martedì 5 febbraio 2008

Gaiezza grassa


05/01 12:32

AMan wrote:

Ho1Senso diLeggerezza gaia, di gioia. Nn sai keTiFarei, ora, polpettowsky. IlMotore dell'amore e dell'eros si èRimesso inFunzione. Baci&pensieracci, amoreMio


05/01 12:34

A-Woman wrote:

Io mi sto dedicando all'ozio, una nuova esperienza. Dormire fino alle 11 poi lettura e una bella doccia e ora mangio. Che ne pensi? Detta come va detta mi sento molto + rilassata adesso. Buon pranzo orsone. Vediamo questi pensieracci dove portano. Non vedo l'ora di strapazzarti un po' ;o)


05/01 12:45

AMan wrote:

Owsky, se mi dici ke andiamo a casa mia prendo un po' di cibo buono:) da fare stasera. Lontano dalla mia cucina mi sento hadicappato


05/01 13:03

AMan wrote:

Vado a fare la spesa ora. Se fosse come la mia gioia prenderei 3TIR di roba. A-Woman onesta bella rotondetta diventa :)


05/01 12:34

A-Woman wrote:

Non posso mica diventare una palla di grasso, deorsonis.. Dopo come faccio a trovare gli amanti? :o>

4 commenti:

acquaforte ha detto...

Stasera è l'ultimo di Carnevale!

Buoni festeggiamenti!

W il martedì grasso! :)

bandolin ha detto...

Quelli senza ciccia mi danno un senso di .....malattia!

Francesco071966 ha detto...

che inizino i tormenti da donna quarantenne ?

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

I festeggiamenti so' stati proprio bbboni :)



x bandolin:

Concordo!



x Francesco071966:

Non ci sono tormenti che tengano.

Ieri sera, mentre eravamo seduti vicini al fuoco, dopo cena, le accarezzavo il ventre. A fatica ero riuscito a recuperare un rotoletto piccino di ciccia, sul quale si sono concentrati baci, carezze, tocchi. Era un po' stranita, la squaw. Ad un certo punto mi fa: ti piacciono quelle un po' in carne, eh!? Occhi dell'orso a mo' di fanali. 8P

Poi le ho preso i glutei e li ho impastati a tutta forza con sommo e reciproco gaudio. Il panettone è un panettoncino, ma mi sono accontentato lo stesso.

Dovrò continuare le mie "persuasioni" gastronomiche con effetti collaterali. :)