lunedì 10 marzo 2008

Tempo di cavoli (A-Woman) - 1


Voglio prendermi del tempo per me per capire. La botte è piena. Sei nel giusto, non lo sei. Io come donna mi sento umiliata. Un po' di tempo per i cavoli miei mi farà bene. Se poi capirò che sei quello che voglio  e tu non sari più disponibile vorrà dire che è il nostro destino.

Una cosa è certa: a me così non va più bene, per me c'è della esagerazione in quello che dici e in quello che fai.

Se non mi cerchi mi rendi la cosa più facile. Grazie.

5 commenti:

Chiccolicca ha detto...

E vedi... E il giorno prima erano sorrisi complici e non eravate infelici e incazzati. E per fortuna

Se foste stati incazzosi e infelici, AW cosa avrebbe fatto? Ti avrebbe ficcato una coltellata alla giugulare?

Continuo a rimanere basita dagli ultimi post che hai pubblicato.

AWomanAMan ha detto...

Chiccolicca, io ieri li ho visti quei sorrisi, c'era anche _zzzz ed erano sorrisi del cuore. Abbiamo anche scherzato a tavola. A volte sorrisi trattenuti, o c'è stato un tentativo vano di trattenerli.

A-Woman mi sembrava tutt'altro che infelice. Un po' arrabbiata sì, certo che sì, in alcuni momenti.

Il resto? Chissà.

Tutto può essere.

Come vedi, A-Womana ha avuto altro tempo per rifletter e per ribadire ciò che ha scritto.

C'ì domani, tra due giorni, tra due settimane, due mesi, due anni... venti.

Vedremo.

Sonorson ha detto...

"per me c'e' dell'esagerazione in quello che dici e che fai".

E meno male, dico io.

anonimo ha detto...

Sì sonorson, sei delizioso.



Scusa man, ma quanti nick fantasma hai oltre a questo e a un uomo in cammino?

AWomanAMan ha detto...

trolla, hai pestato un'altra merda