lunedì 3 dicembre 2007

Malanimo dei mesi che vanno

Nel forum di LeClubPrive.net ho letto i racconti euforici, i lapilli di eccitazione, di felicità per i debuttanti ma anche quelli dei" navigati". Festa, forse LA festa dell'anno, quella di inizio dicembre è, da quanto ho capito, la festa più vissuta, partecipata, emozionante tra quelle della comunità. L'entusiasmo delle coppie che hanno debuttato. Una ha scritto qualche parola, che ho notato colla coda dell'occhio "coppia ex NON scambista".

Passano i mesi e questo leggere mi mette adosso un malanimo cupo, un senso di angoscia.


Parole


(confusedvision)

4 commenti:

anonimo ha detto...

Che tristezza man.. avete di nuovo i giorni contati. Sembra impossibile capire cosa conta davvero nella vita di un uomo.



Adieux.



Zucchera

AWomanAMan ha detto...

x dirkgently1:

Perché sento che quel mio desiderio rimane sempre lontano. Forse più lontano



x utente anonima (Zucchera):

A livello razionale hai ragione. A livello emotivo io sento un gioco a somma zero: disgiunzione esclusiva: o A-Woman o i miei desideri.

angeljca ha detto...

A volte si tratta di affrontare le proprie paure, è necessario per riuscire a lasciarsi andare, e cos'è che si teme tanto nel viversi in questo modo?

Non è solo una questione di mi piace/non mi piace, non lo credo.

anonimo ha detto...

Ti rendi conto che stai nuotando in una palude? La vostra storia è come un gatto che si morde la coda (come tante altre del resto...), un'inutile montagna russa che non fa che disperdere energia e perpetrare dolore a scadenze più o meno regolari. Non sai evolvere ne in un senso ne nell'altro. Possibile che tu non riesca a comprendere che un rapporto a due può evolversi e crescere solo su basi comuni? ma non ci saranno mai basi comuni senza maturazione ed evoluzione dei singoli... Resta attaccato ai tuoi desideri e passa pure la vita ad inseguirli...



Il mio saluto si deve al fatto che non ti commenterò più, ho chiuso con questa piattaforma. Ultimo commento e ultimo saluto virtuale.



Zucchera