giovedì 17 luglio 2008

Pianificazione generatrice

17/07 08:39

AMan wrote:

Aspettativa significa non vedere l'ora ke hda qualcosa. E' 1 ingrediente kiave del desiderio e pianificare l'eros aiuta a generarlo (*).



17/07 08:40

A-Woman wrote:

Non ho capito niente di quello che vuoi dire....



(*)

L'intelligenza erotica - Riconciliare erotismo e quotidianità

Esther Perel

Ed. Ponte alle Grazie

p. 269




10 commenti:

max ha detto...

questo lo ho sempre pensato anche io, da quando avevo 16 anni.

tutte le donne che ho avuto mi han sempre dato torto. tranne una, che era una maiala galattica. ziocane.

pimpas ha detto...

oh...ci avessi capito qualcosa io pure...!

anonimo ha detto...

beh.. se ho capito io, difficile che lei non abbia capito... (orecchio da mercante). Ma la verità è che tu non vuoi capire che lei non ha voglia di capire, e mai la avrà, per il semplice motivo che non le interessa al di là della semplice fantasia, cosa per altro più che lecita. Ad ogni modo, non potevi trovare momento peggiore per introdurre l'argomento. Naturalmente, si direbbe che tu voglia buttare benzina sul fuoco per generare l'ennesima crisi di cui avete bisogno periodicamente per riattizzare il fuoco e andare avanti...



Zucchera ;-)

pensieroincerto ha detto...

Siamo alle solite; o decidete di metter su famiglia, oppure rimanete "amanti" ma senza troppi lamenti quando non vi potete vedere; non vedo vie di mezzo.

trascolorare ha detto...

che c'era da capire?

bah bah bah

però se posso dire una cosa. l'eros lo ammazzano pure tutte queste abbreviazioni:P



io sono dell'idea di chiarire ancora la natura del vostro stare.

max ha detto...

>tranne quella che aveva...<

a dire il vero era una disgraziata che se non pigliava il cazzo tre volte al giorno impazziva.

Io son dell'idea che ci sia una fondamentale differenza di approccio tra uomo e donna a questi argomenti. certo, generalizzare non corrisponde esattamente alla ricerca della verita'. pero' sarei curioso di fare considerazioni generali sull'argomento.

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Hai rgione, questo è un tentativo di rifuggire dalla quotidianità ostinandosi a ridurre al minimo i costi della distanza e delle difficoltà. In questo caso NON sono dovute alla convivenza, sono convinto di questo. Ma ai rapporti di potere, ad usi, pigrizia, inerzia, consuetudini quasi granitiche, etc. . Francamente penso che costituire un nido in cui AWKid si veda invaso lo spazio affettivo vitale mamma_mia da un terzo_che_cazzo_vuole_quello potrebbe solo peggiorare la situazione. Anche considerato che i ns sistemi educativi sono molto ma molto diversi (dr. spock vs sparta, per dirala in tre parole).



x trascolorare:

La lingua dei brevi messaggi di testo è... breve. Detto questo io sarei anche a favore di una revisione di grammatica e sintassi, introducendo la lettera 'k' (kappa) al posto del fonema ch, ad esempio.



x max:

Beh, diciamo che era in dipendenza col piacere datole dal tatto. Gli eccessi bisogna abbracciarli e governarli, evitando che siano loro a governare noi.

C'è anche quella che viene chiamata legge dei rendimenti decrescenti: l'aumento della frequenza porta ad una minore soddisfazione.

Pigliare l'attrezzo del benessere tre volte al dì, poi, non da più benessere, per san pancrazio! Che disastro! >:)

max ha detto...

guarda, la cosa dei rendimenti decrescenti mi e' sempre capitata colla droga, ma non col sesso.

anzi, quando la cappella sfrigola e' il momento migliore!

il problema e' quando la necessita' e' patologica. mavabe', altra roba...

AWomanAMan ha detto...

Mbeh, io mi sono drogato un paio di volte (una sbronza che non stavo più neppure in piedi e un gealto alla maria che mi ha devastato per una notte intera) e quel tipo di rendimenti mi ha fatto vomitare fin dall'inizio, erano negativi in partenza.

Per il sesso...

La cappella deve sfrigolare, ma anche la testa, il cuore, la panza, etc. .

Si passa di rendimento in rendimento. Pigliamo, a caso, Auò ed Amè. Quando ci vediamo il venerdì sera / sab mattina dopo i ns 14 gg di digiuno abbiamo una fame bulimica, trombiamo come degli ossessi, proprio voracemente, senza alcuna attenzione per cose più raffinate, viziose, sublimi.

Dal pomeriggio del sabato inizia a venirci fame di fare altre cose, creative, un po' più in alto. Domenica sera saremmo al punto che è tornato un piacevole e vivace appetito di carne, anche la testa sarenne pronta ma... tadaaaa, ciao orso, vado a prendere AWKid.

L'arte di amare (nel sesso l'arte dell'eros completo, quello basso compreso) come tutte le arti si sviluppa, tende alla maestria colla pratica.

Un operaio alla catena di montaggio fa ogni tre secondi ma è improbabile che arrivi alla maestria.

Io ho una voglia pazzesca di porcate, ora, tenderei a mitizzare la tua maiala da tre volte al dì. Quasi quasi, max, passami il numero... ;)

In realtà ho voglia di stare bene con A-Woman e di tornare a far sfrigolare la testa di cazzo.

Domenica sera dovremmo esserci.

Poi lei tornerà al suo nido, io tornerò bravo monogamo, da solo, col sesso da solo, a farmi pugnette da solo immaginando Auò che gode maiala tra maiali o lei che infila il mio ciccio sfrigolante nell'ano di un'altra porchetta.

Già.

Beta2 ha detto...

ma vuol tipo dire che ci si telefona e ci si dice che domani ci si trova, lui ti sculaccerà e giochini maialosi e tu chiudi il telefono e elabori l'aspettativa e c'hai na voglia che nn stai dentro alle mutande anche se sei una donna?