lunedì 4 febbraio 2008

no merc

04/02 11:28

A-Woman wrote:

Ho scritto a _prp. Io non ce la faccio a vederlo, sicuramente penserà che sono una stronza, mi dispiace xché non se lo merita :-/ xò proprio non ce la posso fare....


04/02 08:31

AMan wrote:

A-Woman, SentoTuttoL'amore, inQestoAtto. ioNnTiAvevoKiesto qesto, saiKeNePenso, conosci ilMioDesiderio, quelloKeFaPaura anke aMe. EroPronto xViverlo finoInFondo. FaPaura, questoEros, vero!? Ma èProprioLì keCiConosciamoMeglio eViviamo. Capisco keTuSiaSottosopra, loSo. Fai ciò keRitieniMeglio, nnPensare aMe, pensa aTe, 6TuKeVivi laTuaVita 1SolaVolta


04/02 11:28

A-Woman wrote:

Deorsonis, io egoisticamente lo faccio x me non x te, io non ce la posso fare. E' da quando mi sono fatta male ke lo rimando da una sett. All'altra, adesso non ce la faccio x tanti motivi....

3 commenti:

anonimo ha detto...

Non ce la fa perchè non le interessa e perchè è presa da te o perchè ha paura?

AWomanAMan ha detto...

Credo che la paura sia quella della perdita



04/02 14:53

A-Woman wrote:

Anche x me le ore passate con te sono le + belle della vita, è proprio x questo che non vorrei perderti.



04/02 15:44

AMan wrote

Xdermi? temiKe ioVada via? o temi piuttosto keSiaTu aXderti?

Io posso soloAmarti di+ xCiò keOseresti. Tu? Nn puoi xderti. Se dovessi stareBene con _prp cosìSarebbe xké loVorrebbe ilDestino. Altrimenti avresti solo suxato 1Prova eMiAmeresti +DiPrima. Non ci si xde con queste cose. CiSiPuò solo ritrovare. Molto di+

acquaforte ha detto...

Scusa, prima ti avevo lasciato io il commento, ma ero loggata.

Non so se sia vero che non ci si perde. Credo ci si possa perdere, invece. 50 e 50. Sia perchè è vero che a volte il cuore parte e va, sia perchè certe esperienze poi vanno a toccare questioni magari irrisolte o che credi non disturbino più, mentre poi invece non è che un dito di polvere basti a nascondere ciò che si deposita (più o meno consapevolmente) nell'animo.