giovedì 4 dicembre 2008

awoman

Sistemate le categorie concernenti A-Woman. E' passato qualche settimana dal 22 ottobre ma... ora sono sistemate così



  • aman sono pagine e pubblicate scritte da aman

  • awoman sono pagine scritte da A-Woman, comunque pubblicate da AMan

  • awam sono pagine scritte e pubblicate da AMan con  considerazioni, riflessioni, pensieri e contributi di entrambi


La categoria sms riporta i brevi messaggi di testo, riportando l'autore e, da un certo momento in poi, l'ora di invio. 


mappa_blog


(francescopozzi)

3 commenti:

anonimo ha detto...

Scusa amico, ma...

ogni tanto lavorare no?



Va beh, ciao

_zzzz

anonimo ha detto...

Ottima classificazione.

Manca però la categoria:



awomanawoman: pagine scritte e pubblicate da awoman.



Ma mi rendo conto che sarebbe davvero chiedere la Luna ad un blog in cui awoman non ha mai, mai, mai interagito con i lettori. Una woman così nebulosa da far persino dubitare della sua esistenza.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (_zzzz):

Ogni tanto si lavora sì. Il minimo per gli obiettivi (minimi) contrattati.

Quello l'ho fatto nei ritagli di tempo... infatti, c'è voluto quasi un mese e mezzo.



x utente anonimo (#2):

Se vuoi pensare che A-Woman non esista, fai bene.

Nel caso tu sia la trolla, sai già che ci sono state le verifiche di LCP (cercare in ottobre 2007) Se pensi che anche quelle siano panzane, fai bene cmq, non cambia un tubo per noi.

A-Woman NON pubblica nulla, visto che non ha le competenze spippolatorie e splinderiche per farlo. Lei scrive, mi fa avere via SMS o via mail, io pubblico. A volte non ha tempo, io riporto fedelmente, legge e corregge, mi rimanda e pubblico. Questo fino a novembre '06. Ora ha molto meno tempo e cio' che riporto di lei non passa piu' per il suo vaglio e io lo segno come awam, anche se sono parole sue. Ma riportare le sue parole NON e' come se le avesse scritte di proprio pugno.

Fai bene a dubitare.

In ogni caso leggere un diario e' un atto di fiducia.

I pari, coloro che hanno approcci simili a vita ed eros, ci incontrano e ci hanno incontrati, ci incontreranno. Ma anche questo, in definitiva, non cambia un tubazzo, né per te né (ed è ciò che conta) per noi.