martedì 18 dicembre 2007

Tenero e bello

E' arrivato al dieci a mezzanotte. E' venuta ad aprirgli la porta in piagiamino, è scappata subito a letto - brrr - briii che freddo. Il tempo di spogliarsi, qualche parole sui fatti del giorno. AMan le ha annusato a lungo il capo, sentore di gelsomino, aveva voglia di tornare a sentire il profumo di UnaDonna. L'ha lasciato fare, godendosi le attenzioni di naso. Il contatto delle pelli morbide ha allentato la tensione, latente, ci siamo addormentati. Abbiamo dormito abracciati, poi lontani, poi abbraccaiti di nuovo, così tutta la notte.


Questa mattina la sevglia ha suonato alle seietrentacinque. A-Woman l'ha baciato teneramente. Piccoli tocchi e carezze, è riuscita a risvegliare il sesso sopito del maschio. Ha fatto la sua proposta. Si è tolta le mutandine e l'ha preso. E' stato un fare l'amore tenero, semplice. Andava in visibilio per i seni morbidi e pieni che lei gli appoggiava, strisciandoli sul busto.

Lo stava calvalcando, gli ha detto scopami. Non è facile, sono quasi lì lì. Non importa. L'ha girata, la tratteneva per i capelli mentre la sbatteva da tergo.

A-Woman non è venuta. AMan sì.

E' stato tenero e bello, in questa semplicità tutta da scoprire.


novembre modella Tatiana agenzia Want


(enricoconti)

Nessun commento: