giovedì 2 ottobre 2008

Krystal - 2


(Krystal - 1)


Oddio, mi ritrovo mezz'ora di fretta. Stavo pensando che ... in tre o quattro pagine dovremmo cavarcela, altrimenti la trolla si incippera. Sto aspettando cosa devo scrivere ma non si è fatta sentire.

Battute a parte, entrare in un locale è esplorare uno zoo, specie se il locale è di quella natura. A-Woman abbastanza rilassata e tranquilla, AMan tutt'altro, se n'è andato subito in bagno due volte, i soliti effetti scatologici dell'adrenalina. A-Woman l'ha seguito per qualche istante, per sistemarsi. Il buttafuori dice ad AMan subito di entrare nel bagno con la targa colla gonna. Evidentemente la separatezza tra generi non ha alcun senso in un privé dove si fa sesso di gruppo. In bagno osserviamo la prima cosa piacevole: due coppie giovani. Avranno sui venticinque ca. Le due tipe si stanno cambiando, via la gonna su la mini e dei perizoma o qualcosa del genere. Beh, evviva! L'età media nei posti frequentati in precedenza tendeva spesso all'alto, soprattutto per la parte maschile.

E'  un locale piacevole, classica discoteca di periferia, in struttura tipo cappannone. C'è musica di sottofondo, la_gente, se non fosse per il misto di tutte le età, parrebbe quella di una... normalissima discoteca. Sì, qualche donna esibisce abbigliamento sexy, ma nulla rispetto agli eccessi (molto gradevoli, per altro) di alcuni posti estremi, tipo Cocoricò, Plastic, Le Plaisir e via dicendo, che peralto sono sul sexy creativo più che su quello similelegante.

Pigliamo da bere, gin tonic Auò e mojito Amè, studiamo. Siamo nuovi in un posto e anche questo non è molto diverso dalle disco. La prima volta ti ...fai vedere. Ci sediamo su un divanetto, osserviamo. AMan si mette a scambiare qualche parola con l'uomo di una coppia vicina (carina, a fine serata sul ritorno A-Woman notava che era stato uno dei pochi maschi gradevoli). Non prosegue la conversazia, anche perché sebbene il volume della  musica non fosse assordante, era comunque elevato e sgolarsi è, in effetti, piuttosto faticoso. C'è lo studio e il gioco degli sguardi indagatori. Guardare ed essere guardati, sebbene ancora non tanto finché siamo rismasti seduti. C'era uno schermo su una parete che trasmetteva cose truicidissime, incidenti, carambole, distruzioni di auto, esplosioni con dentro pilota e altre cose motoristiche eccessive, a volte drammatiche.  Eros e thanatos? AMan è ipoesposto, causa assenza di tv, e si è accorto che non poche volte si era rimbambito a guardare 'sti video tipi vari di massacro. Cazzo è che vai in un privé con tutte quelle Sapiens piu' o meno carinamente sexy (s)vestite e ti metti a vedere un video di crossisti che fanno capitomboli?

C'era la pista celata da tendoni in velluto, alcune coppie stavano ballando dei lenti, all'interno. Abbiamo fatto un giretto a curiosare, ballonzolando un po', ridevamo per la nostra goffezza decisamente caricata, stavamo facendo un po' i grulli.

9 commenti:

Ochetta ha detto...

Beh, mica male.

Sonorson ha detto...

Potresti fare come me: la prossima volta mandami un sms ogni mezz'ora teleradioSMScronacaindiretta.....

Oppure vado a vedere di persona... Tu che dici, se mi presento al krystal mi fanno entrare? :)

anonimo ha detto...

Interessantissimo aman, davvero. E poi è successo qualcosa? O per tutta la sera hai guardato la TV?



Ok, sugli arredi del locale mi sembra che ci siamo: clasica discoteca di periferia fatta a capannone: luogo accogliente e pieno di calore. Ma poi avete conosciuto qualcuno? Fatto qualcosa di trasgressivo?



Cara Aisha, trovo il tuo blog molto originale e interessante: viviamo in un'epoca in cui professare apertamente la propria fede e specialmente la tua, è diventato difficile. Si corre il rischio di venire fraintesi o peggio derisi.



Ti faccio visita soprattuto per un motivo: su questo blog ha commentato un personaggio: "Awomanaman" (commento #22) e volevo metterti in guardia. A dispetto del nome non si tratta di una donna e di un uomo, ma semplicemente di un uomo a cui piace provocare o scandalizzare il prossimo. Il tuo blog sotto questo punto di vista è perfetto per i suoi scopi perchè per lui chi non la pensa al suo stesso modo e un nemico da sfinire con infinite discussioni. Specialmente se questo "nemico" tratta temi religiosi.

Non mi voglio dilungare troppo sul personaggio, ma ti dico solo che il suo blog è a carattere erotico, ma in modo ridicolo, solamente per stupire gli ingenui: niente di reale, una sequenza di avvenimenti sconclusionati e senza riferimenti al mondo reale.

Ora se tu sei interessata ad avere una continua polemica su ogni cosa che dirai sul tuo blog, allora la cosa peggiore è dargli corda: all'inizio potrà sembrarti una persona ragionevole, ma ti assicuro che a lungo andare la sua inconsistenza può essere fastidiosa.

Mi sembra che però tu sia più interessata ad avere una discussione seria col prossimo e quindi non desideri perdere troppo tempo in chiacchiere inutili, pertanto il modo più veloce per evitare di avere a che fare con "awomanaman" è quello di ignorarlo. Sorridi fai di sì con la testa offrigli un thè alla menta e aspetta che se ne vada: metodo veloce e rapido. I miei amici che l'hanno provato ne sono rimasti entusiasti.

Buona fortuna Aisha.



Aven Roshd

anonimo ha detto...

Questo sopra aman è quello che ho scritto ad Aisha, che dici me lo pubblica?



Aven Roshd

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Non cosi' trasgressivo, no!? Almeno non fino a quel punto. Ci sono disco dove ho visto gente, sotto fattanza, molto piu' carica negli atteggiamenti. La prima ora e' stato, nella parte pubblica del prive', abbastanza tranquilla.



x Sonorson:

C'e' la parte "privata" del prive' dove e' vietato l'accesso con cellulari. Dovrei mandarti qualche piccione viaggiatore. Vedere di persona? Eccertochessi'. Pero' in coppia. All'ingresso abbiamo capito che un singolo paga 120 o 130 euro (non ricordo bene). Oltre ad essere pu' nojoso, quasi 10 volte piu' caro.



x utente anonimo (trolla):

Perche' lo chiedi a me? Chedilo a lei.

anonimo ha detto...

io ho fatto il buttabuori al cocoricò due stagioni ,96 e 97,...fidatevi potrei scrivere un romanzo inerente a quel girone erotico musicale e chi più ne ha più ne metta,,,,,,!gerry u calabrisi the original

kaliuga ha detto...

La tv paralizza l'occhio, dice McLuhan

anonimo ha detto...

La lettura come la cultura in generale..a volte il cervello!!!

Sonorson ha detto...

Effettivamente 120 eurini per vedere i video di incidenti automotociclistici mi sembrano tantini...