domenica 28 dicembre 2008

28/12


28/12 13:43

A-Woman wrote:

E' incredibile, sento che tu 6 diciamo + freddo nei miei confronti ed io invece mi sento + legata a te di quanto tu non creda. Voglio insegnare ad AWKid quello di buono che mi hai insegnato tu, AMAn, è intelligente, spero che nella vita possa fare cose buone, x se stesso ed i suoi figli, tutto il resto sono optional, se ci sono vivi meglio , se non ci sono vivi bene lo stesso bene e... Sano. Domani prenderò il treno x andare dai miei.


28/12 14:35

AMan wrote:

Owsky, hai presente uno ke è uscito da 1 influenza pesante? Non è il + ganzo del mondo...


28/12 15:36

AMan wrote:

Cmq, A-Woman, tu devi rimanere te stessa. Migliorarti ed evolvere sì, stravolgerti no. I cambiamenti radicali e duraturi richiedono tempo e costanza. Sono chiuso in casa ma fuori è bellissimo.


28/12 15:41

A-Woman wrote:

Mai detto di voler cambiare AMAn, voglio prendere da te quella che è buono e cercare di migliorare, a mi xò sono ancora convinta che nella vita ci siamo vie di mezzo, tu a mio avviso non le conosci, invece io ho intenzione di percorrerle. Ho mal di gola anch.io mi sento un macigno addosso oggi. :-/ Provato a comprare i biglietti x il treno x domani ma non ci sono riuscita, non ho pazienza x certe cose. Da qui sicuro devo imparare molto....


28/12 19:23

AMan wrote:

Sono frustrato, molto. Forse è meglio così, ke nei prox gg non ci si veda. Riuscirei a trasmetterti 1 stato d'animo pessimo, A-Woman.


28/12 28:12

AMan wrote:

Mi sono preparato 1 buona cenetta. Ke magia la cucina... :) Mi sono visto 1 paio di video di scambisti proprio lussuriosi. Già. Vedo video e mi masturbo invece di farlo, Mi sono 1 po' r8 di fare l'AMan x bene. Gli anni passano si va indietro invece ke in avanti, alla fine sono i miei limiti da ben educato ke mi irritano. X il momento... cucino :/ incazzarsi? ridere? piangere? Vorrei sre bastardo, A-Woman, pensare desiderare fare sfracelli e invece, sensi di colpa solo a pensare certe cose. Mah. Sono + legato a te di quanto vorrei, ora.


28/12 19:23

A-Woman wrote:

E' un brutto periodo x il ns. Segno, AMan, purtroppo dovremo aspettare, se ci credi nelle stelle, io un po' sì, è un periodo di dubbi forti, anch'io mi sento così..... Non facile, capisco benissimo


28/12 21:14

A-Woman wrote:

Decisamente penso, che tu debba soddisfare le tue voglie, prenditi il tuo tempo AMan, io cercherò di capirci qualcosa in questo cazzo di situazione.

7 commenti:

ZuZuli ha detto...

?...forse è il tempo di gettare l'ancora o riprender a navigar per nuove rotte.

irazoqui ha detto...

nuove rotte, nuove rotte. le vecchie rotte si sono rotte.

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Mah...



x irazoqui:

Le vecchie rotte si son rotte...

Già.

kaliuga ha detto...

siete dello stesso segno?

kairosh ha detto...

si lei sarà meno intelligente ma è + capace

mi aspetto un nuovo sorpasso a destra

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Lei meno intelligente? In base a quali parametri? Forse ha meno strumentio culturali, ecco, forse solo quello. A-Woman è vispa ed arguta, intuitiva, altro che meno intelligente.

Sul più capace, in termini di azioni, sono d'accordo.

kaliuga ha detto...

uhhhhhhhhh due canceri che luuunaaaticiiii!!!!!