mercoledì 21 novembre 2007

Questioni di fede

Orsone, allora la riprendi la mia fede?

...

No. Purtroppo quella ce l'ho proprio dentro, in 'sta testaccia.

...

Forse farebbe bene a me, sai, carciofon!? (sguardo molto birboso [NdAM])



Può essere che la squaw non abbia tutti i torti.

8 commenti:

apepam ha detto...

:-)!!

ezraz ha detto...

o.t. leggevo a ritroso. ma non vi si slogano i pollici con tutti 'sti sms?

bacibà

purelust ha detto...

ciao, friend :)



vedo che questo autunno, come pronosticato, si è rivelato propizio.



ebbravi!!!

anonimo ha detto...

che invidia (nel senso buono del termine). Io invece mi ritrovo sola nel letto dopo aver lasciato il marito per un grande amore che adesso vuole riprovare con la moglie. ciao a tutti scrivo per la prima volta dopo mesi di lettura del vostro blog

anna

anonimo ha detto...

Beh, AWoman ha ragione; anche se la fede è un simbolo, alle volte anche quelli hanno un significato importante :)

Bentornati insieme ;)

Anna

AWomanAMan ha detto...

x apepam:

Che c'è che approvi con tanto gaudio da provocarti siffatti sorrisi? :)



x ezraz:

Queste sono parole dell'incontro di lunedì sera. I brevi messaggi di testo hanno, tra le caratteristiche positive, che slegano (rendono indipendenti) i tempi d'interazione: ci si risponde quando si può (e questo è molto importante, specie per A-Woman).



x purelust:

Ciao bischeraccia! 'spetta, 'spetta, che i problemi non mancheranno.

Ebbirba!



x utente anonimo (Anna, #4):

Mi consenta (!) un'osservzione impertinente: l'errore è lasciare un* per qualcun altr*. Non sei liber* nella scelta: e se poi la relazione (che cambia radicalmente in seguito al "lasciaggio") ti svelasse un altr* molto diverso? che fai? regredisci? Il tuo compagno è tornato indietro. Ma non so se sia un passo in avanti per lui. Osho ha ragione: le persone devono essere libere di andare incontro all'altro nella più piena autonomia.

Le cose possono non andare (Osho dice che ci sono fiori che durano un mattina, altri un giorno, altri una settimana, altri che fioriscono una stagione, altri che sono perenni).

Per quel poco che ho letto una caratteristica comune in questo genere di storie è che quando uno dei due lascia il partner "ufficiale" per mettersi coll'amante, la relazione cambia così radicalmente che non è più la relazione iniziale, la maggior parte delle volte il tutto si inceppa.

Grazie per il commento.



x utente anonimo (Anna, #5):

Intendiamoci: A-Woman NON ha richiesto di essere omaggiata di una fede da parte mia. Anzi... Era alquanto birbosa e sorrideva sotto i baffi quando diceva che a lei potrebbe servire per essere meno... infedele (uso 'sto termine che non mi garba affatto per farmi capire).

Me mi piace così, la squaw. Vediamo se averla tolta dal mio anulare sx oltre a livello simbolico porterà a qualche cambiamento nell'agire.

ilaele ha detto...

i simboli sono importantisismi..hai fatto male a ridargliela, è doveroso riprenderla...un bacio deorsonis e una bacio grande grande alla squaw!! p.s. che bel regalo gli avevi fatto! :-))

I.

AWomanAMan ha detto...

Vorrei, almeno a livelo simbolico, testimoniare la libertà reciproca.

Ti è piaciuto il fatto che A-Woman regalasse una fede ad AMan?