sabato 30 agosto 2008

Non belle sensazioni

30/08 11:36

AMan wrote:

Buongiorno A-Woman. Goditi la verde [...], saràBellissimo. Invitato aCena da _nzo&_via, inPienaCrisi, conTutti iDilemmi noti eStranoti keMassacrano la vita delleCoppie, fatto tardi aBallare, alzatoTardi, 1000Cose daFare, voglia diFare 1Tubo. Mi arriva ilMestruo? Sono 1Po'Sminkiato, oggi... Sento ilProfumo diBosco fresco verde&umido, lì, miManca.


30/08 12:05

A-Woman wrote:

Io fra il verde sto da dio, e mi si schiariscono meglio le idee, dopo aver letto i tuoi sms di ieri (*) ho paura., deamanis, che x certe esperienze dovrai trovarti un'altra compagna. Ho... Diciamo così.... Non belle sensazioni.... Un abbraccio....


(*)

AMan le aveva inviato un paio di messaggi in cui le diceva che a [...] era tornato caldo, i vestiti leggeri e ridotti, insomma, era ritornata una quantità notevole di "gnocca". Aveva quindi continuato a fare il somaro, chiedendole se nel posto in cui è in vacanza ci fosse qualche bel giovanotto, se ci fosse della roba bbona, qualche bel fisicaccio. Per quanto espressa goliardicamente, la verità...

3 commenti:

AWomanAMan ha detto...

30/08 13:51

AMan Wrote:

Mi osservo, ci osservo, siamo lontani e così connessi, così intimi. Mi manca sesso ed eros, divento frustrato, ti scrivo dei messaggi anke se goliardici, tu intuisci, hai sensazioni non belle. Mi dispiace, A-Woman. Ti abbraccio forte e teneramente

anonimo ha detto...

Se ti mancano a man..così tanto, cercale nel posto giusto..

Non puoi continuare a barcamenarti così..

Credo che, sia giunto il momento di MUOVERSI..

Se è la timidezza a bloccarti, non è di certo rimanendo rintanato in casa che riuscirai a risolvere il tuo problema..

Come si dice, aiutati che Dio t'aiuta..

Sei praticamente sparito..almeno così sembra..Per rompere il ghiaccio necessità l'incontro ravvicinato...

e, non puoi veramente pensare che siano sempre le donne a cercarti..

AWomanAMan ha detto...

Mah...