venerdì 25 luglio 2008

Cosa frigge?

Il mutismo di A-Woman continua dalla notte di lunedì. Di tanto in tanto un semlice saluto e un cenno sul fatto che venerdì sera dovremo parlare. AMan le ha scritto oggi qualche scemeria allegra e che è una situazione strana, lui euforico, lei sminchiata.  Euforia che inizia a scemare: a sera le ha scritto che inizia a mancargli, nonostante sia sereno.

Chissà cosa frigge nell'animo e nella testa di UnaDonna.

8 commenti:

ilaele ha detto...

Le nostre menti sono spesso imperscrutabili... :-P

Buona giornata ad entrambi!

I.

dirkgently1 ha detto...

Che bella domanda...

anonimo ha detto...

Semplicemente...si e' stancata di un uomo che pensa solo a trasgredire con lei e non le chiede mai cosa veramente lei desidera per essere felice....

AWomanAMan ha detto...

messaggio di AMan, le augura buongiorno e attende, curioso stasera per le sue parole



25/07 08:03

A-Woman wrote:

Ma, non c'è molto da stare allegri sinceramente, non sono x niente serena a dire il vero



25/07 08:11

AMan wrote:

Lo so che 6 inquieta e di malanimo. Mi dirai le cause, vedremo ke fare.

ZuZuli ha detto...

Nell'animo di una donna può esserci di tutto...Amala così e non chiedere e non chiederti nulla.

anonimo ha detto...

...che palle però che AW abbia la luna storta a settimane alterne. Davvero, una situazione stantia. Manca l'aria. Se non è convinta... non può tirarti le stesse pippe ogni volta che le passa l'euforia del we fantastico. Come sei, lo sa. Inutile stupirsi. Prendere o lasciare, sicuramente è difficile perchè ogni scelta è dolorosa... ma non può essere ogni volta la stessa medesima crisi, qui non si va ne avanti nè indietro. Non c'è convincimento profondo, quindi non c'è convinzione e la risultante è la staticità. Se per ipotesi vi lasciaste, è per lo stesso motivo di 2 anni fa, né più né meno, suppongo.

Sei fin troppo paziente. Non basta l'amore per stare assieme, e siete grandi abbastanza per capire cosa volete fare (metterlo in pratica è altra cosa, chiaro).

Si sa che la preoccupa il tuo non-rapporto con suo figlio, che ti vede una testa troppo calda, che è convinta che tu pensi troppo alla trasgressione e che questo alimenta le sue insucurezze, che è condizionata dai pareri di chi vi vede troppo diversi, che non vede prospettive, che è gelosa... e bla bla bla.

Acqua

violadive ha detto...

oddio...

AWomanAMan ha detto...

x ZuZuli:

Non vorrei che il distacco diventasse freddezza. Terzani paralva della spaventosa e totale assenza di compassione che aveva notato in India. Molte cose le ho ascoltare e alcuen parole mi rigirano nel cuore. Ora devo capire quanto io possa fare.

Amare come prima, semplicemente.



x utnte anonimo (Acqua):

Pare che le tue riflessioni siano state in quache modo ascoltate. Anche se nn abbiamo speso una parola sulla trasgressione. Quindi non credo sia stata dovuta alla capoccia calda, peraltro alquanto tiepida, in materia, da mesi.



x violadive:

Ehssì.