sabato 20 dicembre 2008

Non avrei dovuto

Al rientro dueerottedellanotte, AMan ha visto il mazzo di chiavi di casa che le aveva consegnato appoggiate sul tavolo, sopra un bigliettino "Auguri con un bel po' di amore. Cia Orsone :o)"


19/12 22:33

A-Woman wrote:

Non avrei dovuto.... ma ho ripreso quello che è mio e reso quello che è tuo, mi dispiace ma non mi fido di nessuno, e.... Visto la tua intenzione di frequentare donne che leggono il blog, gradirei che il mio nome e la mia casa e.... La mia vita rimanessero segreti, di te fa quello che vuoi....grazie.


20/12 07:46

AMan wrote:

Non sono uscito con nessuna del diario. C'è1 mitomane ke sono mesi ke scrive delle insensatezze da infatuata. 6 sparita dalla mia vita in 2h senza alcuna spiegazione e continuii con queste cose da fanstasma. Mah...


20/12 07:49

A-Woman wrote:

Sarà, Cmq. Non mi fido...., io le spiegazioni è un po' che sto cercando di darle..... Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, si dice così, no? E' da quando ci siamo lasciati questa estate o forse anche prima, in desiderio è una cosa, AMan, sopportare certi tuoi modi di fare è un'altra, e questi alla lunga mi stancano.... Cmq. Bene te ne voglio ancora, tanto....

12 commenti:

ZuZuli ha detto...

Ma come! E chi è sta pazza che ti peseguita...vedi che il numero perfetto è due?

Scherzi a parte, non è finita. E' solo un momento che butta male. Ma tu fatti perdonare!

AWomanAMan ha detto...

20/12 14:50

A-Woman wrote:

Volevo dirti, che non è che non mi fido di te, ho paura della gente che ti porti in casa, purtroppo ho un certo tabu sulla gente conosciuta sul pc,e Cmq se frequenti altre donne è giusto che ognuno di noi abbia le proprie chiavi di casa, volevo chiarirlo anche se x sms sicuro si fraintendono le cose

Ochetta ha detto...

@ AMan : Non è che hai deciso di frequentarmi ed io non lo so ? :P Oh tra le cose pare che sti blog creino parecchi problemi.

Quack, suadente.

AWomanAMan ha detto...

Ochetta, io sono uscito due volte con una donna che non c'entra assolutamente nulla con il diario e che non sa nulla di esso. Qui c'e' una mitomane che penso sia infatuata o dia a farlo credere, che si sta facendo dei gran arzigogoli mentali, scrivendo delle fantasie che ha in testa che mi ama, che mi bacia etc etc. Sono cose a puro livello mentale nella testa di questa.

Una cosa e' quanto scritto sul diario, una cosa i commenti (sempre anonime ste farlunfaranonate...).

kaliuga ha detto...

mh gatta ci cova

ameya ha detto...

io vorrei ascoltare il punto di vista di AWo

baccha ha detto...

sì, i blog creano casini (e mi spiace per la mitomane, anche se vedo AMan molto lucido in proposito), ma in questo caso il problema mi pare più esteso 'alle altre donne' in generale.

anonimo ha detto...

Mitomane io?

sei talmente addestrato a darmi della matta che continui a farlo pure sul blog oltre che nella vita reale quando sai d'essere ascoltato..

A man..ma quando crescerai?

Dille la verità una volta per tutte..ammetti il tuo desiderio di fare nuove esperienze che non siano solo "pippe mentali"..nella realtà..

Del resto se non provi come fai a sapere che cosa ti perdi?

cassiera ha detto...

aman ...amna...ho letto a ritroso come i gamberi... ma che sta succedendoti...affabulatore....

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Scusa, l'altro giorno non ti ho risposto. Nessuna pazza puo' perseguitarmi, a meno che non consideriamo persecuzione dei commenti strampalati corrispondenti alle fantasie nel metaspazio delle convoluzioni mentali di un lettrice (o di un lettore che si spaccia per innamorata, di rumenta, in giro,non manca).

E'finita?

Quando e' che finisce una storia? Se non definiamo con precisione questo, non posso risponderti.

Neppure alla trolla, che è nevroticamente fissata con vaire ossessioni, una di queste è la fine di questa storia (lei afferma della fine del diario che racconta ciò che per lei sono invenzioni).



x kaliuga:

Ora riporto i segnali numerosi che A-Woman ha dato via SMS



x ameya:

Sarà difficile. A-Woman legge (e ha letto) ma non scrive. A suo tempo merchesadixit tento' di mettersi in comunicazione con lei, io cercai di convincerla che c'era una lettrice che voleva ssotenerla, lei mandò la diavolo il diario,i lettori, non ne vuole sapere di rapporti che originano dalla rete.

L'unica cosa è organizzare degli incontri dal vivo, su quello lei è molto più disponibile.

Così incontrammo

orenove

_ano

_eur

Baffobp

_ima

Sonorson

Prima o poi saremmo dovuti venire a trovarti. Ma ora, questa rimaen un'intenzione incompiuta



x baccha:

I blog creano casini se tu li vuoi considerare casini. COme leggevo oggi su uhn libro di Anthony Robbins, i problemi sono ciò che si considerare mentalmente un problema.



x cassiera:

Affabulatore... se vuoi pensarmi come tale, va bene.



x vampyr8:

La chiocciola di Natale... :)

Sonorson ha detto...

'azz, amico mio!

vi dite le cose che ci diciamo io e mia moglie....

lei lamenta (poco), poi si autoconvince di aver spiegato a dovizia e lascia, unilateralmente.

Io cerco di capire, senza riuscirci....

AWomanAMan ha detto...

Come ti dicevo al telefono ieri, qui bisogna tirare fuori i contro...ni, o, per dirla più finemente, la propria parte yang. In questi contesti, il politicamente corretto è di quanto più controproducente possa esserci.

Non è l'altra persona che dee capire, ma ciascuno deve ascoltare capire e rispettare se stesso.

Se sai cosa vuoi, puoi valutare cosa pagare per ottenerlo. Se non sai cosa vuoi, non ti andra'mai bene una cippa.

Chiedi alla tua signora cosa vuole

La maggioranza delle persone balbetta e... inizia ad elencare cio' che NON vuole.

Questa è la strategia mentale pessima che in PNL viene detta "via da" ed è una strategia ottima per insodisfazione, frustrazione, dolore.

Chiedi alla Sonorsona: cosa vuoi?

Poi lasciala parlare e asoltala con massima attenzione.