domenica 7 settembre 2008

06/09

06/09 17:27

AMan wrote:

Stare inCoppia nn èSemplice,dicevo ieriAdAmici, quantiParadossi eContraddizioni. Ieri hoDeclinato IlTuoInvito eComeRisultato hoOttenuto keNnHoPensato altro keATe x al- 1/2Serata, sentendo laTuaMancanza. E' assurdo tuttoCiò ma èProprioCosì. Le contraddizioni  sonoDentro diMe ed èQuello keCrea paradossi senzaRiposta.  Mah, keGarbuglio...


06/09 17:29

AMan wrote:

In ogniCaso, A-Woman, sappi ke conTe sento miManca o'pezzo ccore. 'stiTrambusti dipendono daMieMancanze, meLiDevo sbrogliare, miDispiace x iTrambusti keCreo aTe. Nonostante tutti iDiffettacci keHai :) 6 1Donna xMeSpeciale. Immagino keNnCiSarai/sarete domani inMontagna, tiAbbraccioForteLungoTanto e tiAuguro serenità


06/09 18:54

A-Woman wrote:

Adesso 6 solo, puoi infilzare il tuo cazzo dove vuoi! Entro domani rivoglio le mie chiavi di casa, le lasci dentro la cassetta delle lettere, grazie.

26 commenti:

kairosh ha detto...

vorrei ma non posso

kaliuga ha detto...

Aman io ti stimo un sacco e mi piaci ma se mi sposto a vedere la storia dal punto di vista di una donna non posso che essere d'accordo con lei. Forse siamo piu' pratiche, nel momento mi cui mi fai capire che non vuoi piu' stare con me non mi puoi dire tutte quelle cose belle e strappacuore, mi fai solo piu' male perche' vedo in te un uomo debole che se mi vuole davvero cosi' tanto non fa abbastanza per avermi. Ecco e' solo l'altra campana. Concordo con kairosh.

Orgo ha detto...

Leggo te, poi leggo lei ed e' come un pugno nello stomaco. Le sue parole mi riportano alla realta' e io la capisco, mi ricorda me stessa in un ex storia con un'altro: Ti Amo ma Ho problemi e non posso....gli rispondevo in modo volgare e duro come lei fa con te...

ZuZuli ha detto...

Uhm...E' così semplice a mio avviso!



Lei ti ama, ma non gli piacciono di te, i modi e i tempi , nonchè le fantasie erotiche collettive.

Vuole un uomo tutto sommato tradizionale e che sia tutto per lei.

Ora o ti adegui, o prima o poi finirà davvero.

Cosa è meno doloroso per te? A te la scelta!

anonimo ha detto...

Mica tanto tradizionale direi..

Ma poi, scusate, a man dovrebbe adeguare che cosa il pensiero?

Possiamo del resto comprare il corpo d'un uomo..ma l'anima proprio no..

Oppure, a man, dovrebbe essere così ipocrita da dirle che nei suoi pensieri c'è solo lei...

Così a woman sarebbe soddisfatta e gabbata..

Ma non skerziamo per favore..

Non credo sia a man a far finta di non capire in questo caso..

Lei ha compreso perfettamente il vorrei ma non posso che è veramente un'assurdità..se non le sta bene..sa da se quello che deve fare..

Del resto, la cosa assume sempre carattere ambivalente..le prese per il culo smielate quanto mai..non piacciono a nessuno!!!

anonimo ha detto...

Del resto una donna tradizionale..se il proprio uomo tradisce col pensiero mica si tromba quello che trova per sentirsi meglio..

Lascia e basta...

Oppure se lo tiene così com'è..però non fa la lagna...d'un qualcosa che non potrà mai essere diverso da quel che è...

Ochetta ha detto...

Allora...

L'affare non è semplice, capisco il tuo stato d'animo e il tuo modo di comunicarlo. E capisco anche che comunicarlo è alla base di quell'onestà che dovrebbe vigere in un rapporto di coppia.

Però... lei un pò c'ha ragione. Almeno formalmente.

Nella sostanza credo invece che, avendoti allontanato a suo tempo, la storia di AKid e della dedizione materna, non poteva aspettarsi altra risposta.

Infondo siamo tutti così volubili...

( e ridalle le chiavi! )

anonimo ha detto...

aman, se tu scrivessi in italiano, forse si potrebbe capire qualcosa...

chiaroilmattino ha detto...

Dalle chiavate alle chiavi il passo è breve.

pensieroincerto ha detto...

Devo dire che il commento precedente al mio, mi ha fatto ridere di gusto, complimenti !

max ha detto...

io fonderei le chiavi e gli tirerei la medesima palla di ferraglia fusa attraverso la finestra.

poi andrei dall'analista per un buon periodo.

dirkgently1 ha detto...

Schizofrenia a mille!!!!!!!!!!

Ochetta ha detto...

E' proprio come mi hai replicato "sarebbe tattico, utile al momento, non certo lungimirante e benefico. " Che volevo comprendessi. La forma, se mmai ce ne fosse una, nei rapporti è solo una strategia per evitare discussioni o problemi ulteriori... per mantenere intatto quello che ne rimane. Mentre la sostanza è ciò che veramente viene fuori tra due persone.

max ha detto...

si', questo lo so purtroppo. io ho a che fare con uno psicologo argentino di cognome tedesco. fa' un po' te.

ma, il punto, e' quello che vuoi te, no?

ma sei sicuro che ce lo hai chiaro?

e, d'altra parte non si fa nessun tipo di terapia per sentirsi dire quello che ti va.

anonimo ha detto...

La madonna. Mi sa che si e' proprio stancata awoman....caro aman...ti consiglio di non cercarla per un po'. In caso sara' lei a rifarsi viva quando le passera' l'arrabbiatura. Ora qualunque cosa tu possa dirle non puo' che farla arrabbiare ancora di piu'...una domanda...ma a te lei piace davvero come donna o ti interessava solo il suo "potenziale sessuale"? Perche' leggendo questo blog parli di lei quasi esclusivamente in termini sessuali...e senza nemmeno tanto rispetto...e' ovvio che ora si rivolti cosi'.....perche' per amore alle volte si sopporta tanto...e non dovrebbe mai essere cosi'...ciao...

kaliuga ha detto...

Ciao Aman, esere sincero con te stesso non vuol dire che devi dire tutto anche a lei. Dirle che e' meglio non vedervi e poi dirle che pero' ti manca vorresti vederla ma sei incasinato tu secondo me non va. Meglio un po' di sano silenzio reciproco.

merchesadixit ha detto...

Personalmente a uno kee mi scrive sms con tutte quelle kappa avrei rikiesto le kiavi di kasa da un bel po' di tempo.



Ti ha mandato a kagare Aman, finalmente. E speriamo che sia la volta buona.

AWomanAMan ha detto...

x kailuga:

Ci ho anche io i mi' momenti di debolezza quando sento che mi manca, diamine! ;)



x merchesadixit:

Chissà...

Serenità a voi, merchesa. :)

Ochetta ha detto...

Perfettamente d'accordo con te.

E ti dirò, il male maggiore che si vive oggi è proprio questo... il fatto che non vi sia armonia tra forma e sostanza...

Alahambra ha detto...

Più leggo e più mi convinco che pensi troppo. I riferimenti ai chakra ed alle letture, Bauhause e compagnia bella ... tutte cose molto belle, molto giuste e molto appropriate. Ma in sede di dibattito intelletual-formativo, non applicato ad un rapporto di coppia.

Superare i limiti è giusto e doveroso, mettere in atto ciò che lo studio consiglia è altrettanto corretto, ma il continuo e costante pensiero, che in qualche modo sembra limitare l'azione e la spontaneità, ecco ... questo mi disturba. Eppure mi sembra di percepire proprio questo: un costante e continuo pensiero, uno studio programmatico che limita la naturalezza e la spontaneità dei gesti, e di conseguenza del rapporto.

Come al solito, nessun genere di critica, ma solamente desiderio di approfondimento. ^_^

kairosh ha detto...

consumi troppa energia

per questo blog

anonimo ha detto...

Caro aman...mi chiedevi cosa intendo per mancanza di rispetto nei confrinti di awoman. Il fatto ad esempio che lei di dice che ti ama e tu le parli della collega di lavoro che ti arrapa...non so...mi sembra triste e sminuitivo...una donna che ama non vuole sentirsi dire che un'altra suscita l'interesse dell'amato fosse anche solo a livello di fantasia...da' proprio fastidio...infatti se hai notato lei si tira sempre indietro quando le parli di altre o di esperienze che non vuole e non se la sente di fare....ecco a man.....in questo senso intendevo. Che ti piace si...si capisce benissimo....ma e' come se lei non ti interessasse per quello che e' veramente ma solo per quello che vorresti tu....o forse semplicemnte non e' lei la donna della tua vita....questo ovviamente e' solo un punto di vista, sicuramente tu meglio di chiunque conosci le dinamiche del tuo rapporto con awoman e ti auguro di cuore poter risolvere le cose...sempre che lei lo desideri ancora...ciao...

shente ha detto...

ciao. un saluto e un impalpabile abbraccio virtuale e nient'altro per stavolta.

AWomanAMan ha detto...

x ochetta:

Mettere insieme le cose...



x Alahambra:

x kairosh:

Leggo i vostri commenti e dico che avete delle buone ragioni. Non tutte ma alcune sì.

Nella coppia è necessario lavorare e nessuno ci ha insegnato a come gestirla e starci bene. Uno dei miti è quello della spontaneità. (vedi parole della Perel).

Quindi io che sono ignorante e che so di non sapere, cerco di leggere per capire ed imparare.

Naturalezza... uno dei problemi è proprio la naturalezza con la quale condivido le mie pulsioni naturali con A-Woman e i sensi di colpa / condizionamento innaturale che si che si mettono di traverso dal realizzarli. Esiste una naturalezza buona, di serie A ed una di serie B, cattiva?



x utente anonimo:

Una donna che è possessiva e un po' gelosa (alias insicura) si sentità minacciata dalle pulsioni eteroverse del compagno, invece di osservarle con compassione. Ovviamente se le dicessi che preferisco le pizzette di Cioppi alle sue non si sentirebbe in alcun modo minacciata, non certo in quel modo.

Confondi l'amore col possesso, che sono due cose antitetiche.

Io sento col cuore che A-Woman è grande nella mia vita, è veramente importante e mi rendo conto che le mie questioni irrisolte la incasinano.

Perché sentire delle mie curiosità verso l'eros esotico, fantasie, altre femmine etc. deve costituire una minaccia per lei, una fonte di problemi e crucci?

Dovrei nascodere? Omettere? Io non potrò essere tutti gli uomini per A-Woman e lei non potrà essere tutte le donne per me.

Per me questo è ovvio, ma ancora una volta mi rendo conto che non lo è.

Ora spingo un po' il sistema verso il contorno...

Se domani volessi provare, per curiosità, la vagina e la lussuria di un'africana, c'è qualche motivo per cui A-Woman debba sentirsi sminuita? Mi vuole bene o no? L'amore per sé stessa può dipendere dal punto fisico in cui si trova il mio cazzo con me al seguito? Il mio amore per lei dipende da uno snack? dal fatto che io abbia o meno scopato chi come quando e in che posizioni?



Grazie per ricordarmi che non è così. Lo so che non è così e questa è la fonte dei molti nostri problemi.

Io ritengo che sia la malattia, tutto questo, non la cura.



x shente:

Ricambio l'abbraccio impalpabile

anonimo ha detto...

A man scusa..ma in tutta onestà non vedo come possa a woman essere gelosa del tuo cazzo..dal momento in cui la sua fica è alla disponibilità del collega dal novembre 2006..

Non ho capito per lei è pappa e per te è ciccia?

Non ha senso quello che dici..

- o si è coppia aperta

- o si è coppia chiusa..

bisogna mettersi d'accordo..

A woman mica può fare la gelosa mentre lei si fa i fatti suoi alla grande..altrimenti onestamente mi da più l'impressione della presa per i fondelli..

Certo, ammetto che il tuo/ vostro modo d'intendere il rapporto non sia proprio proprio "italiano"...magari per gli anglosassoni o per i musulmani funziona così..

Ma, partendo da una cultura italiana l'harem è difficile se nn impossibile d'accettare..

Questione di cultura niente di che...

Ma io, alla fine, non potrei condividere il mio stile di vita che con un italiano, sarà un limite che incontra la sua origine nelle diverse etnie..ed è dunque la dimostrazione lampante che l'amore per stare insieme ed uniti nn basta..

ci vuole molto, molto di più..

AWomanAMan ha detto...

Ci sono molte cose che non capisco. Leggo che non sono solo.