domenica 23 dicembre 2007

Sovvolgimenti.

Non è facile capire. Capire i sovvolgimenti di questi giorni. Dallo stallo di denti digrignati alla rottura di venerdì notte fino al ritrovarsi, fno a poco fa. E' come se si fosse abbattuta una tempesta di vento sudi noi. I miasmi pestiferi e mortali di venerdì notte, poi il vento irato che ha spezzato ogni cosa, ha divelto tutto, ha sgomberato le strategie, ha spazzato la nebbia. Siamo tornati a vedere, a vedere noi. Sovvolgimenti che ci hanno ribaltati dalla morte di una storia al ritrovarci A-Woman A-Man. Facciamo fatica a capire, ma così è.

5 commenti:

anonimo ha detto...

a questo punto, mi sembra che questo blog sia più che altro una sceneggiatura, non un racconto di vita reale.

miriam

BaroneAgamennone ha detto...

essì, non è facile capire le donne e l'amore..



PS: ma non è facile manco capire i commenti degli anonimi...io miriam la stavo confondendo con kappa...meno male che si è firmata...

anonimo ha detto...

caro barone,



leggo molti commenti sugli anonimi, ma il bello è che siamo in internet, una piazza (o un centro commerciale se vuoi) virtuale dove non sai mai con chi stai interloquendo......

miriam

oppure bruno

oppure j

oppure chi lo sa...

LeylaHatzfeld ha detto...

Che cosa stupida augurare serenità per il Natale quando la serenità dovrebbe essere una costante.



Così mi limiterò a dei semplici auguri.



Per quel poco che valgono, spero vi siano di buon auspicio e vi aiutino a superare anche questa crisi.



Ciao.



L.H.

AWomanAMan ha detto...

x BaroneAgamennone:

Intuisco che miriam, K. e trolla siano la stessa persona. Che poi cosa importa?



x utente anonimo (trolla):

Che dirti? Hai ragione di dubitare. Leggere qui è un atto di fiducia, anche se qualche riscontro oggettivo è stato dato in passato, sia pur in numero ridotto e in occasioni particolari.

In effetti non importi come ti firmi, pippo, willy o santagisella



x LeylaHatzfeld:

Leyla, la serenità costante? Quella costante ma proprio costante è quando sei distesa, fredda e ferma in un cassa di legno con coperchio.

La serenità è l'interludio soave tra estremi eccessivi. Ciò da senso alla serenità ed al duale. Per vivere con cognizione i contrasti e i cambi di stato sono fondamentali. Un sistema quieto ha energia minima o non ne ha più.