lunedì 3 marzo 2008

istantanea2


Sabato pomeriggio AMan le ha chiesto come sta _prp. W-Aoman gli ha detto che l'ha chiamata poco, un paio di volte o forse una negli ulitmi giorni. Non è tempo per pensieri erotici.  Lui le ha detto che gli manca, lei ha risposto glissando.

AMan le ha detto che colla tipa, invece, è tutto fermo. Per una buona mezz'ora le ha descritto tono e contenuti delle telefonate. A-Woman è trasecolata, non credeva alle sue orecchie che si potesse arrivare ad una tale intimità, senza neppure essersi visti. Era anche un po' ingelosita.

In effetti è diverso, quando ci si si vede, giorno dopo giorno, al lavoro. Molto più facile. O forse no.



Ci siamo presi in giro, il resto della giornata, mentre eravamo intenti a preparare il banchetto della domenica. Non è affatot male riuscire a parlare dei capricci, dei desideri banditi, così, apertamente.

Dopo pranzo, ieri, domenica, lui le ha dato un bel bacio, lei con un sorriso così  gli ha strapazzotirato l'orecchio sinistro. E rideva. Questo è per ieri.

Che sia un nuovo tipo di digestivo? 

11 commenti:

MissMisery ha detto...

la distanza manda nei matti. nel bene e nel male.

almeno da queste parti.

anonimo ha detto...

Molto realistico aman, come sempre del resto.

Ma come? Fino a due post fa era tutto un cinguettare di usignoli, una sinfonia di violini e ora...

Il bello è che il cambiamento è repentino senza che la woman dica nè a nè b.

Voglio dire fino a pochi post fa era tutto un "mi manchi e ti voglio" e pucci pucci vari e ora in quattro e quattrotto parlate dei vostri rispettivi amichetti. Il tutto senza una increspatura, come bere un bicchiere d'acqua. Una cosa che non esiste aman, da nessuna parte.



Guarda aman, tu lo sai che penso che gran parte delle cose che scrivi qui siano inventate, ma mi chiedo come puoi far agire i personaggi in modo così illogico. E non credo aman di essere l'unico perplesso; guarda la tua amica Sweet che fino a poco fa era tutto un sorrisino e un complimentino per la vostra serenità ritrovata e ora se ne sta zitta a riflettere che cavolo di storia stia ascoltando.

ZuZuli ha detto...

X l'anonimo...Io credo soltanto che lui dia libero sfogo a tutti i pensieri che gli attraversano mente e corpo. Solo che a differenza di tanti, lo dice...

La vita del del resto è fatta di contraddizioni. Il bello è proprio questo!

Chiccolicca ha detto...

Ma la Woman mi pare un pò confusa. Non sono ancora riuscita a capire con chiarezza se vorrebbe riprovare o se invece lo dice per farti piacere.

Non so...

anonimo ha detto...

ZuZuli,

il man può dare libero sfogo a tutti i pensieri che crede, non è questo che stona. Quello che suona male è che in un finesettimana in cui i nostri eroi sembrano per un attimo aver ritrovato l'armonia, e l'intesa vadano proprio a rimestare nelle cose che ultimamente li hanno messi contro.

Un bel autogol non c'è che dire.

Tuttavia voglio dare ragione al man, che dice che è bello poter parlare liberamente dei propri pensieri con la woman. Però è anche vero che gli stessi discorsi altre volte hanno prodotto effetti ben diversi mettendo uno contro l'altro questi due esemplari di amanti da romanzetto. Cos'è cambiato nel frattempo? Si sono parlati e il man non ce lo ha detto? Si sono chiariti? E allora che il man non ricicci più la storia che awoman non ne vuole sapere delle sue fantasie, perchè a quanto pare non è così.

O awoman è molto paracula e asseconda il man (ma perchè dovrebbe? Cosa ha lei in comune con quest'uomo? Lo ama? Mah!) o semplicemente il man evolve il suo blog secondo come si sveglia la mattina, creando secondo l'estro del momento.

ZuZuli ha detto...

Io penso soltanto che nessun giorno è uguale all'altro. Io sono cangiante e ne soffro un pò per questo. Non posso farci nulla, se un giorno sono totalmente presa da una cosa o da una persona e il giorno dopo di meno o diversamente. Questo non significa che io non voglia bene o non ami. E' difficilissimo spiegarlo, ma spesso le circostanze , mutano anche i pensieri...ma è bello parlarne con qualcuno che lo comprende.

Non è facile però.

AWomanAMan ha detto...

Le persone cangiano, secondo dopo secondo. Alcuni aspetti sono più stabili nel tempo, altri cambiano. Vedi, finché si pensa che l'amore rimanga nel dualismo tra quello del muladhara (pelvi, passione) o svadisthana (pancia, sentimenti) o solo quello dell'anahata (cuore, affetto incondizionato) non si vivrà bene né sé stessio né in relazione.

Mutano i pensieri, gli stati d'animo, c'è l'affetto e pure il sesso dei sentimenti o la passione selvaggiaed amorale. Se si nega una di queste parti si nega l'amore nella sua definizione che è completa. Un ramo, le radici, un rametto di foglie, il ceppo, o il tronco NON sono un albero, sono sue parti.

Certo che non è facile, specie per i nostri condizionamenti. Osserva come i bambini piccoli iniziano a parlare,a giocare di sesso e capisci come era facile prima che ce lo rendessero difficile.

entusiasmo ha detto...

meglio il digestivo della purga.

soprattutto se è un estintore.

MissMisery ha detto...

non mi riferivo al post in questione in effetti

è che sto leggendo tutto il blog a puntate giusto per capirci un pò di più

ieri tra una cosa e l'altra mi è uscito quel pensiero

prendilo per quello che è



nel frattempo i bacci

MissMisery ha detto...

in crossover col mio blog

non sono inglese

devo anglossassonizzarmi di più.

a milano c'è il transilvania

forse intendevi quella?

probabilmente ce ne sono altre... chissà

ma non sono nemmeno milanese

in tutti i casi abbracci :)

anonimo ha detto...

Man, scusa eh? Ma tu nel commento 6 tergiversi come al solito.

A parte che alzi un polverone terribile come sempre quando non sai cosa rispondere, ma poi nessuno ha mai detto che pucci-pucci e trasgressione non possano andare a braccetto.

Quello che colpisce è semplicemente che altre volte il discorso su _prp (ma che nome è? Inventati uno pseudonimo più pratico) o sulla tua amichetta di telefono ha portato allo scontro e questa volta no. Perchè questa differenza? Cosa è cambiato? Ti ripeto la domanda perchè nel tuo commentone nro 6 NON hai risposto.

Se tu lasci dei punti oscuri nelle tue narrazioni, nasce spontaneo il sospetto che tu stia scrivendo una sceneggiatura, e non un diario.



Le osservazioni della trolla sono ragionevoli perchè sono logiche e lo dimostra il fatto che tu te la sia presa in quel modo.





Baci&Abbracci