mercoledì 21 maggio 2008

Svalvolato - 2

(Svalvolato - 1)


Domenica mattina eri malmostosa perché non avevi preso il cazzo, eh!? No, Aman, nonera per quello. O forse sì, un poco. Mi sono chiesta, ma questo... nulla? Avrà voglia di andarsene in montagna... boh.

Ci siamo chiariti. AMan ha avuto la percezione che non ci fosse un'opposizione idelogica. Probabilmente la voglia di fare poco, la paura del rischio, una sorta di adattamento al tran tran.

AMan le ha promesso che riprenderà a sovvertirla. Si dovrebbe partire dal coltivare il desiderio, l'immaginario, come all'inizio, il Delta di Venere di Anaïs Nin, poi Toni Bentley, le confessioni di una coppia scambista... Non ho tempo, AMan, quando potrei leggere? A volte torno che sono così stanca che non mi passa proprio per la mente il sesso e 'sto genere di cose.AMan l

Torneremo in privé, A-Woman ha escluso tre province, teme l'incontro con colleghi e conoscenti. Inizieremo così, anche se non mi è congeniale. Ripartiremo prendendo contatto coll'ambiente e le situazioni, anche solo per berci qualcosa, conoscere qualcuno. C'è una coppia carina in LCP, A-Woman, lui ti piacerebbe, fisico alto, sportivo, capelli alla calciatora. Beh, speriamo AMan, lo sai che lì dentro di roba bona non ce n'è, anche questo è un problema. Poi il fato che mi stufo.

AMan l'ha interrotta. A volte ti stufi dellavoro e ci vai? oppure dei figli, butto via AWKid? Tieni duro, no!? Non possiamo investire qualche piccola resistenza anche per l'eros? Ci si impegna per tutto, abbigliamento, alimentazione, sport, casa,  etc. ma non per il nostro eros?

Brutta stronzona, sai che mi metti alla prova? Forse meglio così, anche questo ha un senso. Basta poco, basta un sospetto di lussuria, la speranza di complicità ed avventura ed io sono tuo. Cazzo lo so che lo sai, crapona di coccio!


A-Woman era con un baby doll, le braccia raccolte intorno alle ginocchia, raccolte al busto. Lo guardava con viso meno teso rispetto a prima. AMan le ha sfiorato il dorso dei piedi nudi, belli e fini. Osservava le ditina che si muovevano col variare dell'intensità di accordi e disaccordi. Li ha baciati teneramente. Era UnaDonna di pelle morbida e liscia e lucente rispetto alla luce della piantana in fondo. A-Woman ha sorriso, gli ha preso i capelli del capo, li ha tirati un po'. Razza di bestione. Sorrideva. Poi si sono baciati.

Abbiamo fatto l'amore sensualmente.

Credo dovremo imparare a litigare meglio e più spesso, senza tenerci il broncio, owsky. A-Woman era presa da una foga, come se le mancasse da anni quel suo essere riempita,desiderata, penetrata con veemenza AMan vedeva il lucido degli umori che gli lucidano l'asta del fallo e gli occhi lucidi, grandi, di A-Woman, le sue mani che agivano e tiravano a sé il maschio cercando di aumentare il trasporto.

Di tanto in tanto AMan si fermava, per resistere; una santaleccata, la squaw in visibilio. Ogni cinque minuti un giro in privé, eh!? Sorrideva A-Woman, godendosi la proposta. Affare fatto! Anzi, altro che una sola volta, se fai così.

Ad un certo punto A-Woman ha accolto in sé tutto il cazzo,completamente, non si vedeva più nulla. Ha iniziatio un movimento di bacino che le stimolava punto G e clitoride e che massaggiava voluttuosamente tutto il cazzo di AMan, fin sotto, alla radice.

Fermati, fermati le ha rantolato. A-Woman aveva gli occhi socchiusi, ha accelerato il massaggio di pelvi per pelvi,  ed è venuta un istante prima che venisse lui.

Ci siamo baciati a lungo dopo. AMan è tornato a casa, aveva lasciato luci accese e finestre aperte.

4 commenti:

latteo ha detto...

capelli alla calciatora?

anonimo ha detto...

Mettersi alla prova si rende necessario..Del resto, è difficile comprendersi senza..

Si respira una ventata di serenità..condizione ideale per vivere bene tanto all'interno che all'esterno..Bene così.

AWomanAMan ha detto...

x latteo:

Presente i pedatori di palla mezzi bellocci, colla chioma lunga ma non troppo? Ora mi manca la conoscenza per farti dei nomi, spero di essermi fatto capire



x utente anonimo:

Non sarà facile, anonimo.

Non sarà facile. Del resto ciò è contraddisgue il bello di un'avventura, no!?

anonimo ha detto...

A man..continuare a reprimere i propri desideri..non porterà nulla di buono..perchè, prima o dopo una molla compressa salterà ..speriamo che tutto ciò sia compreso in tempo..perchè è tragicamente difficile rendersi conto d'aver perso il treno giusto solo dopo averlo perso, al fine di rimanere ancorati alle proprie stigmatizzate "certezze"..

O solo al fine, di far provare sulla pelle altrui quanto sia doloroso amare qualcuno intensamente e non sentirsi il numero uno per lei o per lui..I sad someday baby after a while you'll be sorry..

Forse, se qualcuno avesse compreso a suo tempo, d'essere così importante..tutto questo non sarebbe successo..Ma,,

Ma parlare in italiano no? era troppo difficile?o semplicemente è meglio scartare qualcosa che essere scartati nell'insicurezza..

3oo chance a chi non si ama..nessuna alla donna dei sogni..la proporzione nn fà una piega..