mercoledì 12 novembre 2008

No 8 dicembre

Nulla da fare, le frequentazioni tra AWKid e il padre sono precarie da molto tempo e ulteriormente peggiorate anche in termini di qualità. Domenica questa il piccolo si è strarotto i testicolini a causa delle molte ore di... nessuna proposta e attività da parte del babbo / col babbo. In questa situazione, è nell'ordine delle cose che A-Woman sia non solo preoccupata ma anche intenzionata a stare vicino al figlio. L'idea di andare a spassarsela mentre AWKid ("ora è grande e ci manca poco perché mandi a fanculo il padre" parole di A-Woman) è in una situazione precaria, rende del tutto impossibile aggiungere lunedì 8 dicembre al nostro fine settimana.

Traduzione: domenica 7 alle 19 A-Woman sarà col figlio. No microvacanzina di tre notti, no serata di gala dell'8 dicembre.



12/11 08:18

A-Woman wrote:

Capisco che x te sia un bello sforzo soportare questa situazione, ma l'appezzo tantissimo, 6 in gamba amanoski, grazie di cuore amore



12/11 08:18

AMan wrote:

Ti amo molto. A-Woman. Io ci metto le mie rinunce, arriveranno i frutti.



Vediamo se l'ingegno attivato dalla necessità porterà qualche soluzione.

14 commenti:

AWomanAMan ha detto...

12/11 12:35

A-Woman wrote:

Ti amo tanto anch'io Orsone e non sai quanto apprezzo, buona pausa pranzo Orsone....



12/11 14:19

AMan wrote:

Sono 1Po' malinconicoOra. C'è 1Senso diImpotenza rispetto aQuestoPeggiorare deiRapporti tra AWKid eSuoPadre eFoskeProspettive inTermini diRicadute suDiNoi.

Aiutati keDio tiAiuta, laNecessità aguzza l'ingegno, sonoFiducioso. Baci poki_e_scarsi >:)

kairosh ha detto...

la mancanza della figura paterna porterà delle conseguenze per il piccolo

Perchè non trovarvi in 4, andare via con entrambi i bimbi?

anonimo ha detto...

scusami

ma allora cos'è la figura paterna per te?

k.

paoloh ha detto...

E? il sacrifico che si compie per qualcuno a cui si vuole bene che genera prospettive positive. L'energia viaggia e cambia l'universo.

Grazie ancora per la visita.

Io passo qui poco perche' in ufficio il tuo blog e' censurato, e non lo vedo.

anonimo ha detto...

a w. kid ha...e deve avere sempre la pr4ecenza assoluta!gerry u viziusu da CALABRIA .....zio can

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (k.):

Un papà non è un badante addetto alla logistica.

Pensare che c'è anche il tempo libero nel quale fare qualcosa con i tuoi figli è azzardato? va bene?



x paoloh:

Il fare sacro... Le rinunce hanno un senso per limitati periodi di tempo e solo se sono fruttifere.

Non ti crucciare, venire qui è tua facoltà assolutamente libera, quando puoi e ti va fallo, altrimenti... sarà la prox volta.



x utente anonimo (gerry):

Occhio, gerry, che le sante madre sacrificali sacrificate addolorate martiri, alla lunga, fan più danni che benefici.

Ogni bambino ha diritto a genitori felici e realizzati, anche come persone. Ad ogni beneficio corrispodono dei costi e questo vale per tutti, genitori e bipedini compresi.

ZuZuli ha detto...

Brutta cosa , la mancanza delle figura paterna squilibra tutto il percorso di crescita, ma sono pessimista, perchè non serve a nulla parlare con chi non vuol sentrire.

pensieroincerto ha detto...

Gerry (una volta tanto) ha detto una cosa giusta; vengono prima loro, poi noi .....

anonimo ha detto...

ora e chiaro ed hai corretto il tiro

la figura del padre manca

Kairosh

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

La figura paterna non è assente, in questo caso ma, incompleta o, se preferiamo, assente a tempi alternati.



x pensieroincerto:

Prima bambini poi le donne e poi gli uomini.

Prima i bambini e poi gli adulti.

Sebbene comprensibili dal punto di vista emotivo, dal punto di vista logico sono due frasi prive di senso che postulano una sorta di razzismo, di discriminazione basata su sesso o età.

Pensa, Pensiero(in)certo che i cattolici arrivano a postulare che, in caso gravi, in cui c'è da scegliere chi mantenere in vita e chi far non far vivere, la madre debba sempre soccombere in funzione del nascituro. Sono gli stessi fondamenti morali che sostengono il tuo pensiero o quelli che ho citato qui sopra in principio.

Infatti, se facessimo come i fisici e portassimo il sistema al contorno, ci renderemmo subito conto della moralità di queste posizioni, che se applicati con rigore, farebbero il doppio dei danni (delle vittime).

A mio avviso uno dei casi in cui la logica, l'etica soccombe all'emotività, alla credenza morale. Se l'intelligenza deve essere emotiva, l'emotività deve essere intelligente.



x utente anonimo (kairosh):

Vedi sopra per Zuzulì.

anonimo ha detto...

.......... Vero che i ns figli devono venire prima di tutto e di tutti, .... vero che i genitori devono essere costantemente e amorevolmente presenti nel corso della loro vita sopratutto nella tenera eta' .... verissimo che anche una sola figura ( padre/madre ) assente, "danneggia" la loro crescita ....... pero' ..... pero' ..... a volte nella vita ..... ogni tanto ........ 1 ... e dico 1 .... ribadisco ... UNO ..... "strappo" alla regola ...., una respirataditremiserinigiorniapienipolmoni ......, una sferzata d'aria fresca ..... una piccola vacanzina ...... ci vuole .... o cmq ci vorrebbe !!!! Smack ad'entrambi !!! .......... anche perchè son del parere che il figlio in questione nn è solo questo week che sentira' o avra' "bisogno" di entrambi le figure ..... ma tutti quelli della maggior parte della sua vita futura !!!!!! ( MIO modestissimo parere ).

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Discorso lungo. Cmq indicatore di approcci e priorita' nei valori.

La soluzione sta, spesso, nel superare i dilemmi, di trovare soluzionio che mettano insieme quanto apparentemente inconciliabile.

AWomanAMan ha detto...

23/11 23:22

AMan wrote:

Ricevuto ora msg da organizzazione LeClubPrive, ci hanno ripensato: non sono ammesse deroghe, non ci faranno partecipare alla sola cena di sabato, non se ne fa nulla. Sgrunt. Tant baci, amore mio, ci divertiremo cmq, non vedo l'ora. Peccato.



23/11 23:29

A-Woman wrote:

Che bastardi, prima ci dicono di si, prenotiamo e poi ci dicono di no, mah, proprio di basso livello.

Mi dispiace AMan un bel po'. Cmq lascerei perdere certa gente sicuramente discutibile.... Notte amore.

AWomanAMan ha detto...

23 Novembre 2008 - 22:59



23/11 23:44

A-Woman wrote:

A dire il vero mi ribolle questa cosa, non ne capisco il motivo! Non sai quanto mi dispiace, AMan. Cmq. Visto che siamo li ti puoi sempre mettere d'accordo con qualche coppia x un pranzo, volendo..... tanti baci orsone, sembera che il destino remi contro. Ti amo un bel po'....



23/11 23:55

A-Woman wrote:

Riflettendo pesno che si tratti solo di una questione di soldi, penso che sia x questo che hanno cambiato ideia, non avremmo dovuto chiedere il costo della cena, tanto tutto ruota sempre intorno ai soldi.... Notte amore un abbraccio caldo.



23/11 23:55

AMan wrote:

Ti spiegherò qualiSono leNovità ostative, Owsky. Pazienza, ciSarannoAltreFeste... >:) Mi emoziona, sai, keTeLa6Presa? In1CertoSenso sento laTuaComplicità e questo è nuovo eMeraviglioso, miFaBattere ilCuore e benSperare. Il destino ... rema a favore. (8) Tanti baci, A-Woman. DesideroSempre di+ fareQualke ggConTe. Tienilo a mente e aCuore. Buonanotte