giovedì 25 dicembre 2008

Sparta Atene e peggio

Athens and Sparta


Lungo scambio di messaggi, stamane. Un po' sulla logistica, poi siamo finito sulle cose di noi. Il fatto che A-Woman ora è in ritardo nell'organizzare l'ascensione di domani è stato uno spunto sul come affrontiamo i problemi. A-Woman l'ha provocato, dicendo che una volta era _bwk (babbo di AWKid) che si occupava dell'attrezzatura. AMan le ha risposto che non si prende alcuna cura delle ex e che notava che non aveva disdettato neppure il rifugio. AMan, ho sempre sperato di esseci in rifugio. Sperare? Ecco, come la questione delle arance, non puoi "sperare" che forse arrivino, cambiando opinione dodici volte nel frattempo. Essi voglio un ordine, essi vogliono una prenoatazione, l'attrezzatura. Devi decidere cosa vuoi e poi agire. E' il famoso rischio che garba poco a tutti e che significa vivere poco, male e chiusi (ad esempio come quello di aprire l'eros di coppia). Mo "speriamo" di "trovare" le ciaspole per AWKid. Sperare, già. Cosa hai fatto per organizzare? Cosa avevi deciso? Ancora colpa dell'AManino? Introspezione per capire cosa di noi deve essere miglioranto imparando dalle doti altrui, gli indici puntati non servono ad una minchia fritta.

Poi altre considerazioni, AMan Sparta, A-Woman Atene, AMan asburgico, A-Woman italica, sei proprio sicura di voler stare insieme con me? Ho tutta intenzione di aumentare la radicalità di ciò che già ora detesti, A-Woman, per l'anno prossimo. Altro che propositi buonisti allo zucchero di natale. Qui, per te, io peggiorerò.


Comunque, AMan, non è bello? Io imparerò qualcosa da te voglio sperare che tu abbia imparare, non credo che gli asburgici fossero tutti perfetti.

Anche tu m insegni molte cose, A-Woman. Anche per questo mi piaci e non ti lascio ogni 2 x 3 oppure quando c'è vento. Sei stata una grandissima merda, AWomancacca. Ma questi scossoni pazzeschi forse... ci garbano parcchio. Ora tocca a... me, le ha scritto AMan.

A-Woman si è scusata, dicendogli che per il fine settimana saltato le spiace da morire. Ma che non aveva intenzione di fare del male, non era intenzionale.

5 commenti:

anonimo ha detto...

Dalla miscela delle differenze può nascere un buon cognac..

Questo è tanto più vero se, ad unirsi sono la a woman "Bellucci" e Giorge..

Accoppiata vincente..

La coppia a woman a man "carboncino" crea frutti molto poco assortiti..dunque monocromatici..ed anche meno speziati..

Provare le nuove fragranze potrebbe aiutare a capirsi meglio..

Per intenderci, champagne e fragole al posto dei soliti marron glacè..

Baciuzzo cicciuzzo

Sonorson ha detto...

Davvero una AWCacca... diglielo, da parte mia,e con affetto.

Per entrambi, ovvio.

Ochetta ha detto...

AWoman mi sta andando sulle scatole. simpaticamente.

baccha ha detto...

questi scossoni forti vi garbano parecchio.

sic.

:)

AWomanAMan ha detto...

x Sonorson:

Ha rotto un bel po' di cose, dentro. Oppure ha contribuito affinché osservassimo con un po' di distacco.



x Ochetta:

A-Woman è bella perché è così, è lei ed è lei proprio così



x baccha:

Io ho vari pensieri ora...