lunedì 26 maggio 2008

Ritorno a LCP


A-Woman, ieri sera, ha dato il benestare ad AMan di ricreare un'identità di coppia in LeClubPrive.net.

E' ora di riprendere l'imbastitura di certe trescacce.

Sissignori.

10 commenti:

anonimo ha detto...

Povero A man..dovrai sempre aspettare il consenso della padrona? anche per scodinzolare la coda?..è proprio vero che..la libertà non ha prezzo!!!!

AWomanAMan ha detto...

Questo genere di cose hanno un senso se si è in due pari, non dico parimenti convinti, cosa che in genere non esiste, ma con una persona motivata che propone ed una che la asseconda, con una buona aspettativa.

Io sono già iscritto come singolo (UnUomo) ma proseguire in quel modo mi interessa l' 1,017% di quel che mi appassiona farlo con A-Woman.

Io sono libero di aspettarla e di provarci con lei. Che è ciò che mi interessa, molto di più della libertà che avevo di tentarci da solo.

anonimo ha detto...

A man..mi auguro che il tuo pari non s'identifichi nel dispari di A woman..altrimenti i conti non tornano..Un tempo limite stabilito per attendersi e per rincorrersi..ok..ma una volta giunto il traguardo ab origine stabilito..mi raccomando non accansare altre scuse, del tipo, ne riparleremo nel 2012..Perchè credo che A woman potrebbe sì decidere d'avventurarsi da sola..mi raccomando impegnatevi!!!

Sonorson ha detto...

Se ha dato il benestare è probabile il bene-stare...

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Non c'è un tempo limite direi. Correre camminare spero duri ancora molto a lungo. La vita è il viaggio, non la meta, ragazz*. Inquanto ai nostri tempi, la ciclicità bisettimanale non è cambiata, con i suoi pro e contro.



x Sonorson:

La signora cinghiosprint bene sta!

anonimo ha detto...

Carissimi, mi auguro che troviate la coppia giusta...la chiave di solito sta nell'inteligenza,delicatezza e regia dell'altra lei di coppia. Buona fortuna.

ZuZuli ha detto...

Se è realmente convinta OK...niente è 'colpa' se condivisa insieme.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Credo che proseguiremo con spirito un po' diverso e un po' meno infervorato. Chissà che...

Anche se, detto come va detto, anche con riferimento ad una recente discussione in LCP, per quanto mi riguarda preferirei una cricca di persone colle quali giocare e fare birbate, più che "fissarsi" con una coppia sola. Anche se... credo sarà necessario.. verificare.

Graazie per gli auguri, ne abbiamo bisogno.



x ZuZuli:

Come in montagna o in bici, c'è qualcuno che tira un po' di più. Ma il tmepo, ho l'impressione è servito anche ad A-Woman che ora sa e sente, molto più di prima, che lei è importante per me a prescindere dal sesso di gruppo e dall'esplorazione del sesso trasgressivo.

anonimo ha detto...

Woww....

Albo

:-))

AWomanAMan ha detto...

Ollallero, evviva gli albi che son tornati! :)