venerdì 7 novembre 2008

Vabbè, pazienza


  • [...] abbiamo giocato con la coppia trombamica (più tromba che amica) [...] insieme ad una seconda coppia molto simpatica e scafatissima. Già dal mattino tremavo di ansia ed il cuore palpitava nel petto lasciandomi senza fiato: ANSIA! Mi chiedevo sospirante: -E se anche questa volta la pillola non funziona giacché era successo nelle ultime tre volte? - Ho preso la pillola, come sempre ormai. Ma cazzo, ho avuto un’erezione a metà che non mi ha permesso di penetrare. Che figura di merda nel vedere le due donne che mi cercavano ed io che non ero pronto! Che frustrazione nel vedere gli altri due uomini che si davano da fare e mia moglie compresa! La mia eccitazione era alle stelle, ma anche l’ansia che mi faceva tremare tutto ed inibiva con la sua adrenalina l’afflusso del sangue nel pene.[...] Mia moglie, pure prendendo sempre più gusto, è sempre avversa ad aumentare la frequenza dei giochi, cosa che, credo forse, mi aiuterebbe a sbloccarmi.

    (messaggio privato)





La coppia all'invito della quale avevamo risposto, per un incontro stasera, bere qualcosa insieme e scambiare due parole, non ha dato più segni.

Abbiamo ricevuto, in privato, lo sfogo sopra. In questi giorni soddisfo il bisogno di tensione ed emozioni colla furiosa lotta ambientalista e politica. Penso a quello sfogo ed alla mia paura. Ho molta paura sotto. A lui ho risposto che condivido la paura e pure l'idea di una possibile soluzione per banalizzazione per ripetizione. Già, ripetizione. Basta uno stormire di foglie che, per A-Woman e me passano settimane, non ci vediamo, ritorniamo a punto e a capo. Altro che iterazione.

Ho paura del cazzo moscio, di stare lì con la tormenta di voglia e cuore in gola e adrenalina e cogliere il momento, di ciò che è desiderato e al quale abbandonarcisi, con tutta anima e corpo, inceppato, assistere un'altra volta alla gloria, all'apoteosi di AYoni, alla mia floscia impotenza. Ganzo in due, merdina in molti.

Tirare da solo è faticoso, i ceppi bastiancontrari esercitano certo che esercitano, sì la costanza, anche troppo.

Ho paura e le energie motivazioni calano. Mi illudo che nel momento in cui non lo desideri più avvenga. Non hanno risposto nulla alla nostra risposta positiva al loro invito. Vabbè, pazienza.



12 commenti:

violadive ha detto...

chissà come deve essere per un uomo, me lo chiedo spesso, la responsabilità che pesa sulle vostre spalle

Sonorson ha detto...

Un cazzo e' pur sempre un cazzo. Cioè: un cazzo è pur sempre solo un cazzo. Non essere troppo esigente col tuo, Aman: avrà perso qualche colpo ma è pur vero che sono anni che scrive un blog......

AWomanAMan ha detto...

x violadive:

Come deve essere cosa, viola?



x Sonorson:

La testa scrive. Il cazzo deve cazzare, non scrivere.

ezraz ha detto...

ritenta: sarai più fortunato!

-modello boero-

bacibà

JohnDoe467 ha detto...

ma secondo me alla lunga ci si abitua e

finisce che il gioco non piace più :)

è fisiologico ....

saluti

anonimo ha detto...

mi permetto, come al solito, un commento.

mah, io dico che se non funziona e' perche' non e' quello il tuo articolo. bisogna far quello per cui si e' piu' inclinati, bisogna. poi, le fantasie, lasciale girare, lascia che queste cose avvengano naturalmente, enon forzare colla mano di sti scambismi.

ma tant'e', di questo abbiam gia' detto, no? i miei soliti due cents.

ciao,

max.splinder.com

max ha detto...

ero io sloggato, pardon.

ciao

anonimo ha detto...

debbo decisamente assolvere il tuo cazzo,...tutte le ansie,e quindi anche quelle da prestazione partono dal cervello!gerry

cassiera ha detto...

ricordo una splendida partita di carte a gambe incrociate su un lettone nudi coi calzettoni.... non devi andare in ansia aman ...c'è sempre la canasta.

ilaele ha detto...

devo dire che l'eventualità "flop" (non riesco ad usare altre parole...) non l'avevo mai presa in considerazione...Ma perchè spingersi così se poi si rischia di star male?

:-)) Sono certa che hai le tue ragioni!



@cassiera: hai davvero ragione, ma per fare una serena partita di canasta ci vuole una persona che ti vuole davvero bene, sesso a parte. (sempre secondo me, tutto è opinabile!)



un caro abbraccio,

I.

AWomanAMan ha detto...

x ezraz:

Già



x JohnDoe467:

Alla lunagun bvel par di caxxi. Qui non si è quasi neppure iniziato...



x max:

Sono sulla strada per iniziare a capire qualcosa, max.



x utente anonimo (gerry):

Non penso di tratti di ansia da presatazione (forse ora può iniziare ad esserlo) ma di sovreccitazione. Perché tutto 'sto ongolfamento di adrenalina? Eccesso di aspettative, di emotività, di essere proprio in un ambiente del tutto sconosciuto.



x cassiera:

Non conoscendo canasta sono andato a su wikipedia per tentare di capire la battuta e... papero alquanto lungo. Ho capito che... si gioca in due coppie ed in silenzio, ancora poco della tua battuta. Ignorante non capente.



x ilaele:

Quel gioco mi attira straordinariamente, è avventura, è mondo sconosciuto, è lussuria amorale, è narcisismo di capire se in molti si è gfanzi come in due...

Leggo la tua interpretazione sul gioco di carte

anonimo ha detto...

I desideri coltivati nel tempo, nel lungo tempo..creano sovreccitazione..(che sia ansia o meno da prestazione, potrebbe essere, ciò accade soprattutto quando ci tieni molto e non vuoi deludere te stesso nè l'altra)..

Ma non è importante far centro al primo colpo..Ci sono tante cose belle da scoprire e realizzare insieme, sciogliendosi piano piano..Si parte dal bacio..poi si procede, o ci si ferma..ci si aspetta..L'amore rende straordinario anche un semplice abbraccio...

Tu dici che lei non è propensa alla collaborazione..Ma, comprendi quanto allo stato attuale sia tutto estremamente difficile..

Il gruppo, non compatto, spesso ostile, forse nemico ed al contempo "invidioso"..non collabora abbastanza..Questo è il più grosso problema..Lo sai tu lo so anch'io..

Le donne vorrebbero il bel maschio tutto per se..E GLI UOMINI d'altro canto invidiano la bella donna che il figo ambisce a portarsi a letto..Se all'interno dei giochi non c'è alcuna parvenza di trarre un profitto comune, nessuno si presta al gioco..

Perciò, se vuoi un consiglio cerca d'aiutarti da solo..Lei si aiuterà da sola, e forse a qualcosa di buono giungerete..Il mio è un consiglio dato con esperienza...fidati è così...Bevi un doppio whisky, respira e rilassati..e poi gioca con la nuova amica..lasciati guidare e si pronto a saltare...