lunedì 17 novembre 2008

Trollosha


  • Se sai come amare, saprai come separarti

    Osho




Suor Giovanna Trolla diossinobuonista detesta lo zio, le fa venire attacchi allergici. E' tornata a pregare per me egoista peccatore edonista erotista brutto cattivo cacca diavolo. A separarsi dal qualunquista AMan non ce la fa a farcela; suor Trolla è come Beltrusconi e Veltrusconi, cambi i nomi le facce, cambia il tempo, passano i mesi, ce li hai sempre in mezzo ai coglioni, non cambia nulla. La sciocchina perde il pelo ma non le scemenze e la sua peristalsi moralista col passare del tempo peggiora; gli sfinteri col tempo, si sa, perdono funzionalità.

Osho ha fatto delle cazzate come ogni umano ma ha avuto pensieri e spirito eccellenti. Lasciamo a suor Giovanna le cazzate, lei si concentri pure su quelle, io mi prendo l'eccellenza. Ameya, grazie per averci fatto conoscere un'altra cosa eccellente dello zio.

A proposito? Facciamo il giochino che cinghiosprinta si veste come piace a me e poi giochiamo a ricambiare l'educazione? Non preoccuparti, poi ti riportiamoa casa in rolls-royce.



7 commenti:

Eleonor_Lestrange ha detto...

ahahah ma chi è 'sta Trolla? :-DDD

Comunque la foto non è veritiera ... se le suore mettessero veramente in pratica questo genere di attività ricreativa sarebbero meno acide ^^'''



ameya ha detto...

non attirare trolli da me che gira solo bella gente...problematici ma veri e col cuore in mano :-)

AMan lo sai vero il giochino degli specchi che le energie si attraggono?

c'è una parte trolla dentro di te che devi accettare e integrare?

:-)

dirkgently1 ha detto...

E qui vi capite da soli...

max ha detto...

eheheheh

socmel, finalmente uno che glielo dice! echecazzo! daibene!

max ha detto...

dicevo che *all'impressione mia esterna* te alla trolla sei affezionato, e che dice bene e giusto ameya.

AWomanAMan ha detto...

Max

Penso che sia importante, le voglio bene, bastian contrari e disadattanti hanno SEMPRE una funzione molto importante... è come una parte di me

anonimo ha detto...

A quanto siamo arrivati aman?

Voglio dire: quanti post hai dedicato alla trolla? Credo almeno tre o quattro.

Ne dedichi più a noi che alle tue ragazze pon-pon. E dire che ogni tanto potresti anche dedicare due righe alle tue fans più sfegatate. Questa la classifica:



1) Zuzuli, impareggiabile. La regina delle groupie, ti seguirebbe infaticabile in un qualsiasi ipotetico tour mondiale della panzana per sostenerti caro il mio man.



2) Ochetta, infinitamente più smaliziata e più scafata della precedente. Ma anch'essa vittima della telenovela del man.

Si chiede mentre sgranocchia barrette di cereali al PC: "Trionferà l'amore tra la woman e il man?" Certo Ochetta, ha trionfato anche quando awoman è andata a letto con un altro e il man non ha fatto una piega: realistico come un telefilm per teen-ager.



3) Beta2, il grande ritorno. Qualcuno cominciava a disperare, temeva che il man avesse perso uno dei suoi adulatori storici. Appena tornata ha voluto dimostrare che la vecchia scuola ha ancora molto da insegnare alle schiere di raggazzine che il man lo conoscono da pochi mesi. Coraggio Beta, noi tifiamo per te: quattro commenti in 24h: puoi recuperare benissimo il terreno perso.





Veniamo a noi aman:



perchè mi rispondi qui ai miei commenti sul tuo altro blog di "unuomoincammino"? E perchè mi rispondi qui e poi metti il link per andare di là?

Forse vuoi pubblicizzare così il tuo stupendo blog di "unuomoincammino"? Come se ce ne fosse bisogno aman. Quello è un prodotto che si commenta benissimo da solo, non hai bisogno di schiere di lettori (e infatti non li ha). E comunque aman, scusa se te lo faccio notare, non hai risposto ai miei appunti riguardo a quel post; infatti come al solito accusi la trolla di "moralismo", "cattocomunismo", "veltro-belusconismo" etc...etc... ma a parte il polverone eviti di confrontarti.

Ora man, io non sono particolarmente cattolica o moralista, ma se così ti appaio significa che tu in me vedi una certa coerenza con simile idee.

E infatti io ne faccio una questione di coerenza: con quel commento ti chiedevo una spiegazione sul fatto che il tuo post presentasse un decalogo che non era coerente con le cose che ormai predichi con vemenza da 3 anni (come vola il tempo quando ci si diverte a raccontare un'esistenza fittizia). Tutto qui. Ma tu hai svicolato, come sempre, quando non sai cosa rispondere ed ha accusato la povera trolla che fa solo i suo mestiere. E se tu non rispondi aman, significa che le cose che scrivi, come quel famoso decalogo, servono solo a darti una patina di impegno e a scrivere un post quando non hai ispirazione.



X ameya:

tranquilla ameya, la trolla non verrà mai a darti fastidio sul tuo blog. Come abbiamo già avuto modo di dire a max in passato il nostro obiettivo preferito è il man, semplicemente perchè ciò che racconta in questo blog è sostanzialmente inventato, un tentativo di apparire qualcosa che non si è, almeno nel virtuale. Quando ti occupi del man, non dovresti pensare a lui come ad un tipo fissato col sesso, quello è un aspetto secondario. Il tratto fondamentale della personalità del man è il Narcisismo, da quelllo discende tutto il resto, compresa la voglia di scandalizzare a tutti i costi i benpensanti (e infatti basta ricordare i post dove parla di puzzette e affini per capire la maturità emotiva del nostro amico).



Che dire aman ancora aman? Ah, sì. Il fatto che tu sostenga che tolleri la trolla in quanto lo vedi come una parte di te è un'altra strepitosa panzana. Tu mi tolleri aman, solamente perchè vuoi sempre avere l'ultima parola su tutto, e infatti qualcuno che tu conosci molto bene (hahahah) ti ha soprannominato "neanchemorto aman" a sottolineare la tua cocciutaggine. Io ti servo aman per portare un minimo di movimento in un blog che da genaio 2007 non ha detto più niente di nuovo.