sabato 27 dicembre 2008

27/12


Dopo il gelo candico, la magia incantata dei cristalli di ghiaccio, di camminate nel bianco così puro e perfetto da stordire, nel silenzio, quattro piccini e quattro adulti.


27/12 18:53

A-Woman wrote:

... Sono stata benissimo, AMan, felice anche di aver portato anche AWKid. Ti amo molto...


27/12 19:01

AMan wrote:

Sono felice x te. Io ho un po' di pensieri, sono malinconico ora e mi godo la mia malinconia.


27/12 19:03

A-Woman wrote:

Lo posso capire, AMan, stasera porterai AMKid a casa e pure io ti lascio da solo. Io credo che dal nuovo anno, se vogliamo stare insieme dovremmo lavorare un po' meglio su questo fatto. Ha poco senso che me vada a parigi con AMKid e ... [amica di A-Woman, NdAMan] e tu a casa, questa è una cosa che dovrà essere migliorata...


27/12 21:10

A-Woman wrote:

Come stai AManoski, se hai bisogno chiama, noi saremo a casa anche tutto domani. Ho  voglia di te, di abbracciarti, di coccolarti. Mi rendo conto di aver esagerato quel giovedì, ma non ero solo arrabbiata con te, riflettendo, ero stanca, stanca del lavoro della vita di corsa e mi sono sfogata con te. Cambio umore durante la settimana, sto da dio con te e poi ricomincia la routine di tutti i giorni e cambio. Dove sta l'inghippo? Mah.


27/12 21:15

AMan wrote:

Voce poca e roca.Il mio bidepe andato dopo 1 settimana... è dura. Noi... quanti pensieri. Quando spacchi e e ti allontani, inizi ad osservare i 2 piatti della bilancia.


27/12 21:18

A-Woman wrote:

Capisco...

5 commenti:

ameya ha detto...

maree....buona vita a voi 2!!

ZuZuli ha detto...

cos'è questa malinconia che ti pervade?

dai che il nuovo anno, vi vede di nuovo insieme e innamorati, vero?

baccha ha detto...

pensieri... quali?

AWomanAMan ha detto...

x ameya:

Grazie, ameya



x ZuZuli:

Il cuore e' con lei, il mio cazzo vorrebbe curiosare altrove e farne di cotte e di crude.



x baccha:

Forse e' il caso di contare fino a 100 prima di trascrivere cio' che frulla in testa.

anonimo ha detto...

Lei rappresenta il tuo essere passato..

Sei abituato a lei come io lo ero al mio ex fidanzato..

Per una persona metodica e "per bene" come te è facile confondere routine, desideri, affetti sinceri, amore..

Ti leghi gradualmente alle persone a man è il tuo modo di essere..perchè una persona estremamente sensibile ed altruista..

Impieghi tempo ad amare ed anche a lasciarti amare..

Ragioni troppo, questo è il tuo vero problema..vuoi una spiegazione a tutto, perchè adori avere il controllo su tutto, in modo particolare su te stesso..ecco che l'ignoto sconvolge i tuoi schemi ,procurandoti quasi una sensazione di vertigine..

è tutto "normale" a man..dovresti semplicemente imparare a lasciarti andare senza colpevolizzarti troppo per non essere riuscito a pilotare il cuore..

seguire la strada del cuore non significa necessariamente non essere un buon padre, ossia venire meno alle proprie responsabilità..

Offri dialogo per capirti e per lasciare agli altri la possibilità d'aiutarti è l'unico modo che esiste per guarire in modo definitivo dall'influenza..fidati per una volta fidati, ci sono passata anch'io ed in molte cose ti capisco perchè le ho vissute sulla mia stessa pelle..