martedì 4 novembre 2008

Che rumba - 2

Rumberos



(Che rumba - 1)




ciomp slurp bbona gnam, quanto l'era bbona la pasta.

Mastica qui, slurpa là, ad un certo punto, A-Woman fa: quanto costerà la prossima festa (di LeClubPrive) a Cuneo? Sono al verde...

AMan le ha ricordato che è importante essere delle formiche, che sono i risparmi giorno per giorno che permettono di... risparmiare, non le grandi spese. Acquisti critici del gas, il vino imbottiglirselo, tagliare i costi di cellulare aspettando la sera per chiamare dal fisso sui fissi, diminuire l'abuso dell'auto...

Anche oggi hai preso quella bottiglia, lo sai che il nostro viticoltore ci fa lo stesso doc che è meglio e costa la metà. Uffa, AMan, non ho tempo, non ho voglia... Domenica siete stati tutto il dì a casa... Va bene, lo faremo insieme, andremo a pigliare il vino e lo imbottiglieremo. Facciamo il corso di formichismo, insieme, cara cicala.

AMan, non voglio fermarmi là notte.

Poi è costoso (AMan le ha dato ragione visto che ad Arezzo la "cena" ebbe un prezzo spropositato, fu un ladrocinio). AMan ha ascoltato molto attentamente (e con notevole tensione) gli sfoghi di A-Woman.

Una bella disamina sul punto di vista di A-Woman su promiscuità e trasgressione.

Ahi ahi ahi, che dolor! Un altro giro di rumba...

Questa volta è stata A-Woman a sfogarsi.

AMan le ha detto che lui sarebbe stato sinceramente curioso di fermarsi là (in hotel) anche la notte ma che, in tutta sincerità, aveva già in testa di starcene in un posto puccipucci e partecipare solo a cena di gala e successiva serata. Però che ... tutta quella veemenza lo preoccupava. Oggettivamente erano d'accordo, emotivamente non andava.

A-Woman ha ricordato alcuni fatti di cronaca (relativi ad un privé in sicilia ed uno al nord), AMan le ha detto che sono talmente rari che fanno notizia.

Andare in uno stadio alla partita espone ad un pericolo incommensurabilmente più alto e frequente ma non per questo impedisce ad AWKid di andarci e a te di lasciarlo andare.

Ma il privé è un privé, c'è una parte emotiva (percezione) che non è la statistica (realtà oggettiva).

AMan le ha detto che è molto difficile: no foto in LCP, no contatti con coppie della nostra provincia, andare sempre lontani non è possibile per un contatto sommario, mica puoi andare a 200km per un aperitivo, no!?  Ora non si potrebbe andare neppure in privé. Oggettivamente, diventa praticamente impossibile.

A-Woman si è resa conto di tutto ciò, in un qualche senso ha avuto compassione.

Ha detto che per lei non è e non deve diventare ragione di vita.

AMan ha riflettuto qualche istante e le ha risposto che ha ragione, non è una ragione di vita. Ora lo sai, A-Woman, che sono con te, qui con te, anche con tutti i no che mi hai dato. Lo sai, no!? che non è la ragione di vita? Per me sei importante, quanto di più importante.

Ad A-Woman si sono illuminati gli occhi, era emozionata, tenere quella tensione era troppo duro anche per lei, iniziava a lasciar scendere le difese, entra il buono e pure inizia ad uscire.

Sono una bastian contraria con te, perché esageri. Poi con le mie  amiche, i colleghi, dico quello che dici tu, ciò che ho imparato da te, anche sull'eros, sai, con mia sorella. Faccio di quelle discussioni con loro, sapessi. Ma con te sono bastian contraria.

E' stata molto maschile, rude, lineare,  nella comunicazione, AMan ha ascoltato tutto, considerato tutti gli aspetti, cercato di farli presente. Il maschile ed il femminile, scambio di ruolo interno e tra noi.

AMan le ha detto che apprezza la sua franchezza, ruvida, lo aiuta ad essere creativo, comprensivo, a trovare nuove soluzioni, è un eccellente difficile stimolo.

A-Woman si è sfogata, via quelle emozioni. Ma gli occhi erano umidi, per quella dichiarazione di amore indiretta.

Fine cena, accanto al fuoco, eravamo già abbracciati di nuovo. Voleva i baci, A-Woman, le labbra di UnUomo sulle sue.

5 commenti:

anonimo ha detto...

Cosa??? Pure deve pagarsi lei il prive'??? Sti cazzi....poverina.

anonimo ha detto...

risparmiare si ,ma se non stavi scherzando aspettare la sera e chiamare sui fissi mi sembra esagerato ti parlo sempre schiettamente,....riguardo sui rischi negli stadi sono invece pienamente d accordo con te....zio can!gerry

cassiera ha detto...

i baci pero' li da Unuomo... interessante.

JohnDoe467 ha detto...

perchè, quanto cosa la cena in un privè ?

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

Li ha dati ed è stato... derubato. Cinghiosprint anche mi ha preso la capa, per i capelli, e mi ha tirato a sé, sbaciucchiandomi indecorasamente.



x JohnDoe467:

Quella volta per cena pagammo 40euri a cranio. Auò prese un primo e qualche verdura, se ricordo bene, io qualche assaggio di contorno e un assaggio di arista.

Ah, dimenticavo, a buffet, no servizio a tavola, buffet finito prima della cena. Francamente, no buono. Oltre all'ingresso al privè, non mi ricordo esattamente, tipo 30euri a cranio.