giovedì 18 settembre 2008

e poi un filo

Pensieri teneri, in questi giorni. Molte cose succedono nella vita, a lei, a lui. Non si tratta di cose per questo diario. Ecco, però, alcune di esse, hanno relazione con i nostri valori, principi, le nostre priorità e la nostra ricerca. Partono remote e poi, un filo, un filo rosso, azzurro o nero o traparente, riccio o liscio, serico o di rividezza canapina, li portano, ti portano fino all'eros.



4 commenti:

Ochetta ha detto...

E io ne sono felice . ^^

shente ha detto...

bella ragazza filante, peccato sia rossa >:)

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Questa pagina, se la rileggi, è neutra. Ci sono fili lisci ma anche quelli ruvidi. Ad esempio, al lavoro, per entrambi, ci sono molte questioni irrisolte e non positive. Questioni e problemi che hanno relazione con valori, priorità e colla nostra ricerca. Diciamo ci mancano abbondanti dosi di carrierismo, affarismo, rampantismo, workaholismo e palanchismo.



x jazzfromitaly:

Stanotte, ricordando un chitarrista molto famoso che si è unito al nostro gas, meravigliato del fermento che ha trovato nella zona dove viviamo, ad un certo spirito artistico che muove certe persone, le rende a volte inquiete. Ciò emerge anche nel tuo diario, per quanto ne abbia esplorato poco.

Vedi, la tua immagine conferma alcune mie senzazioni. Grazie a te.



x shente:

Le rosse ti stanno sulle ovaje?

anonimo ha detto...

....ciao sono gerrybull,....scusa l intromissione ...ma luca che numero ha fatto?non riesco più a scrivere!dopo tanti anni ....sto colpo di testa?aiutami visto che al computer non sono praticissimo,a trovare un metodo,se è possibile per rimettermi in contatto con lui ciao ciao a presto