martedì 30 settembre 2008

Cozza su scoglio

AMan le annuncia che l'indomani sera non sarebbe andato in palestra.



29/10 22:21

A-Woman wrote:

Bè, detta come va detta, sono felice se domani sera ce ne stiamo insieme, anch'io tornerò a casa prima, ho voglia di abbracciarti, di starti vicina , un pò come la cozza al suo scoglio, adesso è il momento giusto x fare un pò il pucci pucci..... E poi posso sempre farti fare un pò di allenamento no? ;o) Notte Amanoski, domani sciopero delle palestre! Baci amore.....



30/10 08:20

AMan wrote:

Dal bidone rifiuti semovente allo scoglio, direi ke sto migliorando... :)  causa eccesso di miglioramento ti concedo 0,66 baci, solo x stamattina

5 commenti:

Ochetta ha detto...

Sta storia della cozza mi garba... beh se sei uno scoglio... se ha usato quel termine un motivo ci sarà...a cosa ti fa pensare un masso che il mare non erode e sul quale vivere ?

Al di là della cozza...

Oddio ... sono stata troppo poetica? sopprimetemi!

Sonorson ha detto...

Il mondo però così peggiora!

Mi spiego: se fai la pattumiera ambulante (il termine originale fu questo) l'umanità ne ha grande giovamento: ambiente più pulito e più AWoman per gli altri....

Sonorson ha detto...

Se posso esprimere il mio punto di vista e dare l'ennesimo consiglio non richiesto.... più che cozza su scoglio mi sembrate cozza su fondo di zattera...

Getta l'ancora, amico mio: le cozze adorano la stabilità delle rocce, anche se non sempre lo danno a vedere....

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Le parole hanno un significato. Cozza e scoglio... indica qualcosa di vivo che si radica su ciò che è forte e stabile. Penso sia molto di una parte dell'immaginario femminile.



x Sonorson:

Io faccio la pattumiera ambulante tutte le mattine, quando scendendo alla stazione, faccio anche un pezzo di strada e rimuovo tutti i giorni rifiuti che qualche testa di cazzo di merda lascia come traccia del proprio regale passaggio. Più A-Woman per glil altri se gli ... alri mi danno più LoroWoman per me, direi. Non sono mica il banco di san paolo per le opere pie e la beneficenza... ;)

Sonorson, quella è una parte importante dell'immaginario femminile, la stabilità del partner, dell'uomo. Una parte dell'immaginario. L'altra parte è quello del pirata filibustiere che accenda la pira della passione.

'nzomma, tra lo scoglio e il fortunale della tempesta, il fondo di zattera che si muove con stabilità potrebbe essere una buona via di mezzo.

Infine ci sono anch'io che tollero stabilità per periodi limitati di tempo e come contrasto ai periodi di disequilibrio.

Ochetta ha detto...

Ecco. Intedevo quello.