giovedì 20 novembre 2008

Eccessi a calare?

C'è un preludio differente, questa volta e anche altre, di questi tempi. La settimana che precedeva il nostro 48 ogni 14, molto spesso, in passato, era la settimana della lontananza forzata, di tensioni emotive scure, di fermentazioni d'anima non sempre gradevoli.

Ora c'è attesa in letizia, la Vorfreude dei romantici in toni acquerello.

Stiamo perdendo in eccessi?

Avremmo organizzato un pranzo con amici, per domenica. Abbiamo voglia di giocare insieme col cibo, a prenderli per la gola, è meraviglioso cucinare insieme, preparare la tavola, i fiori, le candele, il fuoco acceso, amici, venite, sarete i nostri nababbi. Avevamo contattato anche una coppia, per sabato sera, quella che non era potuta venire, anche per loro non è facile, avevano avuto problemi, si erano scusati.

Stamane A-Woman ha messaggiato che avvisa un principio di sintomi di influenza intestinale che colpisce AWKid in questi giorni.

Sgrunt.

Vedremo.

Amici e trasgressisti allertati.



19/11 12:30

A-Man wrote:

Sabato è previsto un bel freddo Owsky. Cosa dovremo scaldarci un bel po' :)))))) Maroooonna! yoopie capriola @



19/11 22:25

A-Woman wrote:

Notte amore, finalmente si avvicina venerdì.... Ho una voglia di abbracciarti, sbaciuckiarti, stringerti forte.....



10 commenti:

ZuZuli ha detto...

Ma sicuro di andare fino in fondo? Non è che l'influnza è l'ennesimo muro inconscio, più o meno?

Forse è perchè sapervi con altri in quel senso, proprio non mi piace:(

AWomanAMan ha detto...

Da queste parti c'è un sacco di gente con 'sta infgluenza de panza e de caccanza.

Non penso che dipenda dal contatto con la coppia. A-Woman non è neppure al corrente, mi ha dato mano, fai tu... si tratterebbe di un incontro conoscitivo, uno scuotimento di mani, non un groviglio.

cassiera ha detto...

shake ...shake.. ma sta donna si ammala spesso. con i bambini si catta su di tutto. eppure sai che mi sembri cosi' duale. ci sto ragionando su sta cosa.

Sonorson ha detto...

saluto

kairosh ha detto...

basta non farsi paranoie inutili ..

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

Ti sembro così duale? non ho capito



x Sonorson:

Bella lì



x kairosh:

paranoie inutili... oddio, a volte rischio di essere mentaloide ma qui, non capisco. Quali paranoie?

Quella delle settimana che precede?

kairosh ha detto...

si ..

cassiera ha detto...

sei come bivalente..un doppio ...un due in uno. forse aman awoman veramente.

Beta2 ha detto...

anch'io cocccoleeeeeee!!

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Mbeh, ognuno ci ha le paranoiecasini che si merita, no!? >;)



x cassiera:

Cassiera, qui e pure altrove la bivalenza non solo non manca, ma è nell'ordine delle cose. A-Woman è parecchio maschiaccia, io ho una parte femminile spiccata. Cosa è, in particolare, che ti induce a pensare alla bivalenza? in questa pagina?



x Beta2:

Coccole e coccole.

Piano piano a me mi sta venendo anche voglia di qualcosa di più duro, piccante, bollente.

Meno male che anche io ci ho un principio di inlfuenza di panza che mi regala la fiaccanza, così non esagero.



x PV64:

Riso bianco, patata lessa e limone, petto tacchino o pollo al vapore.

Più o meno siamo da quelle parti.

>:/