domenica 10 agosto 2008

Condividere


  • Si accorsero allora che solo la vita simile alla vita di chi ci circonda, la vita che si immerge nella vita senza lasciar segno, è vera vita, che la felicità isolata non è felicità. Felicità è vera soltanto se condivisa.

    Appunti di Chris McCandless a margine di dottor Zivago, luglio 1992



08/08 16:07

A-Woman wrote:

Ieri sera ho letto il diario, ci sarebbero tante cose da dire... mi manchi ,ma ci sono state delle ultime cose fra noi che mi hanno proprio fatto scendere la catena, togliti pure dalla testa che io abbia un altro, tutto al più posso vedere qualche volta _prp ma niente di assolutamente serio. ti vorrei ma... In certe cose ,diverso e so che questo non è possibile, 6 pieno di te e pensi di essere sempre nel giusto ...non è facile...buone ferie...


10/08 12:06

AMan wrote:

Qui erano posti di affetti già con te, tu non c'eri. Serve a capire quando non condividi la gioia colla xsona amata. X il resto? Mah, troppe cose x 1 msg. Tempo x riflettere. Buone vacanze.


10/08 12:11

A-Woman wrote:

Non è facile x niente, la mancanza è forte , oggi poi in mezzo ad un bel monte c'è un bel rifugio dove avrei voluto portarti......ma ieri mattina riflettendo.... Non so, mi manca .... la famiglia con un uomo .... Da condividere, ho radici salde legate a ricordi d'infanzia forti..... Buone vacanze a te.



(chrismccandless)

4 commenti:

pensieroincerto ha detto...

Mi sa che l'ultimo dei pensieri di mc candless era il sesso ....

AWomanAMan ha detto...

pensieroincerto, l'eros è vita e la vita è eros. E' un vezzo bislacco nostro quello di separare (le due cose). Sorrido, perché tu leggi e pensi al sesso genitale e passionale, io ho trascritto i nostri pensieri che riguarda(va)no felicità, condivisione che, ovviamente, in una coppia riguardano anche la coppia. Vedi come è facile NON capirsi?

anonimo ha detto...

vedì? la mancanza di stare sotto lo stesso tetto, di progettualità e di sentirsi una famiglia. alla fine, si torna sempre lì, al bisogno ancestrale di stabilità. Al di là delle parole fuorvianti.

Acqua

bandolin ha detto...

Oggi ti copio il post.