lunedì 10 dicembre 2007

Un po' preoccupata


Qualcosa inizia a muoversi.


10/12 09:35

A-Woman wrote:

AManosky, brutta bestia, sono dal dottore, ho fatto bene a seguire il tuo consiglio, nn ce l'avrei fatta al lavoro oggi.. Baci amore sono un po' preoccupata x questa chiamiamola stasi. Sono successe troppe cose importanti ultimamente. Sono felice che ti farai una settimana di ferie con _zzzz servirà.



10/12 13:18

AMan wrote:

x risolvere 1Problema, ehm, scusa, si chiama stasi, il 1o passo è accorgersi che esiste



Ha resistito, AMan, in questi due giorni. Oggi mi ha mandato un segno, il primo. A-Woman inizia a percepire, si è accorta di qualcosa e sta iniziando a fare mente locale. AMan ha in testa una terapia, che servirà a ciascuno a capire sentendo e vivendo, che è molto diverso dal pensare.

Le ha detto tutto, la co-dipendenza, i nostri schemi, le ha spiegato "la terapia", in maniera faceta, ci abbiamo sorriso su, il nostro grottesco è riuscitio a farci ridere, quasi le uniche risate nel grigio di giorni due. Qualcosa si muove.

1 commento:

AWomanAMan ha detto...

Pivvì, la crisi ormai è da vari mesi.

Vediamo se riusciamo ad inventarcene una più del diavolo. Altrimenti, come scrive una lettrice in privato, dovremo fare mente locale e capire che la storia di A-Woman e A-Man è arrivata al capolinea.