lunedì 11 agosto 2008

pensareaséstessi

11/08 14:09

AMan wrote:

Se invece diPrenderti cosìCome6 eComeMiPiaci pensassi aiTuoiProblemi, usando leTueParole dovreiScrivere ke6Inaffidabile, quandoCiSonoProblemi, teNeVaiSempre, oppure ke6Ingiusta&gelosa, negando aMe iFlirt kePiacciono aTe. MaVoglio pensare aMe 1Po' pieno diMe eARisolvere leMieQuestioni. AdEsempio: smontare iSensiDiColpa pro-monogamia keHoInQuesta miaCrapa...



11/08 14:30

A-Woman wrote:

Il fatto è che tu pensi solo a te stesso, e.... Ci tengo a precisare che io non ti ho mai negato niente e.... Se ci pensi bene facciamo sempre quello che ritieni giusto! Se no come fare a dire che 6 pieno di te. No ti rendi conto che tutto va come vuoi farlo andare, poi quando una ne ha piene le scatole, diventa giusto che pensi a te stesso! Fa pure tanto è quello che hai sempre fatto..... forse....... No te ne rendi conto...



11/08 14:43

AMan wrote:

Ank'io hoVoglia di1paioDiUscite spensierate eSenzaImpegno con qualkeDonna + o - nuova. Conferma, novità, 1Metro diMisura. Mi haiLasciato, cerkerò diCogliere questaOccasione xMettermi allaProva eLiberare 1Po' laMiaCrapa; sono molto+ imbranato eInane diTe e so ke è1 MIO problema. Ciò nnSignifica ke nnContinui adAvertiNelCuore e aDesiderarti, A-Woman. Anzi...



11/08 14:50

A-Woman wrote:

Direi proprio che fai, ti auguro di trovare una donna che sappia veramente apprezzarti....

15 commenti:

falconemaltese ha detto...

Vacanze no eh?

SyntheticKing ha detto...

mi permetto, con umiltà, di insermi in questa vostra. i drammi mentali con la monogamia non centrano nulla con il cuore, sono oggetti impiantati nel DNA del nostro cervello da una cultura che ha una fobia inaudita della donna e della sessualità in genere.



continuerò a seguirvi. il vostro blog è semplicemente... oddio, ci vorrebbe un parolone... bello!



e vero.



(poi magari scopro che è tutto finzione, ma davvero esiste qualcosa di reale, a parte ciò che sentiamo dentro?)

AWomanAMan ha detto...

x falconemaltese:

Se ricordo bene A-Woman dovrebbe essere in ferie ancora tutta questa settimana. Io le ho finite ieri.



x SyntheticKing:

Per quanto mi riguarda, la mia educazione da bravo ragazzo per bene è l'humus sul quale vegetano rigogliosamente i sensi di colpa inibitori. C'è anahata, il cuore, ma anche manipura, plesso solare e muladhara, pelvi. Vorrei che qualche volta riuscissero a dire la loro anche questi, poveri ciccini belli tarpati del vostro amanino, lasciarsi andare con una o più altre femmine, mantenendo nel cuore A-Woman.

anonimo ha detto...

Ma dovresti solo vergognarti di fare un discorso balordo simile...

Avere nel cuore una donna VERAMENTE significa desiderare SOLO lei..Si può sbagliare per carità a me è successo..Ci siamo traditi a vicenda, ma non di certo col cuore..

L'errore è costato caro ad entrambi..

A lui una figlia con una donna che non ama..

A me, lo scrupolo d'avere creduto ad un'evidenza non realtà..

Ho creduto che per noi non potesse più esserci futuro, ed ho commesso lo sbaglio di distogliere il mio sguardo dalla giusta direzione..(il nostro orizzonte)

Ma caro a man..al cuore non si comanda e l'amore VERO è esclusività..e non perchè sia la chiesa a dirlo a dispetto del Corano..ma perchè quando ami una donna come un uomo intensamente.. può succedere un momento di smarrimento, baciare Maria e pensare Rossella..è umano, condannabile certo, ma può succedere, tanto alla donna quanto all'uomo..non c'è differenza nei sentimenti..Può succedere poi, per orgoglio che la situazione ci sfugga di mano a tal punto di, ritrovarsi a vivere una vita nella vita, non più nostra. Come un cd masterizzato..ma, mi chiedo spesso perchè ascoltare, accontentarsi d'una copia quando tutto ciò che vuoi e puoi avere è l''originale?Gusto di cambiare?no, non dirmi a man, che una persona che dedica ore ed ore del suo prezioso tempo a scrivere un diario così profondo, sia poi in grado di perdersi in un bicchiere d'acqua!!!

Non distruggere ciò che senti perchè egoismo ed orgoglio vogliono, bramano ancora effetto di rivalsa..

Devi semplicemente trovare il coraggio d'essere te stesso..

E' un cammino faticoso per un uomo come te, tutto d'un pezzo...Ma, io ti conosco ormai è da tempo che ti leggo..so, sento che, puoi farcela..

E' necessario tutto l'amore tirato fuori al massimo è necessario tutto l'impegno del mondo per spaccare quel guscio di rancore che ci stringe dentro, per rinascere in una vita migliore..

Dove alzarsi è sentire è capire che, la luce, ci regala finalmente un vero Buongiorno..Un giorno in cui i sogni sposano la realtà, vero paradiso terrestre!!!

Ochetta ha detto...

quack

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

> Avere nel cuore una donna VERAMENTE significa desiderare SOLO lei

Ragassuola, da dove vieni? Nettuno? Marte o Urano?

Pisello patata e panza sono tutt'altro che monogami. L'amore dell'affetto, del cuore, non e' l'unica parte dell'amore. Lo scrivi tu stessa, no!? E' ora di finiamola ~:) di affermare che l'amore e' esclusivo.

Ti ricordo che A-Woman ha rotto, mi ha lascaito, e un paio di giorni dopo il ns lasciaggio era stratirata per uscire per "una cosa assolutamente non seria" con _prp.

Forse i tuoi strali sull'esclusivita' dell'amore soffrono di strabismo. IO non distruggo nulla, non e' mia intenzione. Per avere la sqaw bella ingrifata appassionata e innamorata ne faccio npon una ma cinque piu' del diavolo. Compresa la cosa piu' importante che e' quella in cui sono scarso: un po' di sana ed eccellente bastardaggine positiva.



x Ochetta:

Qua! qua! :)

anonimo ha detto...

A man..io credo che tu voglia scherzare!!!

La parte del bastardo ti viene fin troppo bene direi..

E credo che se tu voglia a woman appassionata ed innamorata stai strippando e di brutto a man..

La gelosia è un collante che regge è vero ma stai attento a non tirare troppo la corda..potrebbe spezzarsi questa volta...la sento tirata assai..

Allora smollati di più supermolleggiato che non 6 altro..e lascia la tua voglia (bastarda) da parte se vuoi veramente ma dico veramente a woman per te..

bandolin ha detto...

E già, è arrivato il momento: comodo stupirla con gli effetti speciali. Adesso è l'ora degli affetti speciali. E' uscita in tiro con un altro? Sta sperimentando che può "funzionare" anche senza di te, che non ha bisogno di te per essere se stessa. E' dura AMan, quando una donna fa questo vuol dire che il suo uomo è stato sordo. Adesso non essere anche muto e cieco. Con affetto, B.

bandolin ha detto...

Giusto! Ma sei andato fuori tema. La libertà di AWoman non è in discussione, altrimenti dovresti metterci anche la tua. Qui si discute della tua capacità/volontà di rischiare. Appunto: perdere il controllo e fidarsi.........

Ochetta ha detto...

Perdere il controllo, rimanendo ancorati ad una piccola bussola... secondo me funziona. Almeno per capire in che direzione si va.

che metafora di merda, però cazzo...

anonimo ha detto...

Amare è una discesa senza freni..

Fidarsi e Basta..

I contrafforti, i pilastri portanti a cui aggrapparsi lasciamoli alle chiese..

Quando due si amano si stringono forte forte e si sostengono a vicenda senza bisogno di bussole piccole o grandi che siano..sarebbero INUTILI e di TROPPO..

anneheche ha detto...

AWOMAN per tutta la vita :-)

AWomanAMan ha detto...

x bandolin:

Hai centrato il punto. La mia capacità di rischiare. Per me non è esattamente la cosa più elementare e banale da fare. Sono stanco, forse ho scritto qualcosa di incomprensibile...



x Ochetta:

Vostra Ochicità, quale sarebbe la bussola, se mi è consentito?



x utente anonimo:

Una bussola, la bussola, esiste e sono i desideri e le aspirazioni di ciascuno. Concordo. La vita dovrebbe essere uno smontaggio continuo di tutte le incrostazioni e superfetazioni dalle quali siamo in buona parte sepolti.

Togliere, togliere, togliere!



x anneheche:

A-Woman è già nel cuore di AMan e vieversa. Tutta la vita? Mi piacrebbe. Ma viviamo il qui_e_ora, per il momento.

bandolin ha detto...

Amare fa anche rima con rischiare.

bandolin ha detto...

Facciamo a capirci: il rischio non è quell odi perdere il lavoro, o arrischiarsi a cambiare città. Il rischio è quello di mettere in gioco se stessi perchè hai fatto un investimento su quella persona.