le ha scritto che ha voglia di porcatine e pure di porcatone.E noi, il nostro eros soave o bizzarro? In due o in tre o piu'?

Abbiamo voglia di girare il mondo e di scoprire cose nuove, insieme.

Il fine settimana prossimo sara' la nostra micro vacanzina estiva. Avevamo una cosa in sospeso, e andremo finalmente in quel luogo, ci aggiungeremo un paio di giorni.

Dovremmo allargare il ripostiglio della vita, per tentare di metterci dentro anche solo un quarto di cio' che aneliamo. O piu' semplicemente, desidereremmo e desideriamo fare.


Poisson et béquilles (alainbachellier)

Busca l'intruso


(via thepunisherblog & onblog)