venerdì 23 maggio 2008

Vero, diariuzzo?

In tutta franchezza, l'ergoterapia, così auspicata da A-Woman, farà anche bene (forse) al resto ma è tossica per il diario. Una delle cose più impegnative, dal punto di vista del tempo necessario, è la trascrizione dei brevi messaggi di testo ricevuti da A-Woman, l'unica fonte diretta che arriva con regolarità su queste pagine.

Ieri sera dopo cena, AMKid è andato a trovare AWKid e c'è stato un bel giretto di messaggi un poco ebbri e alcuni alquanto birbosi.

Anzi, ne trascrivo uno...


22/05 21:17

A-Woman wrote:

Ho della birbonite addosso, sarà la primavera, sarà che sono un po'+ in gamba, qualche malestrino lo farei volentieri


Ce ne sono altri che devo trascrivere da tre o quattro giorni, sono ancora lì. Non ho tempo. Nonzo mica se 'sto workaholismo, alla lunga e neppure alla media, farà bene.

Si lavora per campare, non si vive per lavorare. Vero, diariuzzo?




1 commento:

AWomanAMan ha detto...

I bmt di AMan non sono stati salvati

Vado più o meno a memoria



22/05 21:01

A-Woman wrote:

Quanti baci ti derei adesso....



Più o meno contemporaneamente

Un buon pignoletto, un buon risotto e ti bacerei un po' brillo.





22/05 21:12

A-Woman wrote:

Ho bevuto anch'io ecco xché te li volevo dare i baci;0) mica x altro...



Ehnnò, i baci li voglio da sobria, mica perché me li dai mezza avvinazzata. Servono quelli sobri





22/05 21:23

A-Woman wrote:

Sì che l'alcol funziona bene in certe cose ;o)



qualche risposta qui, non ricordo





22/05 21:27

A-Woman wrote:

Notte orsonosky, non sai che ti farei adesso. Ho voiglia del tuo calore, dei tuo baci, concedimi questo pucci puccismo