sabato 13 dicembre 2008

13/12


12/12 16:27

A-Woman wrote:

Domani mattina dopo che è venuto l'elettricista se 6 a casa vorrei parlarti....


A-Woman ha atteso l'artigiano a lungo, si era messa d'accordo con AMan per le undici e un quarto, pochi minuti fa è arrivato.

Gli ha al telefono per informarlo dicengogli che sarebbe comunque andata da lui solo per consegnarli le chiavi. Ha detto che ieri ha letto un po' di diario. Era arrabbiata perché, come al solito, AMan non capisci nulla. Te lo avevo detto che giovedì sera avevo la cena aziendale. _prp mi tampina come al solito e l'ho mandato a cagare, lui e te, ora me ne voglio stare da sola. Sono stufa, non mi vanno proprio alcune cose, AMKid & gas, la questione arance e molto altro.

A-Woman era arrabbiata, AMan freddo. AMan le ha risposto che non ha alcuna intenzione di parlare di queste cose via SMS o al telefono.

13 commenti:

anonimo ha detto...

Siete meravigliosi, vi invidio tanto perchè noto che in tutto questo c'è amore e passione e anche una bella dose di fantasia.

Però siccome la settimana prox ho da fare coi regali, non potreste anticiparmi quendo e come tornerete insieme?

No, perchè il mio amico _smo mi ha detto che le vostre crisi sono sempre delle scaramucce che si risolvono nel giro di 1 o 2 settimane e non lasciano tracce. E' capitato già altre volte (tra l'altro aman in tali frangenti giura e spergiura che questa volta è una cosa "gravissima", più della volta precedente).

Ordunque, siccome è fuor di dubbio che anche questa volta tornerete a volervi benissimo, non è che potete anticiparmi quando ciò accadrà? Così quel giorno resto incollata al PC e non mi perderò niente della realistica riappacificazione.

Acquaforte



PS: aman, non è che la crisi la fai durare per tutto il periodo delle Feste? No, perchè sai, tu ogni anno tiri fuori la crisetta di coppia di Natale/Capodanno.

Ora, se tu hai voglia di andartene in vacanza per qualche giorno e non aggiornare il Blog, non hai bisogno di inventarti scuse. Chiaro?

A proposito: se vai in vacanza in AGRITURISMO, prendine uno serio, non come quello nelle Langhe che chiudeva per neve una settimana prima del tuo arrivo... Ti ricordi, vero, La storia di LCP?

acquaforte ha detto...

Dai, allora vi state parlando, ora? :)

Visioneonirica ha detto...

Aria di leggera burrasca...

Ma come sempre siete splendidi, non nascondete niente dietro falsi sorrisi e questo è quello che vi rende forti vicendevomente.

Cmq Aman ha ragione, certi argomenti si trattano solo a parole ed in faccia, già sono complicati così, figuriamoci se aggiungiamo le difficoltà di un diverso mezzo di comunicazione che elimina espressioni ed abbracci e tonalità...

E poi, dillo Aman, eri solo gelosissimo per le ore che Awoman ha trascorso sola soletta in casa con l'elettricista...

GELOSONE!!!

anonimo ha detto...

Tanto geloso da lasciarla scopare da un altro chiusi nella porta accanto o..si gelosissimo..ma non farmi ridere...

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

No, nessun segno.



x Visioneonirica:

C'è sempre uan certa dose di imprevisti, sabato si è trattato del ritardo dell'artigiano. Intuisco che A-Woman possa temere la vicinanza fisica. Sa che basterebbe un abbraccio...

Non sono geloso, in genere. Con qualche eccezione, quando so che le cose vanno male. Bianco e nero assoluti non esistono e pure io, in termini di gelosia, ho qualche vena che si nota sul resto del colore

acquaforte ha detto...

Quindi non vi siete parlati a proposito del fatto che secondo AW tu avessi frainteso?

AW è attratta da te ma non condivide certe tue scelte. QUindi alterna momenti di serenità spensierata ad altri di dubbio e fatica. E' così da anni, vero? E non credo le cose potranno andare molto diversamente da come vanno ora, nel caso continuaste a vedervi. Perchè lei continuerà a non approvare alcuni tuoi valori. Tu hai una sorta di accettazione maggiore nei suoi confronti, forse sei più autosufficiente. E' questa consapevolezza che periodicamente la porta a dire "basta", per un po'. Una cosa non mi è chiara però: quanto davvero ad AW va bene l'accordo che voi avete preso di vivere separati, di condividere solo il tempo libero e di restare "ai margini" dalla vita familiare dell'altro? Quanto invece non lo subisce, al di là delle parole che dice? Perchè ha tutta l'aria di essere profondamente insoddisfatta, direi. Io sono convinta che cerchi una stabilità che nega a parole per mostrare che è libera e non ha bisogno di nessuno; invece è evidente che non è quella la sua indole. Lei sola non ci sa e non ci vuole stare, secondo me.

No?

acquaforte ha detto...

Bene, allora se non è nello stile di vita, se non è nella maggior parte dei valori che sono condivisi, dov'è il problema? Qual è la costante di questi cicli?

AWomanAMan ha detto...

Francamente non lo so. Qui dovrebbe rispondere A-Woman. E' lei che si è stufata, si è stancata. Però, ecco, non ho ben chiaro che idea realistica abbia di coppia, se ha presente che cmq degli scazzi ci possano essere.

Desidererà ciò che gli Zadra nominano come amante ideale immaginario?

Se vorrà, prima o poi parleremo, per il momento non ho alcuna notizia in più di quanto scritto.

ameya ha detto...

non ho seguito pari pari e salto puntate..ma continua a sfuggirmi la vera causa..ma sono sicurissima che la riconciliazione è prossima...ciò non toglie che tornerà a piovere se non comprendete a fondo la radice del problema...

Ochetta ha detto...

AMan hai ragione, non si parla coi media. Con gli strumenti. Si parla agli occhi, al cuore, al viso, alle mani.

Alahambra ha detto...

E oltre a parlare, si ascolta ogni tanto?

AWomanAMan ha detto...

x ameya:

Quando il vaso trabocca, è "colpa" dell'ultima goccia?



x Ochetta:

In ogni modo io ho intenzione di rispettare il silenzio. Anche perché sono distratto da altro, ora.



x Alahambra:

Alamaestrina, abbiamo due orecchie ed una sola bocca. Ma quattro orecchie e nessuna bocca non permettono di comunicare.

anonimo ha detto...

questione arance?