mercoledì 22 ottobre 2008

Diario di blog





Sistemazioni d'autunno. Sto mettendo in ordine (disambiguizzando) le categorie aman, awoman e awam (nuova). E pensare che ci avevo pensato in principio che così non ci avrei pensato più, mannaggia. Sono arrivato a febbraio 2008. Indietro con calma.

8 commenti:

ameya ha detto...

zen...

anonimo ha detto...

....gerry brillo appena rientrato ha il pensiero di fare una sbirciatina sul tuo,vostro diario a buon intenditor poche parole zio can!

AWomanAMan ha detto...

x Sonorson:

x ameya:

Non c'è nulla di direttamente zen. C'è che splinder, pieno zeppo di bells and whistles ma che manca di un motore di ricerca per parole che funzioni diciamo almeno una volta ogni tanto e di per combinazioni logiche di categorie (tutti le pagine awoman ma non coppia aperta, etc).

Questa sfiga è opportunità per sistemare le cose. Il che è zen o kaizen.



x utente anonimo (gerry):

Guarda, fino a novembre nulla di ciò che potrebbe solleticarti, gerry. Devi recuperare altri luoghi più eccitanti, almeno per il momento. ;)

shente ha detto...

Carissimo, scusa se non c'entra nulla: stamane leggo la notizia di Haider dalla doppia vita bisessuale.

Il che riporta a Pim Fortuyn, l'altrettanto radicale e carismatico leader di estrema destra olandese, omosessuale dichiarato, fortemente xenofobo, antislamista: a ucciderlo è stato un ambientalista.

Cosa ne pensi?

cassiera ha detto...

disambiguizzando qua e là allora Unuomo (da leggere d'ora in avanti sempre in idioma locale ) allora vado a bere una tazza di té (ora so come si scrive) .. finirò come nel film Spanglish. Intanto mio figlio canta "I'm a man in chains..." gli speighero' che dire : sono un bambino ammanettato. (non è che mi tolgono l'affidamento poi :-) ??

AWomanAMan ha detto...

se il tuo pupo canta in inglese, va solo bene.

L'importante è che non si metta a dire



mamma esco onveflai e vado a fare sciopping con un'amico che ci sono le ultime card dei dragonbol



Purtroppo noti alcuni inglesismi.

Succede anche nelle migliori famiglie, cassiera. >:)

cassiera ha detto...

amé ...ma lui vive pucciato nella lingua. qui nel kibbutz...è diverso da quelli onveflai. pero' gli devo insegnare a non dire a scuola che la capitale della georgia è ètlaènda come dice lui (colle e piu' aperte delle gambe della tua "mammamia" )...altrimenti i compagni lo prendono in giro....e che latte in inglese si dice milk e non Bönia come a Connemara. Ogni bambino si cucca le interferenze del caso...

AWomanAMan ha detto...

x max:

Grazie per aver impiegato il tuo tempo per scrivere ciò che avviene, la dinamica dell'identità, della paura-chiusura rispetto a quella della forza-apertura.

La frase col "paruolo" mi ha strappato una risata, non posso non scrivertelo.

Che discorso lungo ed importante, ci sarebbero molte cose da dire. Aggiungo una provocazione: solo chi è forte, ha una buona identità (aura) si può aprire.



x cassiera:

europantiamoci ein po' all conjuntamente!



x jazzfromitaly:

:)

Noi siamo ora all'apoteosi dell'unione puccipucci, stai tranquillo. Solo che è bene chiarire cosa ha scritto A-Woman, ciò che ho scritto io, ciò che ho scritto e riportato io per tutti e due. La ricerca ciofeca splinderica impone, in un diario di 1686 pagine una qualche forma di ordine, se vuoi recuperare qualcosa, di tanto in tanto.