martedì 21 ottobre 2008

mammamia

(anonimo)



o  l'osceno del villaggio, CoolyNoody





Per l'oscenità, non serve il porno, non serve l'eccesso, né la meccanica dell'estremo. Come maschio, questa foto emoziona, mi eccita, è Dakini, quella, è la femmina. Sono i dettagli della perfezione, alluce dest(r)o e piede sinistro. Squisitamente oscena.

Oh mamma mia!

13 commenti:

CoolyNoody ha detto...

per non parlare dello sguardo ...sfacciatamente di sfida ...CN

Ochetta ha detto...

ecco, il tuo concetto di femmina, di oscenità, tange il mio...

siamo d'accordo AMan

AWomanAMan ha detto...

x CoolyNoody:

In due abbiamo giù trovato dettagli diversi che attirano la nostra attenzione :)



x Ochetta:

Io cerco di capire perché questa immagine attiva così efficacemente il mio motore libidico. Ochetta, considera che come maschio, la vista è fondamentale, l'ho fatto anche ieri e stamane con A-Woman, mi sono allontanato un po' da lei, più volte per guardarmela quant'èera bella e bbona.

Il tuo concetto di oscenità qual'è? Voi femmine, in genere, non partite dagli occhi ma dalla vostra testa. Per quel che ho capito io... ;)

anonimo ha detto...

aman...c'è qui "l'uomo della caldaia" che ovviamente ha visto la schermata in cui ero.... non voglio pensare cosa abbia pensato ... no comment. (avvertimi... 'zzarola)



p.s. e ho anche dovuto scrivere "cug" per il commento... chissà se hanno un automatic censore che fa si che anziché "cug" ...non esca cul....cancella cancella.ciao amé

AWomanAMan ha detto...

L'uomo della caldaia si sarà interrogato sul perche una si mette a vedere le foto di una.

Avrà pensato tra sé e sé "ecco un'altra di quelle... tutta 'sta moda bisex qui e saffo la... non ci sono più le donne di una volta". ;)

Ochetta ha detto...

Per me qualcosa di osceno ( cerco di far combaciare oscene sensualità ) deve esser qualcosa che in modo repentino mi ferma e produce sensazioni talmente forti che mi attrae in ogni caso, anche solo se con lo sguardo...

gli uomini oscenamente sensuali li adoro.

kairosh ha detto...

una foto così a me ricorda i calendari dei camionisti

non che non le guardi ma ..

pensieroincerto ha detto...

Beh la foto è volgarotta ma il nostro aman s'è scoperto, anche lui fa parte del nobile club dell' ..... alluce e dintorni, vero ?

pensieroincerto ha detto...

AM, ma devi fare sempre un trattato ? Si cazzeggiava (scherzosamente) su alluci e dintorni (ben tu conoscendo i miei feticismi), più che altro; su, respira, e non appesantire quello che non va appesantito

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Se tu vuoi che il tutto sia leggero, devi dare contributo ed esempio.

> Beh la foto è volgarotta

non leggero, mi ha dato un che di sgradevolezza, così è uscito il pippone sulla volgarità .

Il resto della frase che rimane è piacevole e sorniona.



Quei pollicioni sono indicatori, spie della tensione interna della signorina Parecchia Degnocchis. Anche le gambe aperte e il bacino impercettibilmente inarcati con tensione sono osceni. 'nzomma, pensiero, le zampe mi piacciono come ogni cosa che dimostra tensione (vogliamo parlare di certi meravigliosi capezzoli a tubetto?? :)

anonimo ha detto...

lo sguardo è da porcona più che da gnocca..eccetto tutto il resto..la sua esilità dona un tocco di raffinatezza al viso estremamente volgare..Trovo che l'irreale tutto sia meno che volgare..così come le pose capaci d'esaltare la sensualità al posto della sessualità servita a gambe aperte..

Un modo schietto e crudo per raggiungere, se vogliamo, il medesimo obiettivo..

Ma ci sono modi e modi a man per servire un pasto..

Da trattoria o da grand'Hotel..poi, la volgarità può essere di casa tanto nella prima quanto nella seconda stanza..

Così come un tacco indossato da una donna e portato con goffaggine e carenza di disinvoltura..anche se il contesto sarà quello esatto, non potremo di certo esimerci dal voltarci dal lato opposto..non foss'altro per allontanare la sensazione del disgusto..

C'è modo e modo e tempo e tempo ad ognuno il suo.

anonimo ha detto...

Mio caro, dolce, insostituiblie a man..tu che altro non sei che il Machiavelli in persona, proprio tu che ti diverti nel quì dire nel quì negare..per poi affermare negare un divenire non divenire di trasparenze ora velate ora eclissate...affermi poi che, la non chiarezza, la patina "ARISTOCRATICA" sia per così dire.. crassa demenza misto aromatico di volgarità?oh!!

Mio Caro, aggiorna il registro quest'oggi, oppure guardarti allo specchio almeno un secondo prima di prenderti gioco di te stesso..

AWomanAMan ha detto...

Ma cos'è tutto 'sto rumore che ciai in codesta zucca che butti fuori?

Bisogna segnalarti all'ARPA per inquinamento.