lunedì 21 luglio 2008

tre tre





Abbiamo chiavato furiosamente, ieri mattina. Come se la carne mangiata e divorata con ingordigia e vizio di gola ci avesse reso ferini. Avevamo ancora le fauci secche. E' la scintilla dell'abbraccio mattutino che cade sulla paglia secca dei nostri corpimentianime. Mi ero accorta di come eri eccitato ed è partito tutto da sé. Avevo voglia di te, di farti mio, di riempirmi di te.

UnaFemmina si sedette sul fallo di UnMaschio e dette via a danze oscene. Si udiva lo sciaquio degli incastri lascivi dei nostri sessi e quello sbattere di carni, quando, nell'alternanza, i ritmi si passavano da cheti a martellanti. Esce la parte maschia di A-Woman, quando si abbandona al piacere. Aveva appoggiato le mani sulle spalle di AMan, per sostenersi, inclinando il capo verso il pube per osservare come l'asta che la frugava le desse piacere. Ha cavalcato oscenamente, furiosamente. Nei momenti di fatica, AMan le sosteneva il culo, spesso cercando di allargarlo, è meravigliosamente osceno quello, ti apro di più, anche colle mani. Era venuta già due volte, qualche pausa di tanto in tanto, per permettere all'uomo oggettodelcazzo sotto di respirare per rilassarsi e poter continuare. Non ci sono molte cose più afrodisiache del piacere estremo di una donna. UnUomo aveva voglia del banchetto. Ho voglia di incularti. Prima A-Woman ha tentato a secco, poi si è alzata e ha preso ciò che c'era, un po' di unguento alla camomilla idratante per le sue manutenzioni di bellezza. Si è girata, ha porto la rosetta, si è allargata, l'ha accolto.

Piano, poi con brio. Fino a quel gioco osceno e divino, di poter vedere l'ano socchiuso e di entrare ed uscire, sulla soglia dello stargate. Toni diceva, essere inculata fino alla fine dei secoli. Usare la parte più grossa della cappellaobesa per frugarla. Esattamente lì, tra ano esterno ed ano interno. Poi dentro, fino in fondo, non un millimetro di meno.

Fin quasi al deliquio. Voglio svuotarmi i coglioni in te, baldracca. E' salito sopra di lei, col cazzo quasi verso il basso e i colpi, i colpi di chili uno dopo l'altro,  con pause lente ed incendiarie, di tanto in tanto.

A-Woman riuscì appena a cogliere le contrazioni di unuomo, qualche secolo prima del suo terzo giro di gemiti e sobbalzi.

Gambe morbide e fiacchezza fino al pomeriggio. Sorridavamo, sghignazzando, mentre ci servivano la colazione, o durante il saldo del conto. 'mmazza, che spompi che siamo, oggi.

29 commenti:

merchesadixit ha detto...

Sarò anche prosaica ma quando leggo sti' post io penso solo alle emorroidi!

AWomanAMan ha detto...

Ahahah. merchesa.

Siete divinamente impertinente. :)

AWomanAMan ha detto...

Mumble mumble... se ricordo bene Jack Morin in "Il piacere negato" affermava che il sesso anale ha vari effetti benefici anche in termini di emorroidi. Cmq difficile verificare, visto che Auò non ne soffre.

merchesadixit ha detto...

Ecco. Dopo questa informazione dormo più tranquilla!!!

max ha detto...

a man! non citare dai libri a memoria per certe cose.



che altrimenti siam tutti bravi a fare i busoni col culo degli altri, on dit a bulegna ;)

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Buone inculate a voi, quindi! Secondo me son quelle a farvi appisolare sereninfelicetta, non certo la scienzadelculo del Morin.



x max:

Epperchenno, max!? "Poi mi pompa il culo fino alla fine dei secoli." della tonina me mi piace assai e la cito.

Chissà come sarebbe onorarle il culetto? Zio petardo, con quel culo da ballerina coi controfiocchi te lo strizzerebbe come un cencio da pavimenti. ~>:o)

max ha detto...

perche' il cazzo in culo non fa bene ner bucio se c'hai le ciliegie.

te l'hai mai preso in quei casi?

ezraz ha detto...

...al cul non si comanda....

bacibà

Errare ha detto...

mi sovviene questo "Oggi le donne lavorano come gli uomini, si vestono come gli uomini, bestemmiano come gli uomini, guidano come gli uomini... e dopo loro si meravigliano se le si vuole inculare. "

MEDITATE GENTE

AWomanAMan ha detto...

x ezraz:

Al cul non si comanda...

Eheheh.

Dovrei citarti in una richiesta di aiuto appena ricevuta.



x Errare:

Ehm, veramente la sana e salvifica incularella è da sempre in voga. Anche quando le donne stavano a casina colla gonnellina a fare la maglina e ad allevare la discendenzina... :)

max ha detto...

io si' che l'ho preso con emo, e posso dire che chiunque scriva che fa bene sia un asino!

poi per quello che si dice "fare il busone col culo degli altri"!

violadive ha detto...

mio dio max, e sei ancora vivo per raccontarlo?

AWomanAMan ha detto...

x max:

C'è Jack Morin che è un medico e istruttore sessuologo (a me psicoterapeuta non mi piace, visto che ci sono persone che stanno bene e spesso vogliono solo stare meglio, senza avere patologie o disfuznioni di sorta alle quali applicare una "terapia").

Cmq, etimo a pare, Jack Morin è uno specialista del culo, alquanto noto e famoso in quel posto di culattoni che è San Francisco.

Dunque il signor Jack Morin è, quotidianente, per professione, a contatto con un sacco di pazienti che il culo lo usano eccome.

Se leggi il suo



Il Piacere negato

Fisiologia del rapporto anale

Editori Riuniti



(purtroppo da ani, ehm, anni esaurito e in perenne promessa di ristampa) ci sono capitoli (attenzio, non è un saggio ma un libro di medicina) che parlano del perché dialcuni disfunzioni e patologie dell'ano e come la causa e pure la soluzione sia nell'analità e di come sia stata vissuta, del paziente titolare portatore della premiata Culo & Ano.



Attenzione, Morin usa, non a caso, il termine fisiologia.

Sai, max, poi ciascuno è un soggetto particolarissimo con mille ed uno eccezioni specifiche.

Qui riporti la tua testimonianza che dice che prenderla in del cul faccia male.

Per quanto riguarda la mia modesta esperienza, quasi tutte le mie compagne lo pigliarono con diletto (sai pur con qualche impegno iniziale) ma solo due lo pigliarono con diletto per anni, ovvero la madre di AMKid e ora Auò. Non ho riscontrato alcun problema in loro due.

Che sia solo una questione di ... culo? ;)



x violadive:

Per me prendere il gingillo di silicone e pure masturbarmi analmente è estremamente EMO. Però non ho superato alcuni limiti e quindi... sono qui a scriverlo. :)

AWomanAMan ha detto...

Aggiungo che certamente, ano e retto deveno essere in buono stato per il sesso anale, max.

Ma l'ano non fa differenza, non è né peggio né meglio di qualsiasi altra parte del corpo. Nessuno si sognerebbe di divorare mzza barra di torrone due giorni dopo un'operazione di impianto odontoiatrico o di giocare a calcio due ore dopo la frattura del femore o di farsi una mega trombata pirotecnica con una infiammazione alal patata o con una ferita sul pipo....

max ha detto...

no, ma ecco, appunto.

per rimanere sullo scatologico, che io adoro come vedi.

tu scrivi sopra che il morin sostiene che il sesso anale abbia benefici sulle citate e. ecco, io volevo dissentire, semplicemente. poi te vai a spulciare per dire che prenderlo nel culo fa bene, no? ecco, io dico che insomma, non son mica convintissimo, poi, se soffri di emorroidi.

poi che tra il prenderla nel culo di un uomo e di una donna ci sia una grossa differenza non ci vuole molto ad osservarlo. la prostata e' l'oggetto magico in gioco, la scatola nera che ti fa' brillare e venire. aggiungo una cosa: si', sono ancora vivo, le emo sono aumentate. ora ho una compagna, e conto di fare a lei quello che fu fatto a me. non ho fretta, io. mi stendo accanto a lei sul letto e la misuro, come il pitone della storiella.

ascolta, poi, se vogliamo esagerare colle frocerie di seconda mano, si puo' tranquillamente andare in posti di fist fucking night a vauxhall, ma li' non puoi andare senza un poco di special k, perche' non ci credo che ci entri l'avambraccio senza danni eccessivi. non ci credo proprio.

a me comunque la scatologia mi fa impazzire, grazie per aver presentato l'argomento.

anonimo ha detto...

Ogni foro ha la sua funzione..

Mi chiedo perchè invertirne l'ordine naturale?

Non è vero che è la stessa cosa..e non è assolutamente vero che la penetrazione anale produce piacere..tutt'altro..

Poi, i malati, i perversi , i sadomasi..esistono, ed è inutile negarlo..

Ma presentare la questione in maniera fisiologica credo non sia proprio il caso..

max ha detto...

ma dai vala' patacca, produce piacere si', che produce piacere. secondo me potenzialmente all'uomo piu' che alla donna.

e' solo che hay que hacer con cuidado!

ZuZuli ha detto...

Ahahahah, mai praticato...ho l'impressione faccia molto male...ma mai dire mai.

anonimo ha detto...

A man..che provassi diletto nell'avere a tutti i costi sempre ragione..è un dato di fatto...

Ma giungere a negare l'evidenza, invertendo l'ordine non "canonico" ma ,fisiologico e "naturale" delle cose..è molto molto di più..

Il sesso anale produce piacere solo ed esclusivamente nell'uomo e ti spiego anche il perchè in modo molto pratico..

Ci sono donne elastiche e donne molto poco elastiche che, persa la verginità in età precoce...non risultano essere più abbastanza strette per le vie ordinarie..

L'uomo, scopando l'ano, prova il piacere di quella verginità smarrita..

Contornare la questione affermando che il proprio "egoismo" sessuale, sia il piacere d'entrambi..è l'ennessima "cazzata"...

AWomanAMan ha detto...

Senti, io non so se tu sei la trolla e stai divertendoti a scassare il cazzominkia.

E francamente mi piace pure usare un frasario più energico.

Che il sesso anale possa piacere solo all'uomo è forse una realtà nel TUO caso privato e in qualcun altro (che, indubbiamente. è la realta importante ed unica per quanto ti riguarda). Per quanto MI riguarda, la MIA realtà che è quella che conta, le donne colle quali ho praticato la sodomia hanno goduto MOLTO ad essere inculate. Ad Auò, prima, addirittura faceva male.

Io non faccio il frocio col culo degli altri e sono curioso e quindi ho sperimentato con atrtezzi, dita e gingilli vari (quello di carne calda no). A me piace giocare col mio culo. Molto. Il sesso anale quindi da piacere anche a me

Che ci siano persone a cui non piace può essere. Anzi, quasi certo.

Punto.

Fine.

Per quanto riguarda ciò che esula la mia esperienza, io conosco altre donne che mi dicono aver goduto e godere col culo, anche varie diariste.

Loro, Auò, io, i vari culattoni e sodomiti, siamo tutti dei coglioni con l'ano OGM. Va bene.

Ti posso augurare di andare a fare in culo. Ma nel senso migliore del termine, quello che fa godere.

Può essere che ti succeda, perché è una esperienza spirituale, come scrive Toni Bentley.

Forse poi, capirai che... può essere.

AWomanAMan ha detto...

> L'uomo, scopando l'ano, prova il piacere di quella verginità smarrita.



Ma sì, sei 'na trolla.

Certe scemenze le può scrivere solo un troll.

ZuZuli ha detto...

Curiosa? Certo, sono curiosa di vita, sempre.

ilaele ha detto...

site meravigliosamente tremendi..e fonte di grande ispirazione!!

un caro saluto

I.

ps. solidarizzo femminilmente con AW se i maschi sn brutti e le compagne bone..eh cosi non vale!

anonimo ha detto...

Perchè ciò che scrivi tu è esatto e scontato e tutto ciò che affermano gli altri deve necessariamente essere stupido o cosa ancor peggiore basato su esperienza di vita non vissuta?

Io posso garantirti che il sesso anale fa male..non procura alcun piacere alla donna anzi se mai il contrario..

E parlo sempre di cose che mi sono state spiegate da persone "esperte" che, chiedevano determinate cose alle donne "giuste" per soddisfare esigenze diverse..

Non che ci sia nulla di sbagliato per carità, ritengo che, laddove vi sia consensualità tra persone "adulte" è tutto "lecito"..

Sarò pur padrona del mio culo oppure no?

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Essere curiosi... come i bambini. Buon segno



x ilaele:

Un possibile compagno di giochi quanto deve essere bbono e quanto deve essere sexy?

Ma a voi donne non dovrebbe acchiappare il maschio che ci sa fare piuttosto di quello bono?



x utente anonimo:

non procura nessuno piacere a TE

Perche' generalizzi?

E' quello che mi fa inalberare. Non sono ancora suffcientemente buddistico, ziocan!

Cmq, vivi e fa quel che vuoi, regaz.

Beta2 ha detto...

EVVAI! fiesta!

max ha detto...

per il commento *20*

io sostengo che ci sia piu' piacere nell'uomo perche' il possessore della prostata passiva riceve una stimolazione diretta dalla punta dell'uccello.

certo, bisogna imparare a piegarsi con una certa inclinazione, altrimenti te cozza malamente da qualche altra parte. pero' puo' funzionare bene.

per contro, non vedo l'interazione diretta tra bucio di culo e clitoride della signorina, per la verita'. che interazione c'e'?

AWomanAMan ha detto...

x Beta2:

Mah...



x max:

mi fa sorridere, perché riesci a scrivere di queste cose con invidiabile naturalezza.

Sorge spontanea la questione: culo al punto G o culo al punto L? chi vincerà?

:)

C'è, per le signorine, l'interazione della manina, loro o nostra

max ha detto...

perdona la mia ispirazione, sai?



l'[ano] cui tendevi la pargoletta mano

[te lo sdrucico sul divano]



mano morta, mano nodosa,

fatta apposta pella sposa



mano smerza, mano aperta,

me la appoggi sulla berta



mano curiosa, mano birichina,

muy a cerca dell'endovagina



e ora basta, come chiosa

te l'appoggio sulla rosa.



per me son momenti belli aman, cosi' do' un po' di cibo alla trolla, dai!

ciao, poi ti scrivo in privato