mercoledì 23 gennaio 2008

Immaginando che


22/10 10:10

A-Woman wrote:

La cura del cazzo funziona sempre, de orsonis.. Mi sono masturbata immaginando che tu e _eur mi scopavate. Non è mica male. =;o) Mi sono pure cresciute le corna e la coda.


22/10 10:46

AMan wrote:

L'attrezzo del benessere fa miracoli. Sempre. :o)


22/10 10:49

AMan wrote:

Te l'ho detto io che in sti giorni avresti bisogno di uno bello strumentino terapeutico per dilettarti a casa


22/10 10:50

A-Woman wrote:

Che scemone!


22/10 10:49

AMan wrote:

E, se mi è concesso, come si sarebbe svolta, noi due con te? :ooo)


22/10 10:56

A-Woman wrote:

Nella coppia non bisogna raccontare tutto... ;>


22/10 10:58

AMan wrote:

Ke gradissima stronzona. E io ke iniziavo pure a sxare :/


22/10 10:56

A-Woman wrote:

La speranza è sempre l'ultima a morire....


22/10 12:10

AMan wrote:

Io ti devoAmare colCuore, devi sentirtiLibera edAmata. E quando tiAmerò colCuore, tiSentirai libera di immergerti neiTuoiDesideriLussuriosi, diVivere conMe ciò che ankeIoDesidero. Io devo1Po' sedermi, amarti e lasciarti libera.


22/10 12:14

A-Woman wrote:

Ti voglio bene, de orsonis, tanto...


Ce lo siamo detti, questo fine settimana. Anche solo parlarsi dell'amante (amante? amico? altro?) o di condividere, almeno a livello verbale, cose sozzissime, è già una buona base di partenza. Domenica, prima che AMan iniziasse a parlarle come una baldracca, tra i colpi sempre più forti (o dopo? non ricordo ora) le aveva detto che avrebbe organizzato una cena in tre.

Due uomini e lei.

Si rallegrata, molto. Un sorriso monello che ha detto più di molte altre cose.

La speranza l'è 'na ottima cosa.

4 commenti:

anonimo ha detto...

Alle solite

Siete stati bene, avete scopato bene, la sua immaginazione riparte, tu ti ecciti, passa qualche giorno, non combinerete nulla.

Siete un motore che non parte.

Abbastanza sterile, direi.

Sterili.

Ggioia ha detto...

Ecco perché non mi passa la febbre... ho le pile del vibratore scariche...

anonimo ha detto...

esordisco dicendo che ovviamente non lo so. Non si puo' sapere. Ma mi sento piu' d'accordo con awoman quando dice che vuole tenersi per se alcune cose. Non e' detto che tutto tutto vada condiviso. Forse e' uno sforzo troppo grande per entrambi... magari e' meglio non forzare e lasciare che le cose affiorino da sole.. aman ti potrebbe bastare saperla libera senza sapere di fare che...

ciao! (g.)

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Già. Essere fuori dai nostri andamenti emotivi e ciclici ti ha permesso un'analisi lucida. Chissà quanto è che leggi.



x Ggioia:

Eh, qellla cura fa bene a tutto. Abbassa perfino la temperatura. Anche quelle alta dei bollenti spiriti.



x utente anonimo (g.):

Mah... io ci sto provando, pure io, a tenermi alcune cose riservate. Anche se è una fatica. Sempre la quesitone del controllo. Cmq, la mia convinzione è che questo faccia male alla coppia. E sento già un senso spiacevole, inquietudine e irritazione. Forse è il caso di far emergere queste paure.

La questione è che nelle mie fantasie (che poi è/sarebbe un tentativo di potere su A-Woman) è quello di sapere nei dettagli cosa fa o cosa farebbe con _prp.

Se sta cosa è fuori, in effetti lei è libera ma io insoddisfatto.