giovedì 13 marzo 2008

Dabbenaggine perbenista



  • Il pensiero positivo ha condotto l'America su un sentiero sbagliato: ha reso le persone ipocrite. In America è la filosofia più influente, e in effetti non si tratta neanche di una filosofia, è soltanto spazzatura.

    Osho




Leggo delle dimissioni piagnucolose con profondo rimorso di Eliot Spitzer, il governatore paladino della moralità nello stato di New York. Se n'è andato, da maschio, a fare sesso con una bella prostituta. Direi umano se non fosse per le tonnellate di falsità ed ipocrisie che hanno reso morboso questo umano atto animale. Mi ricorda quel senatore repubblicano fautore di campagne sociali e legislative ferocemente omofobe pizzicato nel cesso di un aereoporto statunitense a fare proposte sessuali ad un poliziotto in borghese. Falsume madeinusa.

Ci sono le parole di Osho sulle stronzate del pensiero positivo evacuate da un'altra setta di sciocchi bacchettoni.

Uno stato canaglia guidato da imbecilli, puritani, ipocriti ed energumeni. Andiamo bene.

Col nostro madeinitaly, Mele, Mastella, Berlusconi, Binetti... non siamo gli unici sfigati.

9 commenti:

dirkgently1 ha detto...

Trovo che ipocrtita sia l'uso che in America si fa del personale ma trovo altrettanto ipocrita (e nache un pò razzista o mesglio "sessista") l'affermazione che lui, il "maschio" e quindi padrone, se ne sia andato con la "donna" che in questo caso tu sublimi nella "prostituta". Misure di mezzo, mai!

Francesco071966 ha detto...

ah si, in Italia col cazzo che si dimetteva !

musicanti ha detto...

l'ipocrisia è uno degli "incantesimi" più subdoli che possiamo fare a noi stessi... figurarsi poi quando, in malafede, è diretto verso gli altri

kairosh ha detto...

Osho è stato carcerato in USA e poi se ne è dovuto tornare in India ..

Credo che l'ipocrisia italica sia DECISAMENTE imbattibile

pensieroincerto ha detto...

... s'è dimesso per questioni di riciclaggio di denaro sporco, comunque .....

ZuZuli ha detto...

Ipocriti bacchettoni...ma sotto c'è ben altro cmq.

Ad ogni modo è giusto si dimetta chiunque e in qualsiasi parte del mondo...se prima predica bene e poi razzola male!



La falsità va assolutamente punita. Un conto è omettere, un conto è fare l'inquisitore e il censore. Allora se sbagli devi pagare, perchè sei un uomo di merda!

anonimo ha detto...

Blitz in un bordello clandestino. In manette il generale Reza Zarei

Imbarazzato il regime: era responsabile di una campagna di moralizzazione

Teheran, nudo con sei prostitute

Arrestato il capo della polizia



http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/esteri/poliziotto-teheran/poliziotto-teheran/poliziotto-teheran.html



S.

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Ah sì? Denaro sporco? dovrei verificare, non avevo sentito di questo. Ho ecociato un po', letto un paio di cose, in italiana ma anche il NY Times ma non si parla di denaro sporco ma di transazioni finanziarie per il pagamento della prostituta



x ZuZuli:

Impongono dei modelli puritani e farlocchiche sono del tutto innaturali . La cosa bella (?) è che essendo umani, prima o poi vengono colti colle mani nella marmellata. Persone ipocrite. come scrive Osho.



x utente anonimo (S.):

Anche questa è bella, merita un bella paginetta. Ecco un altro puritano del cazzo che fa il moralista a spese degli altri. Questa volta il pattume è iraniano (inftti, quei due stati, pari integralisti sono). Grazie per la segnalazione.

anonimo ha detto...

Transazioni finanziare lecite o meno..prostitute pagate o meno...voi continuate a parlare parlare d'un argomento morto,sepolto, sotterrato..

Ognuno nella vita fà quello che gli pare..posso essere padrone di pagare..trombare...mangiare...quello che mi pare a me? oppure alla fine del mese sei te che mi sostieni la retta?E fatevi li fatti vostri che campate meglio e con minori colichebiliari..l'invidia somatizzata conduce prima alla gastrite e poi all'ulcera perforata che nn lo sapevate?