domenica 27 gennaio 2008

Comunicaz inceppaz

Qualche messaggio allegro di baci, avanti ed indietro, lungo la giornata ieri, scherzavamo sulla tirchiaggine spilorcesca dui baci della squaw. Credo che entrambi ci siamo fatti le nostre risate, il gioco è proprio carino quando usiamo l'ironia a proposito di noi. Ad un certo punto AMan le ha scritto anche due pensieri laidi, crudi, sulle oscenità che le avrebbe fatto. A-Woman si è fatta viva di seguito, informandolo che era stata impegnata in un bel giro nella giornata splendida di sole.

AMan aveva osservato che sono molti giorni, due o tre settimane forse?, che lei non lo chiama.

Qualche pensiero del tipo "beh, allora sparisco, che si faccia vivo lei?" oppure "ora facciamo il gioco di andare avanti per giorni via SMS fino a che non si decida a riattivarsi". Ha osservato quindi che era entrato in modo eteroriferito, di re-azione. E così ha abbondonato ogni stategia manipolatoria decidendo di seguire quanto aveva voglia di fare che era sentire la voce della squaw, componendone il numero.

Abbiamo parlato di alcune cose inerenti questioni di questi giorni. Era colla famiglia, in compagnia, le aveva chiesto se avesse potuto fare lo scemone, ottenendo risposta negativa. Sentiva in sottofondo gli schiamazzi di AWKid che stava giocando col nonno.

In chiusura di conversazione c'è stato un gioco burlesco che poi non si è rivelato tale: convogli di sbacerozzi da parte di AMan, A-Woman si è schernita, rideva e rispondeva picche quando l'orsone le chiedeva un bacio. E' iniziato un gioco in cui lui continuava a mandarle bacetti, lei rideva imbarazzata, lui le chiedeva un bacio, lei rispondeva negativamente e così via. Dopo un paio di minuti l'orsone ha chiuso la conversazione, rimanendo perplesso, con un brutto sapore in bocca, in seguito. Poco prima di chiudere le ha detto che gli farebbe piacere che ogni tanto lei pigliasse il ditino e pigiasse sulla tastiera il suo numero.

Quindi silenzio.


An Oblique View Of An Irrationally Happy Time [4]


(~fernando)

Nessun commento: