mercoledì 10 settembre 2008

09/09


09/09 19:18

AMan wrote:

Domani mattina passerò da casa tua e ti lascerò le chiavi come mi hai chiesto. Mi scuso se non l'ho già fatto, prima non è stato possibile. Serenità a noi. Ti abbraccio.


09/09 20:06

A-Woman wrote:

Domani mattina ho AWKid, meglio di no. Non è facile, mi manchi molto....


09/09 21:37

A-Woman wrote:

Ho letto il diario venerdì e sono stata malissimo, mi sono sentita presa x i fondelli quando ho letto che lunedì 6 stato con me xché non avevi niente di meglio da fare, è stato non brutto di+, ho fatto l'amore con te con tutto l'amore che avevi da darti.... Mi rendo conto che senza di te mi manca una parte importante della mia vita....ma si vede che sia destino che gli uomini mi debbano prendere x il culo, hai fatto  peggio di _ex....


09/09 23:29

AMan wrote:

A-Woman, si tratta del commento num.7 della pagina "clic" di gio 4, NON era riferito a lunedì ma era riferito al declinare il tuo invito x venerdì. Puoi rleggere il diario e verificare in ogni momento. Leggi anche Ci sono attimiOpen blend e capirai ke hai preso 1 grankio.


(immagine: federicotummolo)

8 commenti:

pimpas ha detto...

Ossignore!

Mi state facendo venire il cardiopalmo.

dirkgently1 ha detto...

Madonnasanta! Voi due a "Sentieri" gli fate una pippa!

AWomanAMan ha detto...

x pimpas:

E' sempre 'sto stress. In ingegneria di dice proprio stress dei materiali. Arrivare ad un epsilon prima del collasso e poi allentare la tensione e ripartire. Io percepisco molte cose eccellenti e molte pessime.



x dirkgently1:

Perdiamo il 98% delle energie per lottare invece che per realizzare le nostre aspirazioni. E' assurdo tutto ciò. Ora sento il cuore che fa i salti di gioia ma sono spaventato, non vedo prospettive. Cazzo, ma come possiamo andare avanti così?

Secondo me siamo in co-dipendendenza alla grande.

Immagino che Sentieri sia una di quelle serie sentimentali infinite, giusto? Mo' vado a gugglare...

kairosh ha detto...

se chiudi sto blog

noi ci divertiamo un po' meno

ma magari la vs comunicazione migliora ..

anonimo ha detto...

se chiudi questo blog..precluderai a te stesso di sentire altre campane, che giuste o sbagliate che siano..serviranno sempre a donarti quella obiettività di cui in questo momento tu hai bisogno..

Qui nessuno si diverte che sia ben chiaro...

kairosh ha detto...

per me AM non deve ascoltare + nessuno

anonimo ha detto...

Bene..se è vero cme è vero quel che dici..vale anche per a woman..

Allora a man DEVE ascoltare solo se stesso che è meglio..

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Vedremo.

Scompaginare le consuetudini fa solo bene. Quindi... può essere che accada qualcosa.

Sono umano e quindi non impermeabile a quanto leggo ma... quasi parecchio sì. UnAutoriferito