giovedì 4 settembre 2008

clic

pochi minuti alle tredici



Ciao A-Woman

Ciao AMan- Che fai?

Sto andando a pranzo coi colleghi. E tu?

Anche io sono in mensa.

Volevo dirti che, ho pensato, per venerdì sera. Ho le balle girate in questo periodo...

Sì, lo avevo capito

... non sono dello stato d'animo per farti passare momenti piacevoli. Ritieniti libera.

Va bene, AMan. Ciao

Ciao

<clic>



09/04 13:15

A-Woman wrote:

Mi dispiace veramente tanto, AMan, adesso 6 lontano, lo sento. E io d'altro canto non sono felice così, ma ti voglio un bene dell'anima. Credo che tu debba fare le esperienze che desideri...



22 commenti:

AWomanAMan ha detto...

04/09 13:49

AMan wrote:

A-Woman, ora ho bisogno di vivere ciò che mi attrae e con1Po' diSanoEgoismo. Ti ho nel cuore, in testa, in panza e anche sotto, lo sai come abbiamo fatto l'amore, lunedì. Ora devo avere conferme e tornare a voler bene anche a me. Baci (scritti con sincerità).

merchesadixit ha detto...

Ancora fermi qua siete?!

AWomanAMan ha detto...

Vostra grazia, siamo ciclici. Non fermi, ma cjhe torniamo in posti molto vicini dai quali eravamo pasati. In ogni ciclo qualcosa cambia.

E lei, merchesa, è ferma, in movimento? lineare, ciclico o di quale altro tipo?

ZuZuli ha detto...

Anche se lka domanda non è per me...Io ciclicamente sono! Cazzo che carattere di merda(io).



Meglio chi nasce incosapevole...forse o forse no. Brutta giornata oggi!:(

Sonorson ha detto...

ciclici... e biblici...

ah, l'eterno ritorno..

kairosh ha detto...

prima si poi no ..

sembrerebbe quasi un no calcolato

ZuZuli ha detto...

Io il mio viaggio, noon l'ho ancora finito. Troppe dune e poche oasi.

Un bacio compagno, di 'deserto!...

acquaforte ha detto...

Credo che vedersi solo per dormire assieme e fare l'amore non sia quello che cerchi ora, fondamentalmente. Queste cose richiederebbero un'altra intesa, a questo punto del vostro rapporto. Vedersi così diventa solo doloroso e quasi uno sminuire il rapporto, dal momento che il sesso non è più un trampolino di "lancio per".

Certo è che se ora siete in due a declinare gli inviti, cambia la prospettiva e il messaggio che passa è inequivocabile. E' una dolorosa scelta di consapevolezza...

D'altra parte non basta l'amore per stare assieme, penso. Vi auguro però di parlarvi e esprimervi tutto quello che sentite di dirvi, ancora, per non lasciare sospesi, zone d'ombra che poi nel tempo sono difficili da mandare giù.

Bacio

Alahambra ha detto...

Stavolta non sono d'accordo. O quanto meno lo sono in modo molto marginale e limitato.

E' indubbiamente una scelta di rispetto evitare un incontro che non sarebbe altro (a quanto dici) che una "cortesia". Ma è altrettanto vero che un rapporto ha bisogno di tempo e di fili che si intrecciano, anche e soprattutto nella quotidianità dei gesti.

Tu parli di rinnovarsi, di bambino interiore, di accettare i propri limiti e prender coscienza di ciò che si è realmente. E va benissimo. Ma questa volta mi sa tanto di scusa, ed in qualche modo di ripicca verso AWomen, specie considerando i post precendeti in cui, al contrario, sembravi molto desideroso di vederla e continuare una storia con lei. E' successo qualche cosa? E se sì, è esterna o una precisa scelta da parte tua?



E attenzione, che non parlo di monogamia o unicità del rapporto. Quello è tutto un altro discorso. naturale, logico e giusto che tu voglia avere una vita sociale e conoscere altre donne ed averci quella che il mondo chiama avventura (ma che ho il sospetto tu chiami in un altro modo). E' proprio questo tuo distacco, che a me sembra improvviso, una cambiamento di rotta radicale. Ma forse mi son persa io qualche pezzo per strada.

steelrat ha detto...

MOANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Orgo ha detto...

Ma i telefoni ancora click fanno?

:P

Orgo ha detto...

ma i telefoni fanno ancora clic?

;p

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Se vorrai vivere, il viaggio sarà la tua vita, Zuzzì.



x acquaforte:

Suona Cantico dei drogati di Fabrizio, mentre scrivo

Come potrà dire a mia madre che ho. . . . paura

cantava.



x Alahambra:

Si è prosciugato di mesi di mancanza di di tempo e di fili che si intrecciano, e di quotidianità dei gesti.

E'successo qualcosa? No. O sì? Mi sono accorto dei miei limiti, delle mie mancanze, delle mie contraddizioni, voglio l'eros amorale ma poi non rinuncio all'altro dell'eros, mi accorgo dei mie tempi, di mille e una cose che litigano e, a volte picchiano duro, dentro, nelle loro zuffe.

Non è successo nulla, ciò è successo.

Avventura? Divento eteroriferito, penso che in questi tre anni A-Woman ha goduto con altri tre uomini, io, il_libertino_di_testa, no. Finché non ho risolto almeno parte di 'sti crucci non posso certo stare bene con me stesso e far stare bene la persona al mio fianco.

Ci sono molti paradossi e contraddizioni. Non ho capito bene come tu pensi che io chiami le avventure che, ripeto alla nausea, sono un surrogato che mi interessa meno del 5% di ciò che mi interesserebbe che è l'uncione complice con A-Woman.



x steelrat:

ciao SiderRatto



x Orgo:

A dire il vero quel suono non lo fanno neppure le menti, quando chiudono. Eppure...

Alahambra ha detto...

Mi è chiarissimo che il sesso per il sesso non ti interessi quanto il rapporto complice. perchè se è pur vero che il medesimo sesso ha delle rilevanti connotazioni di piacevolezza di per sè, è vero pure che la cosa aumenta esponenzialmente in una dimensione di gioco, condivisione e scambio. L'osservazione sulle avventure non voleva esser provocatoria, quanto piuttosto curiosa.

trascolorare ha detto...

corsi e ricorsi storici direi.

anonimo ha detto...

Mai sentito dire che la donna riesce a trombarsi tre uomini e l'uomo invece si fa le seghe mentali..

Se il sesso per sesso non t'interessa allora le cose sono due:

- o non si tratta d'una questione di sesso..

- oppure tra te ed a woman, lei è l'uomo e tu sei la donna..

Insomma per dirla tutta c'è un'inversione di rotta di troppo...

Anche perchè non vedo la logicità del tuo interessamento alla complicità di a woman dal momento in cui a woman non ha di certo bisogno della tua complicità qundo si tromba gli altri..

Abbi pazienza a man..un minimo di credibilità...

anonimo ha detto...

A man..una volta dici che le mogliettine stanno a casa a fare le calze e le brave mammine..

Mentre tu trombi mentalmente nei bagni della scuola o del roxi bar o del tuo ufficio la velina di passaggio..

Quella bona da scopare( e lo sgorbio da sposare) ma non bona da sposare..non foss'altro per assicurarsi l'incolmità di camminare sempre a testa alta..(da vero maschione maschilista)..

Ed un'altra invece, sostieni che a woman sia una sorta di maschiaccio che tromba di fatto mentre tu solo di spirito...

Insomma a man mettiti d'accordo..

Del resto, tanto la prima versione quanto la seconda sono credibili..

Solo che passiamo dal maschione al coglione...capisci?

Insomma, che pesce sei?

AWomanAMan ha detto...

Vedi, ciò che fotte molti noi occidentali è la logica aristiotelica, quella del terzo escluso.

Invece la vita si diverte un casino a incasinarci col terzo escluso che non dovrebbe esistere.

Quindi A-Woman ha una parte maschile, io una femminile, questo rende più complicato ciò che già non è semplice, lei scopa io fantasizzo, siamo a ruoli invertiti.

Osservo che ciò non ti garba e non lo ritieni non credibile. Cosa posso dirti, trolla? Se per te sono un coglione ciò non ha alcuna importanza per me. Lo osservo cogli occhi di un pesce. Vedo te, umano, dall'altra parte, sopra la superficie del mare.

anonimo ha detto...

Insomma a man..sei un pesce che nuota sottacqua e si diverte dalla sua profondità a pigliare per il culo chi osserva la vita in maniera superficiale...

Ed invece ti sbagli..e sai perchè?

perchè il terzo escluso alla fine, se la vita t'impedisce d'escluderlo definitivamente e semplicemente dalla ta vita intricata..alla fine, forse forse, qualcuno vorrebbe suggerirti che molto più che probabilmente stai cercando d'escldere la persona sbagliata..

Altrimenti, l'avresti già archiviata come una questione passata..

Non ti pare?

AWomanAMan ha detto...

La prima immagine che mi era venuta era quella dell'acquario, io il pesce che guarda con due occhi così gli umani che stanno fuori, oltre il vetro. Poi sono preferito tornare ai due ambienti liberi, nell'acquario il nemo ha libertà piccola, ristretta.

Sull'esclusione: i tuoi riferimenti ad es-cludere terze persone sono tuoi vaneggiamenti per i quali non ho alcuna riscontro. Se vieni qui a scrivere tue cose del tutto personali che io ignorno completamente, spero che tu accetti che io non capisca. Non ti pare?

AWomanAMan ha detto...

... ho preferito...

che scrivo? Mah...

anonimo ha detto...

A man..mi pare che a te pare che giocare a fare gli indiani di tanto in tanto serve..

E d allora dico che, il terzo escluso non necessariamente deve identificarsi in una terza persona in carne ed ossa..(o meglio non nel senso che intendi tu)

Il terzo escluso può identificarsi in quella parte di te che a woman ha da sempre faticato ad accettare..negandoti la possibilità d'essere completamente te stesso..

Alla lunga lo vedi che emerge sempre? Allora cosa significa?

significa che per quanto tu possa sforzarti di andarle in contro..potrai di certo smussare gli angoli ma escludere la parte "migliore" di te..MAI!!!

mi spiego?