venerdì 28 novembre 2008

Zuffa erogena

Il concetto tantrico di aura è, spannometricamente, traducibile con quello di carattere.

Ho riflettuto in questo giorni. La zuffa furibonda di sabato è stato riscoprire i nostri confini, l'alterità, carburante erotico ed erogeno di prima eccellenza, giunto in quantità. Puoi desiderare ciò che non possiedi, solo ciò che è altro, è distinto.

Leggo i bollettini di David Shade: postula che ogni uomo può ottenere il superlativo della sessualità e dell'erotismo troiesco (slutty nel testo inglese) della propria compagna. Ma deve essere guida. Carattere spiccato, determinazione nel condurre.

Zuffa. Non mi metti i piedi in testa. Anzi... Poi, con i graffi e i lividi, ci ameremo. Come dei.



6 commenti:

vampyr8 ha detto...

e la lotta nel fango?:P

ezraz ha detto...

why not?

bacibà

anonimo ha detto...

anche se in questo periodo non riesco a leggere i blog, un abbraccio e un saluto qui. shente

anonimo ha detto...

io sono uno zimarro stallone calabrese(valore aggiunto).....avviami a queste tecniche che citi dai tempi del blog di luca!del resto la potenza è nulla .....senza controllo ah ah ah ah ah ah gerry

paoloh ha detto...

Come per me e' diverso il concetto di "aura",ma il mondo e' bello perche' non siamo tutti uguali.

Ho postato una foto colorata pensando a voi, visto che preferite i paesaggi che sembrano reali.

Ciao.

AWomanAMan ha detto...

x vampyr8:

x ezraz:

:)



x utente anonimo (shente):

Poco virtuale? tanto meglio, avrai vita intensa, mi rallegro per te.



x utente anonimo (gerry):

Io non sto usando tecniche avanzate. Solo controllo sulla/via respirazione profonda, buoni muscoli di Kegel, rilassamento. Ci sono cose piu' avanzate ma non ho studiato (ancora).



x paoloh:

"spannometricamente", paoloacca.