venerdì 5 dicembre 2008

No 8 dicembre - 5

(No 8 dicembre - 4)



Ieri sera AMKid ha chiesto di potere andare da A-Woman ed AWKid mentre il papà andava alla riunione gas.

A-Woman ha accettato, anche se con evidente perplessità.

Alle 22 e qualche minuto, dopo un'ora e mezza, AMan è passato a prendere AMKid.

A-Woman era molto scura in volto, non gli ha rivolto neppure una parola. Cicli.



04/05 22:30

A-Woman wrote:

Sarà meglio se disdici x domani, non credo di volerci venire, anzi, credo proprio che  me ne starò x i cavoli miei questo f.s.



05/12 22:44

A-Man wrote:

Buonanotte



05/12 09:53

A-Man wrote:

Ho disdettato. Sei inaffidabile. Cattivo fine settimana



05/05 09:55

A-Woman wrote:

Hai fatto bene, AMan, io sto pensando seriamente che non l'uomo che voglio, sensibilità zero.....mi piaci ma non può bastare.







(P.S. trolla, se clicci sull'immagine hai accesso all'hard copy, con relativi omissis, del carteggio intercorso con l'esercizo alberghiero presso cui avevamo prenotato. Ecco, prendi tutto e butta via, l'ho composto pixel per pixel, solo per buggerarti).

38 commenti:

anonimo ha detto...

Mhhh, in effetti è proprio possibile che su 5 serate frasettimanali hai preso un impegno periodico proprio nell'unica serata in cui stai con tuo figlio? Io ho sempre rinunciato a qualsiasi impegno periodico che si svolgesse nelle serate con cui sto con mio figlio. Tassativamente, sia che fossero impegni ludici o impegnati. E' un mio paletto, e so bene quanto mio figlio soffra, anche per una sola volta che la frequentrazione salti. A questa età i bambini hanno ancora bisogno di riti.

Da un lato, giustamente, critichi AWom per come non agisca riguardo la latitanza del padre x il figlio, poi tu, in certo qual modo, ti comporti allo stesso modo delegando a lei la gestione di tuo figlio nelle serate in cui sei impegnato. Mah, ancora una volta sembra che vi conosciate per niente, che vi divertiate a colpirvi nei rispettivi punti deboli.



Spero avremo modo di parlane presto.



Ciauuu

_zzzz

kairosh ha detto...

sei tornato presto

ma che è la riunione gas?

ZuZuli ha detto...

Non comprendo...si è incazzata perchè sei andato ad una riunione ed hai lasciato tuo figlio a lei?

Delucidami, per cortesia...



Ad ogni modo, non credo la riunione del gas, fosse per te una cosa divertente, quindi credo tu fossi costretto o no?



Sarà che mi scontro con insensibilità maggiori e allora non comprendo alle volte AWomen.



annamarco ha detto...

Sinceramente la reazione di AW mi sembra un pò sopra le righe. Con il dialogo si risolvono le questioni, non con i colpi di testa. E, se il dialogo precedente non è stato sufficente, si ricomincia. Questo se si vuole stare insieme, naturalmente. Certo è, caro AM, che se tu ne immaginavi la reazione, potevi anche cercare di non provocarla...

Adesso è tempo di cercare di fare pacetta...

Buone cose

Marco

dolceuridice ha detto...

ma fammi capire, i suoi dubbi sono tutti nati dal fatto che AMkid è stato da lei mentre tu avevi un impegno? Mah... anche a me sembrano un po' esagerate le reazioni di AW... poi che c'entra, noi donne reagiamo quasi sempre in modo esagerato...

max ha detto...

mah...

anonimo ha detto...

L'ingerenza assunta nei confronti della vita di terze persone, spinge, o potrebbe spingere queste terze persone ad assumere atteggiamenti rumorosi che potrebbero disturbare la quiete domestica di una qualsivoglia famiglia..Resta comunque il fatto che, non possiamo veramente illuderci di comandare sempre e comunque su ogni cosa giustificandoci sempre dietro il velo dei Doveri..perchè anche la vita del nostro prossimo ha valore tanto morale quanto giuridico..non di certo paragonabile ad un gioco..strumento ludico per grandi e piccini per regalare o strappare un sorriso sempre e comunque just like a clown..e poi trattare come frutta acquistata al mercatino dell'usato..Primizie di rara beltà trattate come carne da macello..questo non solo è uno scempio ma pretesa assurda anche per un Re..che i figli degli altri per quanto provinciali siano..non sono di certo inferiori ai figli di nessuno!!!

Allora o posti sullo stesso piano o niente

AWomanAMan ha detto...

x max:

Sono anch'io perplesso. Mah.

Cmq, il tempo porta consiglio.



x utente anonimo:

Dovrei fare un gioco, risponderti per metafore astratte, tenui allegorie metafisiche, competere sulla scrittura ermetica. Mi ricorda uno sketch di un comico del nord europa, due vecchietti che si incontrano, parlano in mezzo dialetto, vanno avanti 10' a parlarsi con frasi convenzionali, senza dire e dirsi nulla.

Parodia tanto esilarante quanto cinica e sarcastica.



> la vita del nostro prossimo ha valore tanto morale quanto giuridico



Ecco, mi spieghi cosa significa?

Cos'è il valore_morale della vita?

E quello giuridico?

Siamo tornati al complicatese degli anni 70?



Se tu mangi come scrivi, mi sai che sei grass* di cibo sofisticato, ogm, direi frankenstein.

anonimo ha detto...

Anche io ho una visione simile alla tua. Le famiglie devono essere aperte: agli altri, alla società, ecc. I genitori aperti ai propri sogni e passioni, e rinunciare anche a del tempo col proprio figlio per coltivare se stessi è un bene, innalza l'immagine che il figlio ha del genitore (che palle un genitore sempre a casa che guarda la tv. Invece se esci gli fai sentire che sei vitale, appassionato). Però non credo sia sano se la rinuncia diventa sistematica. Se dicessi a mio figlio che tutti i giovedì sera o viene con me in mezzo ad altri o lo lascio dai nonni. Beh, so' che sarebbe molto deluso di me e a ragione. Le serate tra me e mio figlio hanno qualcosa di esclusivo. Poi spesso andiamo da amici, o come sai lo porto con me a ballare, ma prendere un impegno fisso, proprio nelle nostre serate, secondo me suona come sminuirle, dargli poca importanza. Non vedo tra i tuoi pensieri nessuna ipotesi del tipo: ogni tanto faccio prendere i prodotti a qualcun'altro che poi me li porta. Vedi un po' tu, il rapporto con tuo figlio è diverso da quello che ho col mio.

Questo come padre.

Come uomo è evidente che ancora una volta hai colpito un nervo scoperto di AW, e ha fatto male. Siete molto diversi come genitori, molto! Ci dovete sbattete la testa su questo, lavorarci con costanza, accettando entrambi molti compromessi.



_zzzz

anonimo ha detto...

Allora vorrà anche dire..che, tu, quale povero IGNORANTE..non ami che cibarti di vuoto ed ignoranza..

Tra gente = che vuoi farci..ci s'intende...

anonimo ha detto...

Valore inteso come prezzo..

come valore intrinseco..tanto sul piano morale ossia conforme all'onestà al buon costume d'una condotta protesa a far del bene..tanto come valore giuridico inteso come obbligo al dover far bene..se non come libera espessione di nobile anima come Dovere imposto con la forza..sai, dinanzi ai ricalcitranti sarà pur necessario assumere atteggiamenti meno DEMOCRATICI..e più fascisti..ma, in questo siamo maestri..non è vero a man?

anonimo ha detto...

Mi sono letto il documento in hardcopy che hai postato come risposta alla trolla. La prova definitiva che tu non racconti balle.



Però c'è una cosa che non mi torna.

Quel documento è la disdetta che TU hai fatto all'agriturismo. Non è vero dunque che l'agriturismo presso cui avevi prenotato ti aveva cancellato la prenotazione. Allora è vero quello che dice la trolla e cioè che non esistono agriturismi che chiudono per neve ben 3gg prima dell'arrivo dei clienti.

Non per dare ragione all'anonimo, ci mancherebbe altro, però sembra proprio che qualcosa non vada.

Ieri hai trato fuori la storia del maldipancia, oggi dici che hai litigato con la woman, tutto questo sembra proprio un susseguirsi di scuse per non andare all'appuntamento in LCP.

Mah. Se leggere è un atto di fiducia, tu chiedi un atto straordinario.



pensierostupendo

anonimo ha detto...

Allora aman? Cos'è questa storia che compare nel commento 13?

Anche io ho riletto il documento hardcopy che hai postato, e non c'è scritto assolutamente che è stato l'agriturismo a disdire per neve, ma che sei stato tu.

Devi fare attenzione se vuoi avere l'ultima parola con la trolla, non puoi fare questi scivoloni.



_zzz

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#13):

Quella è la disdetta al secondo alloggio che avevo prenotato, non al primo.

La disdetta per neve ci è stata scritta nella giornata di lunedì 1 dicembre, l'ho letta la mattina del 2 e il pomeriggio del 2 li ho chiamati.

Cosa c'è che non va?

Certo che ci sono cose che non vanno. Altrimenti non sarei qui al pc e sarei in qualche bel posto del piemonte con A-Woman.

Hai ragione.

anonimo ha detto...

E cosa prova allora quel documento in hardcopy che hai postato? Nulla. Sarebbe stato interessante il testo dove un agriturismo disdice il 1 Dicembre una camera prenotata per il 6 Dicembre.

Molto realistico, che un agriturismo si preoccupi una settimana prima della neve che potrebbe ancora cadere. Ma dove vivi man? A Novosibirsk?



La disdetta dell'agri è falso aman, e lo sai bene.

Come è falsa questa crisi con la woman dell'ultima ora che ti serve solo come scusa definitiva per non andare in LCP. L'hai già fatto in passato e lo rifai ora.

E' sempre un piacere leggerti aman, imparo sempre qualcosa di nuovo sull'arte di arrampicarsi sugli specchi.



pensierostupendo

AWomanAMan ha detto...

Trolla, LE PAROLE HANNO UN SENSO



> ... con relativi omissis, del carteggio intercorso con l'esercizo alberghiero presso cui ...



carteggio intercorso con l' E S E R C I Z I O A L B E R G H I E R O non con l'agriturismo.

Pezzo d'idiota.

anonimo ha detto...

Ma perchè ti scaldi aman?

Stiamo parlando tra persone civili. Rilassati!



Ho capito che quello che hai pubblicato in hardcopy è il testo del secondo esercizio alberghiero. E allora? Chissene importa.

Io dico solo che sarebbe stato più interessante vedere il testo del carteggio con l'agriturismo che ti ha dato disdetta per neve UNA SETTIMANA PRIMA del tuo arrivo per una nevicata. Ma dove andavi a trascorrere il ponte? Nelle campagne di Tallin?

Guarda, anche sforzandomi di essere in buona fede come max "the fox" (il tuo fedele scudiero), mi risulta difficile credere una cosa del genere.

Se poi a tutto questo aggiungi il fatto che continui a tirare fuori un guaio dietro l'altro per non andare in LCP la cosa è sospetta.

Ti passa il cagotto ed ecco che ora c'è la litigata con awoman.

Seeeee, abbello, accà nisciuno è fesso.



pensierostupendo

anonimo ha detto...

aman, scusa, ci fai capire qualcosa anche a noi?

Se rispondi all'anonimo lasciando i suoi commenti in moderazione non capiamo un acca, perchè ti vediamo agitarti e sudare senza capire con chi ce l'hai. Grassie



_zzz

anonimo ha detto...

La verità è che se tu fossi stato bravo con i fatti per quanto risulti esserlo con le parole..non ci sarebbe stato alcun problema...

Ma del resto, filosofi si nasce non si diventa, come, in fin dei conti una scelta presume una conoscenza, ma,una conoscenza illustrata con chiarezza e non per mezzo di doppi sensi, del vedo e non vedo..

Chiedi chiarezza ma non dai chiarezza t'insinui nei pensieri.. nelle vite degli altri pubblicizzandone pure i segreti e non permetti d'esser conosciuto senza veli..Non ti neghi alcun piacere, ascolti la tv la radio quando e come vuoi..e poi, se la radio volesse ascoltarti per qualche istante..non le resta che rivolgere istanza alla tua governante..o non so cosa..

Giri intorno alle situazioni per mezzo di giochi di parole illudendoti nel mentre d'avere più tempo a tua disposizione per elaborare una migliore soluzione..

per partire insieme per un viaggio comune, bisogna essere sullo stesso binario..altrimenti si rischia di non capirsi..eros ed esigenze di vita comune, accomunano..ma, per avvicinare i due mondi bisogna concedere l'accesso senza passaporti..europa unita ricordi?

allora meno fiscalità più concretezza maggiore vicinanza e dunque capacità di conoscenza..

Voglio solo viverti di più non chiedo altro e non solo attraverso un eroticblog..la vita è fatta di altro..di tanto altro in cui trovare il modo di venirsi incontro per soddisfare esigenze reciproche anche se non sempre in comune..

Io accontento te

Tu accontenti me

capisci? tutto si può fare bisogna però almeno provare

anonimo ha detto...

tutta una questione di potere..potevi dirlo prima no?..sempre meglio d'essere additati come stronzi..anche se, alla fine, un pò stronzo lo sei..

Ma, non posso dire che, a tempo opportuno non m'avessi avvisata...

Hai detto d'esser una merdaccia.. UNO SCELLERATO..tutto potevo immaginare.ma fino a questo punto MAI..

annamarco ha detto...

Scusa Am, ma che te frega se trolla non crede a quello che scrivi.. Se non ci crede è un problema suo, non credo che devi dimostrare niente a nessuno, almeno qui.

Come dire, sbattitene le...ascelle.

Marco

anonimo ha detto...

Bravo annamarco!

Lo dico sempre anche io ad aman sbattitene di quelli che non ti credono. Ma almeno, aman, cerca di essere credibile.



Solo una cosa annamarco, se mai vedrai questo commento (ma di sicuro lo vedrà quel gran genio di aman), controlla il documento in hardcopy che c'è sopra: il primo contatto che aman ha con l'albergo è il 12/3/08.

Tu dirai: embè? Aman è previdente e si è voluto organizzare il viaggio con larghissimo anticipo, chiedendo preventivi a più strutture.

Certo.

Però, se ti vai a rileggere su questo blog il periodo di metà marzo 2008 vedrai che i rapporti tra awoman e aman erano all'epoca tutt'altro che idilliaci, ed è quindi strano che già organizzasse la gita in LCP.



PS: per favore annamarco, non commntare quello che dice la trolla, il man ne soffre tantissimo. Qui la primadonna è solo lui e dio solo sa quanto bisogno abbia di essere incensato.

trascolorare ha detto...

ma non siete stanchi di questa altalena?

AWomanAMan ha detto...

x annaemarco:

La trolla fa bene a non credere a ciò che scrivo. Oltre a non credere, c'è il baccano ad alto volume. Quando voglio le dimostro che scrive delle cazzata prive di senso. Non è una novità. Cattomoralisti buonisti hanno una deformazione mentale per cui è molto difficile che possano pensare e discernere. Escono cazzata rumorose in grossa quantità.



Scusa, ma cosa vuoi che esca dalla mente di una che non conosce la differenza tra concetti semplici come agriturismo ed esercizio alberghiero, tra squaraus di AMan e lo interpreta come problema di awoman? Pensieri mediocri e malevoli, fatti con dolo.

Di tanto in tanto, quando mi va, gioco un po' alle bacchettate alla pia trolla.



x trascolorare:

Alti e bassi.

Ci sono i momenti di estasi e di unità intima e profonda e quelli di scazzo violento.

Ora potrei insultare A-Woman, ma so che è impeto d'animo.

Anche in queste cazzate mi piace. Io imparo, lei impara, c'è libertà. A me mi piacciono gli eccessi e sono disposto a pagare dei costi per essi.

Francamente, stamane, ho pensato di andare e ricucire. Poi, riflettendo, la serie di sfighe e contrarietà che si sono via via presentate, i segni, mi hanno fatto concludere che 'sta vacanzina non 'sha da fare. E' tutto partito in salita, da A-Woman che non ha voluto graniticamente essere libera l'8 dicembre, a tutti i casini che sono conseguiti (richiesta di partgecipazione a LCP per il 7 sera, accettata, prenotazione agritur, poi nevicata e "disdetta" da parte dell'agritur, poi prenotazione dell'altro esercizio, poi lo squaraus e vomito, poi ancor a la bega di stamattina).

Fanculo.

anonimo ha detto...

Colpo di scenaaaaaa.

Allora aman. Questo è un film già visto. Awoman e aman sono ai ferri corti. Maretta in arrivo?

Tranquilli, aman ci ha abituato a queste finte crisi.

Dov'è Ameya? Qui c'è lavoro per te, perchè aman nei momenti di crisi tira fuori dei post di un realismo secondo solamente ad una recita parrocchiale.



Ma la cosa più importante è che questa crisi capita a fagiolo: serve a sviare l'attenzione dal fatto che la riunione ad LCP è saltata, un'altra volta. Aman ha provato tutte le scuse: dalle nevicate siberiane, fino alla sciarratina con la woman passando per il cagotto. E finalmente ha trovato il tasto giusto: la woman con le paturnie.

chiaroilmattino ha detto...

Beh finchè si tratta di riunione gas va bene. L' importante è non arrivare alla canna del gas.

Alahambra ha detto...

Nell'ambito di un rapporto costante, continuativo e quotidiano con un figlio, è chiaro che rientrino anche serate passate fuori (senza di lui), serate sociali come le definisci tu, così come serate di di pace domestica. Questo perchè tutto trova lo spazio per avere egual valore ed importanza. C'è il tempo materiale per ciascuna di quelle attività. La stessa cosa non vale, per forza di cose, quando le serate si riducono ad una per settimana. In quel momento è allora necessario concentrare un vissuto, proprio per renderlo tale, per consolidare un rapporto. E se tu non ci sei, questo è assai difficile, non trovi? Dal mio punto di vista ha molta ragione AWoman ad infervorasi su questo punto. Come del resto ne ha quanto le suggerisci (nemmeno tanto velatamente) di affidare suo figlio ad un padre che non ha voglia di esser tale, per andare voi due insieme da qualche parte. Sono d'accordo quando dici che è necessario per i genitori aver spazio e tempo per sè, ma quello che traspare è che il tuo mondo sia sempre e solamente concentrato su di te, sui tuoi desideri, suoi tuoi bisogni. So cosa pensi dell'egoismo, e lo trovo una scusa talmente vacua che non mi sforzo nemmeno di dar risposta.

anonimo ha detto...

Buona fortuna Alahambra, ora aman attaccherà con uno dei suoi sermoni infiniti in cui elogia l'importanza di realizzare i suoi desideri e di evitare di sbattersi troppo per gli altri.

Però Alahambra, scusa se insisto, ma questa nuova pseudo-crisi di aman con awoman è campata in aria.

E' stato AMKid a chiedera ad aman di non andare al gas (e ci credo! Sai che divertimento dev'essere stare a sentire il padre che programma quanti pomodori comprare il mese successivo).

La woman pertanto non aveva nessun motivo per prendersela all'ultimo minuto col nostro povero man.



Rileggiti, cara Alahambra, la cronaca degli eventi degli ultimi giorni del man. Stava solo cercando un motivo valido per defilarsi dal raduno di LCP, e finalmente, vedendo le reazioni dei suoi lettori, ha capito che questa pseudo litgata con la woman era il motivo migliore.



Ma rifletti Alahambra, quanto tempo era che awoman sapeva che aman sarebbe andato al gas il giovedì? Nel giorno che aman dovrebbe passare col figlio? E solo ora si sente di palesare il suo malcontento. Maddai.



_zzz

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla, #26):

> Solo una cosa annamarco, se mai vedrai questo commento

> (ma di sicuro lo vedrà quel gran genio di aman)



Eccoti accontentata.



> che c'è sopra: il primo contatto che aman ha con l'albergo è il 12/3/08.



Non so se definirlo patetico, scemo oppure malevolo. Malevolenza scema, ecco.

Interpretare 12/3/08 come 12 marzo 2008 quando la riga sopra riporta letteralmente



On Wed, Dec 3, 2008 at 10:01 PM



come lo definisci?

Trolla, stai facendo cagnara. La tua mente e' in piena peristalsi.

Mah.

Scrivi a sproposito senza alcuna cognizione di causa. Le feste di LCP vengono organizzate e divulgate ca 30/40 gg prima. A marzo non avrei potuto neppure sapere dove e quando sarebbe stata quella serata di gala di LCP.

Oggi cambio, non ti daro' dell'idiota ma della poveraccia.



x chiaroilmattino:

Non so cosa risponderti.



x Alahambra:

Se non ci sono, trovo sia difficile. IO non nego questo. Ma io NON sono sparito per tutto pomeriggio e sera dalla vita di mio figlio. Pomeriggio e cena insieme, dopo cena, al gas circa 1h 40'. Cioe' come se avesse visto un film da solo, io a fare altro in casa oppure in cantina, a stirare... Nonzo se mi sono spiegato. Certo, meglio sarebbe passare il 100% del tempo col piccolo. Ma, insomma, ora AMKid iniza ad essere grandicello. Se fosse uscito per andare da _ele, il bambino dei vicini, per quel tempo, sarebbe successo lo stesso putiferio?

In ogni caso ho comunicato al gas che il giovedì per me è un casino.

In quanto all'egoismo, leggo che sai che la pensiamo antiteticamente. Al tuo giudizio sulla vacuità dell'egoismo corrisponde il mio sul altruismo buonista di lana caprina.

anonimo ha detto...

Credo a man..che, se tu volessi veramente trarre dal tuo essere "egoista" il meglio x te..per scaricare le tensioni accumulate all'interno d'una consuetudinaria vita "domestica"..

Sarebbe congeniale la soluzione d'organizzarti una piccola vacanza, fosse pure di tre giorni...da solo, o, in compagnia di quell'amichetta che fra gli anni 2001 e 2003 hai avuto problemucci ad accostare per via della "timidezza"..

Io dico che si può fare anche senza organizzare troppo..I colpi di testa, di tanto in tanto, se dati con cognizione di causa aiutano a rinsavire..a fare il quadro della questione...

Ci si vede e si parte..per staccare un pò..poi si riparte, ma sicuramente in modo diverso..

Del resto, almeno, se qualcosa ti dev'essere rimproverato, che avvenga sulla base d'un fondamento..Così ,prendi solo bastonate senza manco sentirti appagato e felice sino in fondo..capisci?

AWomanAMan ha detto...

Senti, ciccciuzza mitomane... ormai son varimesi che stai scrivendo cio' che e' nella tua testa, ovvero di una fantomatica tresca.

Sta diventando un luogo creativo, questo, tra troll, mitomani, presunte spasimanti.

Gente ... simpatica! :)

anonimo ha detto...

Il nostro week-end a Tortona ricordi?

Sono guarita adesso..come ti diceva Valerio la Febbre è passata ed anche quell'assurda sensazione dell'essere sempre perseguitata..

L'unico del resto a tenermi sottocontrollo eri tu..anche se, a quanto pare radio maria sia poi diventata molto più seguita di radioDJ.

Per il mio bene certo

o forse per il tuo..

ma, nzomma nn zo..se sia stato per curare più te o più me..di fatto Roma attende ancora..

Ci sono stata, come ben sai e l'auspicio è quello di ritornarci insieme questa volta..intendo insieme al tuo corpo, oltre che al tuo spirito...

Ti amo tanto ed è per quello che perdono i tuoi sbagli ed i miei sbagli..perdono tutti, ma andiamo via vuoi?

kaliuga ha detto...

che delirio

kairosh ha detto...

non riesco a leggere, sarà l'ora (forse)

anonimo ha detto...

Aman, in riferimento al tuo commento #33:



Dove dici che il documento i hardcopy è datato 3 dicembre 08. Povero man, la voglia di avere sempre l'ultima parola ti sta accecando. Leggiti bene il documento che hai postato: le informazioni che tu hai chiesto preventivamente sulla stanza sono datate 12/3/08. Leggi bene aman lo STORICO delle mail tra te è l'albergo:





"On 12/3/08 (omissis) wrote:



Spettabile (omissis)



Vorremmo avere informazioni sulla disponibilit di una camera doppia presso codesto esercizio per le notti di venerd 5 e sabato 6 dicembre.



Ringrazio in anticipo per ogni informazione a riguardo

Con i migliori saluti

(omissis)"





Ora aman, come tutti possono vedere tu i primi contatti con l'albergo li hai presi il 12/3/08.

E come dici tu stesso le riuniuoni di LCP vengono annunciate 30-40gg come hai detto nel commento 33. Allora come è possibile che tu prendessi contatti a Marzo per una riunione che ancora non esisteva?

Delle due cose l'una:



- Il documento in hardcopy è falso. E sai che novità.



- La richiesta di informazioni all'albergo è vera, ma non ha niente a che fare con il raduno in LCP. Ti organizzavi le vacanze del ponte per la tua vita reale che non ha niente a che fare con la vita immaginaria di aman e awoman.



Un paio di consigli aman:



a) quando metti gli omissis, falli più estesi, in modo che coprano meglio le bugie che vuoi raccontare.



b) la tattica di confondere le acque, di alzare polverone, di tirarla per le lunghe non ha mai funzionato con la trolla. Non solo, ma la rende solo più certa che il tuo blog sia un mare di bugie.



Redrum



PS: aman, sta diventando davvero troppo facile coglierti in castagna.



anonimo ha detto...

Sono un lettore sporadico. Che comunque ha seguito fin dal principio le vicissitudini e i cicli della coppia. Seguivo silenziosamente anche il blog di Luca dove Gerry, Bice e Lucio imperversavano. Non capisco il tuo atteggiamento con la trolla. Trovo immaturo questo mettere paletti quando sei proprio tu, non rinunciando mai alla polemica e al fornire dettagli di cui credo interessi ben poco a tutti, a creare terreno fertile per i suoi interventi. Hai un gusto per la prevaricazione teorico-retorica che spesso diventa pedante. Se la tua donna non ha ancora chiesto di più alla vostra relazione(convivenza o comunque una condivisione di spazi e di tempi che vada aldilà dei fine settimana)è perchè i tuoi comportamenti la allontanano dai desideri che per sua natura avrebbe. Se non sai accettare il fatto che le garbi più o meno saltuariamente distrarsi guardando la tv figuriamoci quando riuscirai a desistere dai tentativi di dare concretezza a fantasie che per lei hanno un'importanza palesemente marginale. Peccato perchè avresti dei numeri. Ma mi sembra tanto che l'insendibilità che ti rinfaccia emerga piuttosto spesso...In bocca al lupo. Un felsineo annoiato

AWomanAMan ha detto...

x kaliuga:

C'è sempre una parte irrazionale, caotica. Ed è bene che ci sia.



x kairosh:

Forse ti avrebbe poruto conciliare il sonno...



x utente anonimo (#40):

Ho letto con attenzione il tuo commento. Con coloro che vogliono aver ragione pedantemente senza riscontri oggettivi e senza nutrire ragionevoli dubbi, mi metto sul loro piano, divento pedante, in funzione di vari elementi: ho tempo, voglia, ci sono altre cose da scrivere o non ci sono... (e.g. gli sproloqui sull' "On 12/3/08 " per puro gusto polemico interpretato come... 12 marzo, mah... patetico, no!? le impostazioni anglosassoni (nello stile statunitense, evidentemente) del navigatore, del gestore di posta gli fanno rappresentare nella forma mm/gg/aaaa la data in una delle corrispondenze e' talmente evidente che sottolineare questa grossolana e malevole interpretazione dei dati puo' diventare... pedante... può essere).

Seguo la polemica, se e quando ho voglia: non va bene? La pedantezza infastidisce? Mah, pazienza. In effetti dare peso al battibecco colla trolla è discutibile, non ti do tutti i torti.

Per il resto... leggo con attenzione.

Ritengo che nella nostra coppia ci sia ciascuno dei due che ha un genere secondario alquanto spiccato e ursinita' e sensibilita' sono ben distribuite, variano nei tempi e sugli argomenti.

Che si sdenti il lupo! (non posso augurare nulla di peggio al mio aninale preferito).

anonimo ha detto...

Certo aman, il server di posta gli processa la posta in ingresso come mm/gg/aaaa (12/3/08) e la posta in uscita come gg/mm/aaaa (3 Dec 2008). Un server di posta elettronico quantomeno confuso.

Sul tuo blog nche i server sono doppi.



Comunque aman hai fatto bene a cantargliele alla trolla. E' ora che capisca che qui non tutti sono autorizzati a spararle grosse.



Solo una cosa non mi è chiara.

Perchè, se volevi mettere a tacere la trolla, hai pubblicato la disdetta che tu hai fatto all'albergo e non la disdetta che l'agriturismo ha fatto a causa della neve? Era quella la cosa più strana di tutta la faccenda.

Sarebbe stato il modo migliore per dimostrare che non mentivi.

Invece temporeggiando hai solo offerto il fianco a quei cattivoni che pensano che tu ti inventi le cose.



E comunque aman, devi ammettere che capitano tutte a te pur di permetterti di non andare in LCP.

Puoi anche convincere me, o max o ochetta o zuzulì che è tutto vero, ma non so per quanto tempo potrai convincere quelli di LCP che non sei un bluff.



Redrum