martedì 2 dicembre 2008

Smollamenti

A-Woman ha accennato ad un nuovo "problema": il babbo di AWKid (_bwk) le ha fatto capire che la sua nuova compagna sarebbe non poco gelosa, in particolare di attenzioni concesse al figlio e ad AWKid e in qualche modo minori attenzioni a lei. Mah. La gelosia è una brutta bestia, sempre presente nella vita di _bwk e delle persone a lui prossime. _bwk è babbo badante, sì, si occupa di logistica e di procurare dei pasti al figlio, ma sul resto? Quasi assente. Come si fa a considerare eccessive quelle cure? La gelosia è un tarlo che ti rode. I tarli, si sa, si propagano tra... zucche di legno contigue.

Ha "chiesto" ad A-Woman se se ne può andare qualche giorno via per San Silvestro e Capodanno. La squaw era piuttosto contrariata, cazzo di domanda è!? Ha sempre non fatto quello che voleva. Si è sfogata coll'orsone: sono anni che _bwk non si prende qualche giorno di vacanza con AWKid (sono anni che Auò non si può prendere qualche giorno di vacanza con AMan). Lei vacanza no, il padre vacanza sì. C'è quel rapporto non benefico per cui egli smolla ed ella si assume responsabilità per il bene di AWKid. Egli sa e quindi smolla sempre più.

5 commenti:

Sonorson ha detto...

Che padrimadri pasticcio! :(

annamarco ha detto...

Da padre separato con figli mi vergogno del comportamento di certi padri (o presunti tali).

Prima di tutto c'è sempre l'amore e la responsabilità verso i pargoli.

Marco

Beta2 ha detto...

quoto Sonorson.

E aggiungo che mi vergognerei di avere al fianco una compagna che si dimostra gelosa delle attenzioni che rivolgo al figlio.

no senso.

il figlio è sangue, la compagna (una zucca vuota).

e povero AWKid, perchè è egli che ne fa le spese. con un padre assente e una madre (dai tuoi racconti) forse troppo presente. No equilibrio, no buono.

perciò ti auguro buona serata, ma anche AW e soprattutto al kid.



suris

anonimo ha detto...

Nessuna donna che ama il proprio uomo potrà mai essere gelosa di suo figlio, che altro non è che sangue del sangue dell'uomo che ama..

Se il figlio è sangue la compagna è sangue che scorre nelle vene..sono due affetti importanti ed è ovvio che gli adulti con complicità e maturità riusciranno a trovare la soluzione "ideale" per rendere felici tutti..zucche comprese..

AWomanAMan ha detto...

x Beta2:

La gelosa e' una sorta di veleno che corrompe le menti ed e' un veleno che intossica le persone vicine.

Il padre non e' assente, anzi, come badante e' in gamba. Ma e' un badante, non un padre, capisci? Un padre con un filgio, prende su e va a giocare a basket, a fare un giro in momntagan o in gommone al mare, etc. _bwk e' assente per quantyo riguarda il tempo libero, ovvero per tutto cio' che non sia trasporto e cibo. Ultimamente giocano un po' di piu'. AWKid ha preso pasione per alcuni giochi di società. Meno male, melgio così