martedì 30 dicembre 2008

Benedizione

A me sembra che tu abbia altri tipi di problemi AMan. Io mi sono decisamente rotta di sentirmi dire certe cose. Se hai voglia di scoparti un'altra, vacci e non rompere più il cazzo, sono tre anni che me la meni con questa storia, come se non ti fossi mai fatto una. Hai la mia benedizione!



(scritto il 29/12 alle ore 23:46)



22 commenti:

anonimo ha detto...

AMEN

Beta2 ha detto...

Ecco io un po' la capisco per sfinimento..



dunque da me nessun anonimato,

solo AUGURI per un prossimo anno migliore del precedente. Perchè ci si evolva sempre in avanti..



:)un sorriso!

AWomanAMan ha detto...

x Beta2:

> Ecco io un po' la capisco per sfinimento..



Infatti io sono assolutamente corresponsabile di questo stallo. Non ho chiavato nulla per romperlo. Nel mezzo delle sabbie mobili delle mie pastoje morali perbene.



x utente anonimo:

commento rimosso

perschiava ha detto...

delle volte ripenso a desideri incompiuti, non vanigliosi, ovviamente, e li ho ben vivi e piacevoli. Cogliere un fiore a volte annoia, immaginare di coglierlo è poesia. Mi son perso? Boh. Un sorriso ai vaniglioni, e anche a me.

annamarco ha detto...

Però, cara AW che sicuramente leggerai, non c'è amore senza sesso. E tu come ti poni di fronte a questa domanda? Fai sesso quasi quotidianamente (perchè ci si ama tutti i giorni...) con il tuo uomo?

Forse rispondendoti ti spiegherai anche il perchè AM ha gli ormoni a palla...

Marco

anonimo ha detto...

Ma chi ha detto che cogliere un fiore annoia?

perchè forse raccogliere pietre è meglio?

La vita è fatta di fiori ed anche di pietre..

Ogni tanto si litiga..poi ci si calma..ed il movimento riprende il ritmo giusto...non piatto, giusto.

Perchè è il piatto che annoia..nn il fiore..

ciao

AWomanAMan ha detto...

x perschiava:

Maestro, senti questo. Tu sei uno di quelli "mentali", mi pare di capire. Io pure lo sono. Tu eccelli nella pratiche d'eros correlate, hai un discreto giro di donne che... forse essendo elevato in numero, a volte ti possono portare alla noja. io ne sono lontano, mi hanno modificato geneticamente, ricoprendomi con una guscio rigido di monogamia uscire dal quale non mi è affatto facile.. Però... Quando tu affermi che un desiderio incompiuto può essere poesia meglio della noja, rimani eccellentemente mentale. Io riconosco (la mente che si inviluppa su se stessa) che tutti 'sti desideri magnifici e irrealizzati sono un grosso limite. La mia teoria dice che è l'azione e la realtà l'ideale e l'ottimo, non l'immaginazione e tantomeno la fantasia. Il fatto che siano ottime... si paga, vale per me, a costo elevato (di eccellente e ottimo a buon prezzo o gratis non ce n'è per nessuno) ovvero con l'infrangimento di tutta una serie di limiti e barriere e vincoli mentali di tipo morale e altre minchiate del genere che mi ingombrano la crapa. A livello oggettivo le detesto, a livello soggettivo sono essi che comandano. Io cerco di e annullare la punta dell'iceberg, ma è ciò che sotto che conta. E conta molto, a volte basta pensare certe cose e i sensi di colpa...

Ma questo è il mio percorso, che abbia voglia o no.

Grazie per il commento, maestro. Apprezzato!

kaliuga ha detto...

forse la donna ha ragione. O si fa, o non si fa. Ha ragione anche perschiava. E' piu' bella la fantasia della realta' certe volte. Proprio per questo, se il desiderio di scopare un'altra ti ossessiona, fallo. Ci sara' una cosa concreta con cui fare i conti dopo e portera' a nuove derive e a nuovi approdi. Buon anno ma soprattutto... rompete il ciclo!

ps

ti dico solo che invece di "ciclo" per un lapsus freudiano avevo scritto "cilicio"

anonimo ha detto...

Sul fatto che non ci sia Amore senza sesso..non sono perfettamente d'accordo...

Io posso innamorarmi ed essere talmente coinvolta mentalmente da inibire l'azione per un pò..

Vuoi per la natura "timida"..vuoi per i blocchi mentali che scaturiscono dai condizionamenti esterni..ad esempio sensi di colpa...

Ma pur sempre d'amore si tratta...

(amore non consumato) che rimane però consumato solitariamente in pippe mentali..oppure congiuntamente ad un'altra persona che non sia l'amata ma con la quale m'illudo di vivere il momento "agognato"...capita anche quello..ed è inutile negare l'evidenza è così..

Ovvio che, nell'atto non è quel corpo che sto amando desiderando..quel corpo è solo lo strumento che sto utilizzando per soddisfare il mio "bisogno d'amore"..

Il problema nello specifico è molto più profondo..se io amo George e voglio fare l'amore con George in persona..perchè devo scoparmi Giuseppe e pensare nel mentre di far l'amore con George?

questo sarebbe demenziale...

Poi, possiamo parlare sino al nuovo anno..ma io rimango dell'idea che l'amore parta dal cervello scende nel cuore e si propaga sino alle pelvi..ed è solo in presenza di tali profumi di tali sembianze somatiche che l'ipofisi emana input che consentono di raggiungere l'amplesso toccando l'apogeo..

Per dirla in parole povere..non si tratta d'una questione di utero..perchè forma, profumi ed emozioni..non sono esattamente le stesse indipendentemente da con chi lo fai...

annamarco ha detto...

x anonimo... io insisto, non c'è amore senza sesso,senza passione, senza desiderio dell'altro. Quello che dici tu è affetto, un'altra cosa.

x AM..certo che intendevo te come "tuo uomo"! E quando, sopra, scrivo di desiderio fisico per l'altro, intendo anche la voglia di vedersi, di toccarsi, condividere.... ma se non ci si incontra come si fà? (E non valgono gli incontri con figli al seguito...). Sembrerebbe, letto da qui, che AW sia legata a te affettivamente, ma in quanto ad amore lascia molto a desiderare...I problemi di "sintonia" sono comuni a molti uomini, me compreso.

Marco

UnUomoInCammino ha detto...

x annamarco:

Per alcune persone la seduzione può partire dalla testa. Se però queste sostengono che ciò sia amore, rischiano di cadere nel ridicolo.

In tre anni il numero di fine settimana nei quali AWKid non è stato col padre è aumentato drammaticamente. Quindi, per quanto riguarda UnaStoria, in tre anni il numero di fine settimana in cui cui c'è stato un rapporto amoroso, è diminuito drammaticamente.

Causa molteplici.

Io non l'ho più spronata e pungolata.

Lei ha continuato a non fare assoluatamente nulla per cambiare la situazione

_bwk se ne è approfittato bellamente e comodamente

Queste le concause.

Se far bene all'amore fa bene all'amore, quest'anno le occasioni di stare insieme con un minimo di tempo per noi e per curare ed alimentare il nostro rapporto e la tensione amorosa che lo sostiene sono state del tutto sporadiche. Ora le conto, vediamo se arriviamo a un fine settimana per mese.

Quando siamo insieme le cose vanno da dio. Ma se ciò non succede quasi mai...

ameya ha detto...

uhmmm

è sfuggita una cosa importante...

Nessuno AWoman per prima ha visto l'altro lato del messaggio...AMan dice vorrei fare sesso con un altra ma penso a te AWoman, AMORE MIO...il condizionamento cattolico del possedere l'altro fisicamente, acceca...chi se ne frega della fregola???Lui dice di amare Lei...tutto il resto è noia...è ginnastica...



Altra cosa AMan...le prime volte che ti leggevo già ti dicebbi:

perché la meni tanto con sto rapporto aperto e che vuoi aprire la coppia e che qui e che là??

e tu ogni volta glissavi e non afferravi e non capivo il perché...

Ora ti conosco meglio AMan..ed è evidente quanto tu stesso dici del condizionamento cattolico che ti pervade...l'uomo animale evolutivamente si accoppierebbe con chiunque poiché i suoi geni sono programmati per l'esogamia...la donna no...

poi è arrivato il cattolicesimo e briscola!

i tuoi spermatozoi fremono..la tua mente è infarcita (come tutti noi, nessuno escluso) dai condizionamenti culturali MONOGAMIZZANTI..i tuoi sensi di colpa, le tue chiusure trasudano nel tuo blog...è una dicotomia che crea un impasse dal quale tu hai cercato di uscire con lo scambismo..con il permesso della "mamma"...cioè alla luce del sole..ma anche AWO non può trascendere i suoi geni...ed evoluzionisticamente parlando si incazza...

ho reso?

per approfondimenti consiglio di nuovo un libro stupendo

LA REGINA ROSSA Matt Ridley (scusa no linkino..pigrina..)

Sonorson ha detto...

Orsù, amici miei!

La semplicità! la semplicità!

cercate di essere, e non di pensare di essere. Di essere, e non di agire come se foste.

Chè fatti non foste per viver come bruti...

dirkgently1 ha detto...

Mi sembra che non faccia una grinza, non è così amico mio?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

> Con tutto il rispetto parlando..



commento rimosso



x Sonorson:

La semplicità è meta dello spirito. Ci si arriva dopo in lungo cammino e forse non basta una vita. Togliere, togliere... fino a tornare ciò che si è.

Sai che differenza c'è tra l'essere e il pensare di essere? L'azione col corpo che non mente che rivela ciò che sei.



x dirkgently1:

La dichiarazione definitiva di diversità inconciliabile?

Può essere che non faccia una grinza. Io di certezze non ne ho.

pensieroincerto ha detto...

Assolutamente d'accordo con l'ottima ameya al number thirteen

AWomanAMan ha detto...

pensieroincerto, ameya ha osservato alcune cose e ha posto delle domande. Sei d'accordo sulle domande?

pensieroincerto ha detto...

.... io ci vedo solo (convinte) affermazioni .....

AWomanAMan ha detto...

Io ci vedo osservazioni, alcune considerazioni generali, alcune delle quali non condivido e domande.

Le donne sono monogamiche e noi esogamici? Forse, può essere. A volte.

Io non posso trascendere, lei non può trascendere... e dunque? la soluzione?

Sonorson ha detto...

"Sai che differenza c'è tra l'essere e il pensare di essere? L'azione col corpo che non mente che rivela ciò che sei. "

Già.... non a caso adoro Mishima...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#15):

Ho letto ora con attenzione il brano tratto da Ama e non pensare. Grazie per averlo riportato, è interessante.

La testimonianza di Alda è testimonianza laica, profanda del Maithuna, dell'Amore che arriva in cima, alla crapa (Sahasrara) :)

Ora passiamo a qualcosa di più profano. Una sorta di apologia dell'istinto, che mi ricorda la parolde de ilFrancese, il cazzo tira perché il cazzo è, tira senza pensare. :)

anonimo ha detto...

Il cazzo tira nel momento in cui riceve degli input..e tira sicuramente verso un lato "ignoto" alla ragione ma non al subconscio...

E, qui ritorniamo al cosiddetto "noumeno" e fenomeno di "Kant"..

esperienze che si percepiscono sensorialmente

esperienze che si percepiscono per mezzo della ragione..

noi, in quanto uomini, non riusciamo a comprendere tutto..ed è quì, il mistero ed anche il limite da superare..

Riesumare ciò che è dentro noi, la parte "ignota" che comprende molto più della parte già emersa in superficie..(la stessa parte che comprende il nostro passato il nostro presente ed il nostro futuro) per dirla alla freud..

continui a far finta di non capire..ma so che conosci bene l'argomento in questione..