mercoledì 21 maggio 2008

Tempo da porci

21/05 12:43

A-Woman wrote:

Buon pranzo, orsone. Questa sett. Sarebbe da stare proprio sotto le coperte, miiii sconf scronf... Altro che calo di libido ;o)


21/05 15:04

AMan wrote:

In ftti con 'stoTempo meNeStarei pureIo inCasa conTe, aScegliere leRicette, aCucinare, aMangiare, a farei iPiccioncini e pure iSuinetti. Poi 1BellaPasseggiata con l'ombrello tra iCampi, laSera colFresco 'naBotta diFuoco e via... :)))) Il giormo dopo aGrugnire in ... privé. Marooooooooooooonnnnnaaa!




7 commenti:

kaliuga ha detto...

Un messaggio cosi' in me susciterebbe quella insofferenza tipica di chi si accorge che come la giri la giri si torna sempre sullo stesso punto, si batte sempre dove il dente duole, anche quando si pensa di essere rilassati... non so come se ne esce. Visti dal tuo punto di vista in questo diario sembrate essere rinchiusi in un ciclo senza via di uscita... certe volte bisogna fare delle cose molto radicali per uscire dal ciclo... ciao! k.

AWomanAMan ha detto...

Kailuga, non ho ancora scritto del resto (Svalvolato - 2 etc.).

Per evitare di cadere nelle pastoje in cui ci siamo ritorvati (lo faremmo ma non lo fcciamo perché io penso che tu pensi che io penso che tu pensi che non ti piaccia. etc.) io ho promesso ad A-Woman di "rimanere sul pezzo" cioè di stimolarla continuamente, eroticamente e di organizzare, veramentre, organizzare, il ritorno alla trasgressione.

Il ciclo vizioso in cui siamo è... che non facciamo.

Io le ho ... ricordato della ns promessa. E se sarà il caso, potremmo tornare anche questo fs in privé.

kaliuga ha detto...

Bella! :)

in bocca al lupo..

qui pendiamo dalle vostre tastiere..

ciao!

AWomanAMan ha detto...

21/05 15:45

A-Woman wrote:

Come programma non mi sembra niente male.........

anonimo ha detto...

Mandare in fumo un rapporto in cui tutto va a gonfie vele almeno al 90%..sarebbe un vero peccato..

Se la semplice voglia di trasgredire insieme sarà capace di donarvi quella serenità e stabilità di cui il rapporto necessita..che dire? in bocca a lupo..

Sempre meglio tentare..La rabbia del resto e l'orgoglio ferito giocano brutti scherzi..A volte, sulla rabbia si diventa capaci di ricostruire "edifici" assurdi, per sentirsi "migliori" più forti..Per dimostrare all'altro d'essere stati capaci di fottersene e ricominciare senza problemi..Certo che, risulta sempre più facile fidarsi di ciò che conosciamo, l'ignoto di per sè spaventa...ma se per paura, prima lo massacriamo di botte, poi, lo mettiamo dinanzi a prove costruite con l'intenzione diabolica di tagliargli le gambe solo allo scopo di distruggere l'elemento fastidioso che c'impedisce di continuare indisturbatamente il nostro cammino..Allora io dico,è molto meglio prendersi per mano e continuare il proprio percorso, nel giardino grigio o biancastro della consapevolezza che al peggio non c'è mai fine..e vivere nella convinzione d'avere intrapreso la strada giusta senza rimpianti...( se non altro la si conosce e la si ascolta fino in fondo,senza peraltro attentati ed agguati,capaci di falsare l'esito dei risultati)..ma l'importante è vincere, e voi,siete campioni.

anonimo ha detto...

La follia è strettamente connessa all'arte ed al suo creare..La capacità di ragionarci sopra è il mezzo attraverso il quale il genio ribelle riesce a trovare il suo equilibrio..Non plastico, bensì realistico..unico strumento di difesa verso tutto ciò che ha deciso di condurci patologicamente verso l'autodistruzione..

acquaforte ha detto...

Io vi auguro davvero che sia un ritorno di fiamma e passione. Però mi sa tanto di finto, di inconsistente. Erotismo prima demonizzato, poi improvvisamente "niente male...", così, senza preparazione... Boh. Non mi convince. Non mi sembra ricercato, mi sembra tanto un "o la vaà o la spacca" e queste cose si vivono perchè si vogliono vivere, con consapevolezza. Ci vuole complicità, che ora non sento in voi. Fiducia, sicurezza. Se andate solo per farvi un giretto è diverso, però mi sa troppo di "riparatorio" questo atteggiamento. Stai attento.