giovedì 23 ottobre 2008

Voglie stanche

23/10 11:16

A-Woman wrote:

Buongiorno brutta bestia! :-) baci dal cuore....



23/10 11:16

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman. AvreiVoglia di 1Po' di natura, di 1Piccolo viaggio con te, di starcene aScoprire qualcosa di Nuovo tu ed io. Forse 1Po' di stankezza... Mi vengon su tanti piccoli baci x te, fino a farmi umidire gli ocki.



23/10 12:34

AMan wrote:

Ti spalmerei con besciamella e ragù, lasagnosky mia. E poi... gnam! :) buona pausa pranzo



23/10 12:45

A-Woman wrote:

E magari.... Buon pranzo orsone, sono cotta :-/



13 commenti:

Ochetta ha detto...

Culinariamente siete messi mica male.

E la cucina è una cosa sensualissima a mio parere....

Sonorson ha detto...

Senti, stronzone di un AMan, la vuoi finire?

Premesso che sono a dieta come sai e che non mi cibo di carne femminile da lunga pezza e considerato che l'AWoman in questione me l'hai fatta pure conoscere, dico: ti sembra bello farmela immaginare nuda e spalmata di besciamella e ragù?

Ti venisse la patatoindigestione!

anonimo ha detto...

ma io ste trasgressioni (anche culinarie)le associo sempre alla noche!gerry

Baffobp ha detto...

concordo con sonorson, poi magari ci metti sopra anche un po' di parmigiano bio invecchiato 36 mesi e ci bevi su un bel caliciotto di rosso???



Battardo ;)

ezraz ha detto...

salut

bacibà

cassiera ha detto...

non un rosso qualisasi per favore..banda di biologici senza patria né spada...

Errare ha detto...

ahhh l'amore com'è strano!

dirkgently1 ha detto...

Ecco, la cucina si addice :-)

AWomanAMan ha detto...

x dirkgently1:

Dirkuzzo, il verbo è transitivo. Si addice a cosa?

cassiera ha detto...

devo tastare con mano..o meglio con naso e bocca. preso link.

dirkgently1 ha detto...

Ad un linguaggio più consono a quello che sembrano le necessità a AW. Ora qui si può solo immaginare e non sapere per cui tutto ciò che si scrive non sono che pure illazioni basate sulle parole lette che senza il tono della voce ed i riflessi degli occhi possono assumere qualsiasi significato. E' che mi accade un fatto strano caro AM: più leggo i post come questo e più mi infastidiscono quelli come 1. D preoccupaz... è che gli uni e gli altri insieme producono dissonanze e se leggi bene, caro AM, finisce che i tuoi "tifosi" (quelli a quali piacerebbe dare seguito ai tuoi sogni in merito alla divisione dei beni di AW) sono sempre meno e hanno reazioni come le mie. Che si fa ora?

AWomanAMan ha detto...

x cassiera:

Hanno, d'estate, un piccolo e delizioso centro di ristoro, gastronomia e vini di produzione loro e dei vicini. Un osai di ombra e verde e molti piaceri alle spalle di san rabano. Molti curiosi passano, assaggiano, curiosi chiedono e...



x dirkgently1:

Capisco, dissonanze. Ci sono attimi che, a freddo, anche io trovo sconveniente a scrivere, a rendere memoria, ciò che accade tra le lenzuola. E' la mia educazione profonda, questo non si dice, non sta bene, osservo il mio disagio, lo allontano, la dissonanza ritorna suono della realtà.

Tifosi... oddio, sai dirk, il termine è emozionalmente neutro, non riesco ad associargli alcuna emozione, visto che lo sport (e il calcio in particolare) l'ho sempre fatto e mai visto o tifato. In qualche maniera stai assumendo che io possa riportare la storia di UnaDonna e di UnUomo per compiacere, ottenere tifo? Come potrebbe essere?

Che fare?

Il mio invito è sempre quello di ascoltare le emozioni e i sentimenti a proprio beneficio. Perché provo repulsione per questa cosa? Che vissuto ho? cosa mi ricorda? perché il mio soggettivo, il sé mi provoca questa reazione? quello che leggo / osservo / vedo /... è positivo? è negativo? perché?

In fin dei conti, dirk, è importante essere centrati su di se stessi. Se le pagine come 1 . D preoccupaz ti infastidiscono e ciò avviene con frequenza via via più elevata, solo tu puoi decidere cosa puoi fare.

Sinceramente, apprezzo i tuoi commenti critici e relativi stimoli.

AWomanAMan ha detto...

errata

Il calcio in particolare non l'ho mai tifato o visto.