venerdì 12 settembre 2008

Cetriolo con zucchine





12/09 08:55

AMan wrote:

Sono presidente del gruppo di acquisto solidale [...]. Più cetrioli, cavoli e melanzane bbone bio saneque quasi gnocke per tutti! x sanpancrazio!



12/09  09:01

A-Woman wrote:

[...]



12/09 09:05

AMan wrote:

Qui viScrive ilVsPresidente. IlPotere miDa giàAllatesta... Corsi e preparazione di minestroni obbligatori per tutti! Arriveranno tempi terribili x il popolo! >:)



12/09 09:08

A-Woman wrote:

Su codesto non ho dubbi, conoscendoti! Simpatica, eh!?



12/09 12:14

AMan wrote:

Dopo ilCorso suiMinestroni, xLeGasine +diligenti eCarine (ehm... forseMeglioEvitare questo2oRequisito, warning, riskio diCorsiDeserti) il_Presidente terrà ilCorso base sull'utilizzo diCetrioli eZuckine ePoi, ilCorsoAvanzato, sull'utilizzo complementare diCetrioli eZuckine. ~>:o)



12/09 09:08

A-Woman wrote:

Ciao cetriolo con zucchine e casalinghe vogliose. Fra un po' me ne vado in palestra. Ci vediamo dopo. Miiiii, non vedo l'ora....



_usy diceva che i maschi cancro hanno tempi lunghi, immagazzinano tutto e poi iniziano ad elaborare.

Inizio a ridere, ad aver voglia di scherzare con A-Woman. La macchina inerziale del mio eros si è rimessa in moto. Questa notte, causa caldo e pappatacci, mi sono visto un video, mi sono masturbato intensamente, con piacere, dopo settimane. Mi è tormata la voglia di fare cose pazze, di prendere la mia amora e lanciarmi a capofitto per le discese mozzafiato dell'eros oltre. Quasi quasi... dovrei organizzare qualcosa. Non è che A-Woman abbia tutti i torti.

7 commenti:

anonimo ha detto...

La gelosia tira colpi bassi a man..siamo alle solite e tu ti perdi sempre nel meglio..

Il cancro per la verità è un buon maschio..sa aspettare e concludere quando si rende necessario..insomma lascia a casa i peperoni i cetrioli e le fiche secche e quelle troppo grasse..sceglie il meglio il bello l'elegante e tutto ciò che comunemente spaventa i maschietti poco dotati..perchè si sa come vanno certe cose..Per una buona regina si rende necessario un degno Re..soprattutto munito d'attributi..(ci vogliono le palle nella vita caro mio!!!)

Non di certo uno che parla, promette ,scommette, e poi si perde in giri di parole ed in scontatezze..

Uno che alla teoria alterna i fatti insomma..questo serve..

Un uomo che si masturba onestamente che uomo è?

Oggi avrai una donna tra le mani..usala al meglio a man..potrebbe essere anche l'unica cosa che ti resta da fare adesso..

Buon divertimento.

anonimo ha detto...

Il vero problema a man risiede dentro di te..

In questo nessuno può aiutarti perchè continuerai a scaricare i tuoi limiti i tuoi insuccessi ora su questi ora su quelli..

Distruggendo così, non solo la tua vita, la tua serenità ma anche la vita di chi vorrebbe decidere di rimanerti accanto..

Mi rendo conto che tendi a distruggere tutto ciò che tocchi e tutto ciò che di bello la vita si sforza malgrado tutto d'offrirti..

Quando lo capirai sempre che lo capirai..probabilmente sarà troppo tardi..e chi ne farà le spese sei sempre e solo tu..

Non si può rimpiangere quello che non si è mai provato..in questo caso è solo un'occasione mancata punto. nulla di più..

Prima di pretendere così tanto avresti almeno dovuto spenderti di più..e quando dico spenderti non intendo dire mettere le mani in tasca e comprare l'accompagnatrice che ti occorre nel privè..perchè l'amore non si compra ..l'amore del resto, forse per te, costituisce un prezzo troppo alto, il prezzo d'essere meno egoista e di pensare un pò di più all'altro...

Provi gelosia? veramente? sono addolorata di cuore perchè è quello che ti meriti del resto l'hai voluto tu..

Molti dei tuoi commenti sono veramente stupidi se proprio vuoi saperlo, non sei altro che un bambino viziato e capriccioso che, se non riesce a vincere a modo suo sai che fa?

Sputa sul piatto dove ha mangiato dopo averci lascrimato almeno per una vita..tutto questo è demenziale.

anonimo ha detto...

E' tristissimo vedere come si sta buttando via Awoman. Spero che si renda conto al piu' presto di tutto...

Aman...non giudico il tuo modo di vivere e di intendere la sessualita'...semplicemente devi trovare una donna che la veda esattamente COME TE.

Awoman non e' quella donna....e' solo molto innamorata e scende a gravi compromessi con se' stessa pur di non perderti. Se davvero le volessi bene (non parlo nemmeno di amore...perdonami ma qui proprio non ne vedo) dovresti andarle incontro e rinunciare a quello che piace a te...se poi anche a lei scatteranno SPONTANEAMENTE certe curiosita' ne riparlerete, ma forzarla come stai facendo tu (dirai che non e' vero...ma di fatto e' cosi') e' orribile...perche' l'amore maturo e' anche questo: rinunciare a qualcosa che piace per il bene dell'altro.

Ciao....

vampyr8 ha detto...

mi sembra un peperone però :P

JohnDoe467 ha detto...

i peperoni di sera sono pesanti :)

Ochetta ha detto...

AMan sei meraviglioso...

zucchine? quanto?

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Ho letto. Mah...



x vampyr8:

x JohnDoe467:

A pranzo, ieri, abbiamo messo metà del grozzo cetriolo che avevamo usato la mattina in modo "complementare" nell'insalata. Non solo non sapeva di... patata ma... era amaro. Ora, non fate i precisini, che una buona verdura vale l'altra, ok!?



x Ochetta:

Ochetta, non farmi arrossire.

Zucchine quanto cosa?