lunedì 10 marzo 2008

Tempo di cavoli (AMan)


Un po' di tempo per i cavoli tuoi? A-Woman, è dal novembre 06 che non sei né da sola né solo con me. Ciò che ti ho detto in questi due anni e mezzo e che hai riletto l'altro giorno, ti irrita perché va a ricordarti quei desideri, del tutto umani, che tu hai realizzato non solo nella mente ma anche nei sentimenti e nel sesso e che vanno oltre me e che sono umanità e vitalità assolutamente normali.

Se le fughe le gestisci tu, in silenzio, nella pratica, fors'anche un po' clandestina o comunque condivisa il minimo in seguito ai miei inviti, vanno bene. Se li esprimo io, peraltro senza realizzarli, ti senti umiliata. In realtà quando avrai capito e vissuto ancora una volta che un altro uomo, capirai che non potrà darti tutto, non potrai dargli tutto, avrà i suoi difetti olttre ai pregi, forse avrai capito qualcosa in più vivendo, un'altro ciclo, forse tornerai. In quel caso ti sarai data la giustificazione formalmente ineccepibile che hai avuto le tue fughe erotiche quando "eri da sola", non mi hai "tradito" e penserai, visto che essendo tornati "insieme", che a quel punto io dovrò tornare ad essere fedele, normale e senza fughe laterali od oltre. Il paradosso continua, va bene così, ci vuole del tempo per capire, molti cicli, a volte non basta una vita. Il rischio che è vita c'è per tutti, io che non ti possa avere più al mio fianco e tra le mie braccia, anche quello che anche io possa trovare di meglio o di diverso al mio fianco o tra le mie braccia.

Non hai il coraggio di vedere e frequentare _prp alla luce del sole quando siamo insieme, di vivere un umanissimo desiderio, perché ti rendi conto che gestirlo e farlo quando siamo insieme è complicato, un terreno nuovo in cui non hai alcuna certezza, quasi solo rischi. E' più confortevole rimettersi nei vecchi schemi: torno libera, così posso soddisfare i miei desideri, poi vedremo, al limite torno. Sei onesta e ti rendi conto che, col tuo modo di pensare, non è giusto, forse non potresti chiedermi ciò che tu stessa non hai in te stessa.

Preferisci prenderti una pausa. Va bene, se lo ritieni utile, giusto, per te. Io ti ho sempre invitata a rivolgere a te le tue energie, emozioni e altro, invece che a rivolgerli all'esterno. Io ti amo sempre, lo sai, anche in questi giorni. Vivo emotivamente il rischio, la tua libertà, cercherò ancora una volta di dare corpo alla mia.

Io ci auguro molta sincerità in primis ciascuno con sé stesso e poi giustizia ed equanimità. I due pesi per le due misure non giovano nell'amore né a ciascuno.

Non è nelle cose facili che ci si conosce e ci si ama.

Buon periodo coi cavoli tuoi.


Super orso

:*

22 commenti:

Nuvolavola ha detto...

mah.. lo sai come la penso, credo che AW ti ami ancora ma che abbia bisogno di qualcosa di più "concreto" che non il solo desiderio i pensieri e le fantasie o trasgressioni sessuali ad unirvi..

perschiava ha detto...

passeggio sul prato e vedo un fiore, bello profumato, mi chiedo lo fotografo? azz eccone un altro, poco più in là, un altro ancora, ma profumano tutti, tutti son traslucidi e affascinanti? ma io poi cosa voglio? un fiore? il profumo? una bella foto? Unhomme... tu hai il fiore, tienitelo e goditelo, io mi accontento delle foto.

perschiava ha detto...

Poi se vuoi dirmi di farmi i cazz. miei sai che per pizza e birra ci son sempre e comunque.

melavvelenata ha detto...

Non potremo mai dare tutto. Nè avere tutto. E a persone come noi, come me e te, mancherà sempre qualcosa. Non è il nostro destino, AMan. Semplicemente, la vita, ce la cerchiamo, così.

ZuZuli ha detto...

Vorrei dire tante cose e non riesco a dirne una...ma perchè perchè...forse è giunto il momento di chiudere porte e finestre non credi?



Scusami...

anonimo ha detto...

che bella lettera uomo quel sospetto di egoismo che sentivo nel post della morale svanisce. Quanto e' difficile voler vivere davvero.

in bocca al lupo a tutti e due



(g.)

AWomanAMan ha detto...

x NuvolaVola:

Se ci pensi non abbiamo quasi nulla che ci leghi, ci obblighi, a stare insieme, sicuramente non a medio termine (diciamo qualche anno). La libertà è giorno per giorno. Eppure...



x perschiava:

I fiori... vedo le primule nel prato, tra quercia e pino nero, col loro giallo chiaro. Dicono che i fiori sonot tanti, milioni di milioni...

Ho il mio fiore amato, quello che ha radici in me. Ciò non impedisce che ce ne siano altri. Non è semplice né facile che di Amore ce n'è uno, ma ciò non oscura altri fiori, i loro nettari, i colori diversi.

perschiava, grazie per avere fatto i cazzi nostri.



x melavvelenata:

Oggi l'ho detto, anima e corpo, nel pieno della discussione, per una volta mi sono lasciatoandare, ho quasi urlato, con veemenza.

Nessun uomo potrà MAI dare tutto a nessuna donna e viceversa.

Dobbiamo SMETTERE di essere succubi di questa perversa, marcia, morale contronatura che preti pedofili, castrati e frustrati ci hanno inculcato dai primi mesi di vita e di cui siamo tutti vittime, che crea scompenso e frustrazione e litigi e tanto, tanto male.

Il destino? Ciascuno è artefice del proprio, ha occasione per rendere opportunità anche le sfighe peggiori che ci si presentano.

Detto da alpinista, le difficoltà, il grado, sono fatica, sudore, a volte dolore, ma sono ciò che da gusto e gioia. Non si dice spirito dell'impresa?



x ZuZuli:

Intendi che dovremmo essere più riservati? A parte una dozzina di persone che ci hanno incontrato occhi - occhi, mani - mani, siamo anonimi, una sequenza di caratteroi awomanaman o poco più.

IO credo sempre che condividere la propria esperienza, le proprie difficoltà e il modo in cui si è riusciti a trovare una soluzione, sia un valore, il ns piccolo tributo al miglioramento e all'evoluzione del mondo.



x utente anonimo (g.):

Guarda che io cerco di essere abbastanza egoista, anche se non ci riesco ancora a sufficienza, ovvero coerentemente (un'egoista completo e coerente è altruista).

Come scritto a ZuZuli, grazie anche alla difficoltà.

SweetBabette ha detto...

Secondo me sei un vero malato di mente! Ti ricordo che se non fosse stato per il tuo chiodo fisso, probabilmente lei non avrebbe mai sperimentato sulla sua pelle quella che tu chiami trasgressione.. Per lei, se non ricordo male, si è trattato di bere fino ad ubriacarsi per lasciarsi anare al punto da farsi scopare da un uomo per farti contento... dopo di che si è sentita una merda per mesi!!

Ti ricordo anche che la sua scelta di frequentare _prp non si deve al suo volere vivere in coppia aperta.. è stato un tentativo di trovarsi qualcun altro per allontanarsi da te che la stavi tirando scema... ma quandol a pianti di racconarti tutte ste stronzate? e quando la pianta lei di darti retta?

anonimo ha detto...

ops allora forse intendevo cervellotico non egoista! Dai sono d'accordo con te sull'egoismo, parlo pero' dello squilibrio dell'egoismo. Non di quello sano. vabbe

ciao

g.

ZuZuli ha detto...

No non intendevo questo, volevo dire altro...che forse tu e lei dovreste vivere questa vostra storia senza più parlare di certe cose. Forse vi state confondendo!

Nuvolavola ha detto...

Eppure.. c'é il sentimento? questo vuoi dire? che c'é l'amore ed il coinvolgimento a legarvi? sì, ma questo solo, può bastare? se le aspettative non sono coincidenti, non ci sono progetti, costruzione, prospettive.. può bastare?

Nuvolavola ha detto...

tra l'altro concordo con il commento 8 di sweetbabette.. Aw si é data a te totalmente e senza riserve perchè ti amava.. di fronte alle tue prese di posizioni nette (con me è così o ti va bene o niente) ha tentato di trovare un'altra strada, una via di fuga da te, per disperazione! non di vivere in coppia aperta o di avere una relazione.. ma quanto siete egoisti voi uomini? volete tutto da noi, amore totale incondizionato e schiavo, ma in cambio di cosa se poi non siete disposti a ricambiare quell'amore ne andare incontro all'altro?

Nuvolavola ha detto...

e i fatti quali sarebbero AM? guarda che l'out out glielo hai dato tu con la tua presa di posizione, mica il contrario.. per camminare si deve essere in due.. o sbaglio? se tu inciuci o desideri e cerchi altre donne, perchè lei dovrebbe rimanerti fedele? ripeto quello che per me non ti é chiaro. l'egoismo e la pretesa sta tutto in questo.

SweetBabette ha detto...

Balle caro.. me lo ha detto lei che era ubriaca! Tu te la racconti troppo tesorino... ma non cambierai mai.. perciò dipende solo da lei, o se ne fa una ragione e va avanti così, oppure ti manda a cagare! io le suggerisco caldamente la seconda ipotesi. :p

Chiccolicca ha detto...

A me pare semplicemente che il gioco si sia rotto e che AW faccia bene a farti capire cosa vuol dire stare senza di lei per molto e molto tempo.

Tra le righe mi sembra ti roda parecchio che lei si sia scopata un altro consapevolmente, senza il tuo permesso e godendone pure, visto che sottolinei spesso che tu ''sei così egoista da averle permesso questo questo e quell'altro''. AW ha avuto solo il coraggio di mettere in pratica ciò di cui tu continui a parlare e ha fatto bene: non c'è miglior lezione per i maestri di vita.

Mi pare che Aw viva molto bene anche da sola e che purtroppo l'Amore che ha per te non la esime da considerarti la persona ''inadatta'' a lei.

Mi scuserai per il tono ma sono stufa dei maestri di vita che conoscono la strada da seguire: e se Aw avesse dei desideri e delle fantasie che vorrebbe tenere in quello stato? E se semplicemente non avesse nessuna voglia di metterli in pratica? C'è un obbligo in tutto questo? O vogliamo raccontarci la storia che quando non metti in pratica le fantasie ti frustri senza rendersi conto che alcune sono belle perchè tali???

AWomanAMan ha detto...

x Nuvolavola:

La questione è che il mio istinto ed il suo desiderano assaggiare anche altri sapori.

Punto.

Sarà lunga e difficile ma il cammino di coppia sarà anche quello di costruire un'integrità tra istinto naturale e morale contronatura di cui siamo entrambi vittime. Io incito lei a voler assecondare i suoi umanissimi desideri e spero che un giorno sia lei a volermi bene e a desiderare che io assecondi i miei. Il fatto di farlo insieme, nel sesso di gruppo, sarebbe stato e sarà per me un'ottima proposta creativa con tutti i suoi pro.

Ieri quando ci stavam abbracciando scherzano e ridendo le ho detto, a proposito, che ci sarà un giorno in cui metterà a prova le sue paure e mi vorrà bene, sarà lei a infilare il mio fallo in un'altra donna.



x SweetBabette:

Sweetie, se avremo occasione di parlarne a breve, come spero :) potrai domandarle come era in quel sabato 11 novembre 2006



x Chiccolicca:

Il giocattolo forse è rotto ma il gioco va avanti. IO prendo le tue parole AW ha avuto solo il coraggio di mettere in pratica ciò di cui tu continui a parlare e ha fatto bene: non c'è miglior lezione per i maestri di vita. e le faccio mie. Mi prendo però la parte mezza piena del bicchiere e osservo che umanissimamente A-Woman e la sua eccellenza pragmatica ha realizzato ciò di cui io sono incapace.

IO non sono un maestro di vita ma una persona che sta cercando di capire come funzionino i meccanismi dell'eros e, giorno dopo giorno, di rimuovere le centinaia di strati, i metri di incrostazioni che si sono accumulati sul nucleo rubino.

Ci siamo noi due, i nostri desideri, i nostri limiti, la morale perversa e l'istinto naturale. La via dell'unione intima è fatta anche nelle difficoltà che si frappongono, esattamente come andare in montagna.

Poiché io penso che la saggezza e la conoscenza, sia pru di secondo livello, che in qualche modo ottengo anche dallo studio di ciò di cui non sono esperto sia di altissimo valore, continuo a pensare che quella saggezza unita al nostro discernimento, sia la via da seguire.

Scusami, ma rimango estremanete convinto e determinato ad entrare nella pasticceria, anima e corpo, piiuttostro che limitarmi ad immaginarla.

marchesadesade ha detto...

è difficile capire tutta una situazione solo da un post, ma a me sembra di coglierla perché l'ho vissuta esattamente come la descrivi...

marchesadesade ha detto...

ma alla fine (o perlomeno per ora) mi sono convinta che dare meno importanza al sesso può essere un buon modo per trovare un equilibrio. Mi sembra che il sesso sia come il cibo, che più se ne mangia e più se ne mangerebbe. insomma, una schiavitù. forse è un po' banale quello che scrivo, ma in fondo si può imparare a mangiare bene e poco, senza ingozzarsi; e si sta anche meglio.

anonimo ha detto...

Nuvola!

Ma peggio di un avvoltoio! Ogni volta che tra awoman e man c'è maretta arrivi tu.



Ma come fai a credere ancora a ste panzane.

Apri gli occhi: tra awoman e aman NON è finita. Ci sono gli ascolti da coltivare.

Come fai a non vedere che questo blog vive di cicli?



Trasgressione (poca e pure noisa), crisi (sempre meno credibili), riappacificazioni (idem con patate).

Ma andiamo! E' una bufala.



Baci&Abbracci

AWomanAMan ha detto...

x marchesadesade:

Sesso come cibo. Direi di sì. Abbiamo un un buon raopporto col cibo e ne mangiamo molto e di buiona qualità, poi quando siamo sazi ci passa dal cervello, anzi...

Mangiare poco? Mangiare giusto. Dipende. Fai mangiare poco un taglialegna della Transilvania e guarda che fine fa.

Situazione simile? Ho leggiucchiato qualcosa ma penso che ignori molte cose di te

marchesadesade ha detto...

chi? io le ignoro oppure tu?

AWomanAMan ha detto...

Io ignoro molte cose di te.