martedì 23 dicembre 2008

Cuore che scoppia

Ho il vino in circolo e il cuore che scoppia. Mi do della cretina, ma ci sarà pure un buon motivo se mi fai incazzare così tanto. Eppure in questo momento sento il bisogno di abbracciarti forte. Hai ragione, AMan, tu avrai anche dei difetti, ma con una come me che ci stai a dire, sono una pazza. Ti amo e ogni volta rischio sul serio di perderti, se... non è già accaduto.


(scritto il 22/12 alle ore 21:04)


Coeur de plumes ...


(couleurs gm)

7 commenti:

pensieroincerto ha detto...

Certo che se mo arriva il troll con le solite ironie, di appigli ne ha parecchi (non uno dei lettori aveva dubbi che aw ce ripensava per la 345esima volta)

ZuZuli ha detto...

ma no...l'amore è anche questo. Non è essere semplicistica...per alcune coppie vivere tutto questo è normalissimo e VivaDio!

kaliuga ha detto...

e' che sembra che vi piaccia vivere pericolosamente

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Guarda, da un certo punto di vista posso capire lo scetticismo della trolla, visto che qui succede tutto ed il suo contrario. Ora c'è A-Woman per la terribile causa scatenante che ha fatto traboccare il vaso di essre andato al gas 1h40' mentre AMKid si è fermato da lei, manda a fanculo la ns unica nanovacanza, dopo 17 gg torna alla carica, non volendo lasciarmi andare.

Non sono i piani della logica quelli sui quali c'è uan possibile soluzione e il ratio relativo.



x ZuZuli:

Dovrebbe risponderti Auò



x kaliuga:

A me piace molto l'istinto e l'irruenza, la franchezza di A-Woman, Qui siamo ad uno degli eccessi che io ritengo sale della vita.

Ecco, a volte mangiarsi delel alice sotto sale condite con sale e capperi sotto sale... non è il max.

ZuZuli ha detto...

Comunque rispondevo al primo commento, non ad AWoman.

Sonorson ha detto...

Un motivo c'è, amica mia, e te lo dissi di persona: sei un concentrato di contraddizioni.

E AMan una roccia solida su cui riversare le onde della tua insicurezza.

Ma non tirare troppo la corda. Te lo dico da uomo. Un abbraccio

anonimo ha detto...

Ahahahahaha

oddio

ahahahahaha



scusate, è che ho letto il commento di Sonorson qui sopra:



"Aman è una roccia solida su cui riversare le onde della tua insicurezza"



CHI E' LA ROCCIA? hahahah



Ma quando mai Sonorson? Aman è quello che in passato ha trascinato awoman al Privè promettendole mare e monti e mirabolanti avventure e poi ha passato la serata con nel bagno del locale preso dalla sciolta per via dell'emozione. Una roccia che soffre di colite spastica.

Solo i lettori di lungo corso ricordano eventi così ameni.



E poi il man che è una roccia non è quello che ha trasformato una litigatina da niente con la sua Woman in chissà quale crisi di coppia? "Più grave della precedenti" per dirla con parole sue. Figurati allora le altre crisi quanto erano gravi. E già si intuisce che anche questa volta faranno pace. Come sempre.

Gli unici rapporti che finiscono su questo blog sono quelli tra aman e i suoi lettori, che levano le tende appena si accorgono di essere costantemente presi in giro da aman.



Vedi Sonorson, tu non sei uno sprovveduto, questo blog lo segui da anni.

Quindi o sei complice nella stesura delle mirabolanti avventure del man oppure ti stai innamorando di lui come Zuzuli.



A proposito: Zuzuli, perchè non provi a conoscere aman di persona? Potrsti avere una bella sorpresa. In fondo se l'ha conosciuto Sonorson non ce motivo per cui non lo conosca anche tu.



MTT